News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Azz, Martian Man Hunter tanta roba
Firma.png

Hugostrange70

Anche Lemire su flash non è davvero male  :sisi:

Bobby Drake

Al Ewing in DC mi fa davvero piacerissimo, per me è il Jason Aaron di questo decennio

pizzul

Mi sa tanto che, a differenza di Ultimate Marvel, questo Absolute non lo seguirò. O forse solamente Wonder Woman che è la più intrigante. Ho visto le tavole di Batman, boh.
@vibes.comics

Man of Steel

Citazione di: Bobby Drake il 19 Ottobre 2024, 19:16:05Al Ewing in DC mi fa davvero piacerissimo, per me è il Jason Aaron di questo decennio
Credo di avere...o una maggiore considerazione di Al Ewing o una bassa considerazione di Aaron rispetto a te. :lolle:  :lolle:  :lolle:

Al Ewing ha il potenziale di raggiungere livelli Johns/Morrisoniani per me and as you know, loro sono il top del top. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 19 Ottobre 2024, 19:19:03Mi sa tanto che, a differenza di Ultimate Marvel, questo Absolute non lo seguirò. O forse solamente Wonder Woman che è la più intrigante. Ho visto le tavole di Batman, boh.
Purtroppo temo che Absolute Batman sia una trashata mica da poco  <_<

toky91

Appena annunciato il sequel di Justice League con il monsterverse di Godzilla Kong  :lolle: alla faccia della trashata di sti crossover...questo pare abbia fatto successone.
Devo proseguire a leggerlo allora

Bobby Drake

Citazione di: Man of Steel il 19 Ottobre 2024, 19:34:17Credo di avere...o una maggiore considerazione di Al Ewing o una bassa considerazione di Aaron rispetto a te. :lolle:  :lolle:  :lolle:

Al Ewing ha il potenziale di raggiungere livelli Johns/Morrisoniani per me and as you know, loro sono il top del top. :zuzu:

Il Jason Aaron degli anni '10 era il top del top, poi si è perso.

pizzul

2 notizie per le quali sto impazzendo di felicità:

DC conferma Hush 2 di Jeph Loeb e Jim Lee sulla testata di Batman
https://bleedingcool.com/comics/dc-confirms-jim-lee-jeph-loeb-on-batman-ongoing-comic-for-hush-2/

DC Comics sta riportando in vita la Vertigo
https://bleedingcool.com/comics/dc-comics-confirms-they-are-bringing-back-vertigo-imprint/
@vibes.comics

Batman Forever

Confermati loeb e lee su Batman dal #158  :w00t:  :w00t:  :wub:  :wub:  :batman:  :batman:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Finalmente  :batman: sta per tornare il numero uno  :wub:

Clod

Ah ecco, tornano su territori ben noti al duo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pizzul

Citazione di: Batman Forever il 20 Ottobre 2024, 02:55:15Confermati loeb e lee su Batman dal #158  :w00t:  :w00t:  :wub:  :wub:  :batman:  :batman:
Quindi probabilmente settembre 2025 qui in italia
@vibes.comics

Chocozell

Assafa. Mi tocca comprare gli spillati.

Ora quasi mi dispiace per i quindici numeri mancanti di Zdarsky*

*no.
Firma.png

Man of Steel

Meh, mi servono più info, quando è ambientata? Abbiamo già avuto dei sequel di Hush anche da parte di Dini (ottime storie) quindi che canon seguirà?
Che versione di Loeb e Lee avremo? Si ricordano entrambi perchè e cosa rende Hush così speciale?

Questo è letteralmente la situazione che intendo io semmai Geoff e Frank dovessero ritornare in casa DC dopo decenni per scrivere il sequel di DClock, quando magari i pg sono cambiati di brutto, qualcuno ha provato a raccontare un sequel di DClock a proprio modo o damn...magari te la devi vedere con un intero reboot al centro di tutto...anche Hush era comparso in una di quelle weekly di Batman anni fa, vi ricordate quel periodo buffo dove ogni tot sentivano il bisogno di lanciare delle weekly? Tipo Future's End, Batman Eternal or some shit...lel.

Vedremo, mi aspetto una maxi di 12 numeri e poi si passa ad altro, magari Chip si prende una pausa o avremo un nuovo team creativo, Jimbo più di tanto non regge, Loeb sì but still...

Non so, forse invece di un sequel di Hush avrei quasi preferito una nuova storia, un nuovo mistero, un nuovo villain, ma confido in questo team creativo, dipende veramente dalla versione di Loeb che avremo...

È quello di Evoluzione? O quello che ritorna anni dopo per raccontare il sequel e ti sforna Sabertooth Reborn? Stay tuned, true believer!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.