Kill Or Be Killed - di Ed Brubaker & Sean Phillips

Aperto da Joshuagraem, 07 Aprile 2016, 10:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

danlup

Citazione di: toky91 il 22 Settembre 2024, 22:41:30Ero convinto si trovassero ancora i volumi in giro, invece è andato esaurito proprio.
Resto solo col primo volume dannazione  :tsk:  non si trova da nessuna parte

tranquillo prima poi qualcuno lo riproporrà in volume, stanno ristampando davvero tutto di Bru.

toky91

Citazione di: danlup il 23 Settembre 2024, 16:39:31tranquillo prima poi qualcuno lo riproporrà in volume, stanno ristampando davvero tutto di Bru.
In effetti Saldapress sta ripubblicando tutto...infatti ho recuperato Incognito e Scena Del Crimine viste le ristampe recentissime  :sisi:

toky91

Saldapress mi ha detto che non essendo stata una pubblicazione sua non lo ristamperanno.....sinceramente che vuol dire???
Anche le altre serie di Brubaker non erano loro ma le stanno ristampando loro adesso  :look: speriamo che qualcuno si prenda la serie e ristampa, è un peccato lasciare la saga persa visto che mondadori non lo rifà

Ryo Narushima

Salda non sta ristampando, ha semplicemente acquistato i diritti e sta portando i cartonati Deluxe Image qui da noi. Killed bisogna sperare che il vecchio editore perda i diritti, così che magari Panini o Salda li acquisti per riportare la serie in una nuova edizione italiana.

superxeno

Per me Panini ha mollato completamente Brubaker, quindi solo Saldapress (comunque Kobk 4 è stato stampato da mondadori nel 2023, temo non si vedrà per un po')
Sometimes I feel so deserted

navi70

ciao,io ho risolto con i tp dell' Image.........

Lex

Alla Panini forse di Bru sono rimasti solo i diritti di Criminal
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

De.Paperis

Mannaggia a loro! io aspetto ancora i volumi successivi di Reckless  :cry:

Ryo Narushima

Citazione di: Lex il 14 Ottobre 2024, 22:16:41Alla Panini forse di Bru sono rimasti solo i diritti di Criminal

Anche Sleeper che hanno riportato l'anno scorso in una nuova edizione. Poi vabbè tutto il materiale legato ai supereroi Marvel e DC.