News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Luglio 2024, 07:00:04Giuro ho visto quei commenti e ho pensato subito a te

:lol: Ormai sono identificabile...

Citazione di: Batman Forever il 27 Luglio 2024, 19:36:59Ewing confermato su absolute green lantern ad ottobre

E c'è anche Absolute Flash e si sa di più anche sulla Trinità e il loro background. :clap:

Spero tanto che sarà un universo leggibile a sé stante come Ultimate (ammesso che anch'esso lo resti nel lungo periodo). E non che dopo poco iniziano ad intrecciarsi le trame per costringere a prendere anche l'universo principale.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Così @Man of Steel può dare sfogo a tutti i suoi istinti peccaminosi
Firma.png

Hugostrange70

Man of Steel

O avremo risposte o avremo la MORTE!!!!! :lagertha:  :lagertha:  :lagertha:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Damn, interagito per la seconda volta in vita mia con Geoff e la sua risposta ha ucciso tutte le mie speranze DC. :dowson:  :lolle:

Sembra (e ci sta eh) aver lasciato la DC alle spalle e intende concentrarsi solo su Ghost Machine, niente sequel di DClock o 3 Jokers nell'orizzonte, sigh...
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Man of Steel

Devi fare una magia voodo per il fallimento di Ghost Machine. :lolle:  :lolle:  :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 09 Settembre 2024, 20:11:56Damn, interagito per la seconda volta in vita mia con Geoff e la sua risposta ha ucciso tutte le mie speranze DC. :dowson:  :lolle:

Sembra (e ci sta eh) aver lasciato la DC alle spalle...
Questo tizio mi ha deluso profondamente.
Lo credevo un fan dei personaggi D.C.
Una specie di Roy Thomas...e invece...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Bisogna aspettare e pregare in un Geoff Johns: Rebirth! :asd:  :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 09 Settembre 2024, 20:27:32Devi fare una magia voodo per il fallimento di Ghost Machine. :lolle:  :lolle:  :lolle:
Non temere mi sto già attrezzando  :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Sicuramente è un fan dei personaggi DC comics te ne accorgi leggendo le sue storie e l'amore che ci mette dentro, più di una volta mi ha emozionato e strappato la classica lacrimuccia da nerd incallito  :D . Però oggi credo che con i fumetti di proprietà il guadagno è troppo superiore che lavorare alle dipendenze di Marvel o DC  <_<

Arkin Torsen

Non solo per i soldi, che in realtà arrivano più con progetti audiovisivi correlati che con i fumetti in quanto tali, ma anche e soprattutto per la libertà creativa. Quella di Johns, quelle di Kirkman, Snyder e altri sono collane, studi o etichette, chiamiamole come vogliamo, che fanno capo a Image, ma sulle quali Image non detta legge. Se a Image piacciono i progetti e li approvano, poi gli autori camminano con le loro gambe, come vogliono, quando vogliono e con chi vogliono.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Si giustamente come dici oltre ai soldi la libertà creativa ha il suo grosso peso

Azrael

Non biasimo Johns, a uno come lui devi dare liberta' creativa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori