News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Started by Det. Bullock, 21 August 2009, 16:26:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

lenuvoleparlanti

Quote from: SoleAcciaio on 29 July 2024, 14:59:41Tra la deluxe

e le edizioni precedenti (non quest'ultima della Gazzetta) cosa cambia?

:mmm: Non cambia nulla ne con la De luxe Panini 1° edizione, la 1° ristampa o questa che sia, :ahsisi:  stesso formato, stesso editore e traduzioni (Panini), cambia che i de luxe hanno la copertina in cartonato, sono più corposi, nel senso di numero di pagine e  sono stampati in carta lucida mentre questi sono in stampa su carta porosa, opaca ;)

pumui75

Forse lui voleva sapere se usano il solito formato gazzetta(adoperato  per SUPER EROI CLASSIC)o un altro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jesse.custer

E sopratutto questa edizione comprende cara becky, che non è nei 6 deluxe e va preso a parte (altri 20 euri)

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Webster

Quote from: lenuvoleparlanti on 29 July 2024, 20:30:22:mmm: Non cambia nulla ne con la De luxe Panini 1° edizione, la 1° ristampa o questa che sia, :ahsisi:  stesso formato, stesso editore e traduzioni (Panini), cambia che i de luxe hanno la copertina in cartonato, sono più corposi, nel senso di numero di pagine e  sono stampati in carta lucida mentre questi sono in stampa su carta porosa, opaca ;)
Aspetta, questa edizione gazzetta ha la carta stile vecchissimi spillati anni 90? Non è liscia?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

lenuvoleparlanti

Quote from: Webster on 29 July 2024, 22:15:32Aspetta, questa edizione gazzetta ha la carta stile vecchissimi spillati anni 90? Non è liscia?

Mi hai messo un dubbio  :hmm:  appena arrivo a casa controllo, opaca è opaca (non lucido), controllo la carta e ti dico :up:   

SoleAcciaio

Mi interessava più che altro se c'erano differenze a livello di contenuti, "Deluxe" pensavo contenesse qualche extra rispetto alle precedenti.
Siccome partirei da zero col recupero, e mi disturba avere dei volumi marchiati Gazzetta dello Sport, se a livello di contenuti la Deluxe e la 100% Cult sono uguali, prendo la prima che trovo che costa meno.

lenuvoleparlanti

Quote from: SoleAcciaio on 30 July 2024, 09:16:37Mi interessava più che altro se c'erano differenze a livello di contenuti, "Deluxe" pensavo contenesse qualche extra rispetto alle precedenti.
Siccome partirei da zero col recupero, e mi disturba avere dei volumi marchiati Gazzetta dello Sport, se a livello di contenuti la Deluxe e la 100% Cult sono uguali, prendo la prima che trovo che costa meno.

:ahsisi: Che potrebbe essere questa  :rolleyes:

lenuvoleparlanti

lenuvoleparlanti

Io non lo avevo mai letto The Boys, conosco Garth Ennis per i suoi racconti di guerra che prendo sempre tutti appena ce li pubblicano in Italia, ho amato moltissimo Preacher, quindi ho voluto provarlo e sono rimasto molto ben impressionato, al momento sto leggendo il #19, di 22, passerò in edicola oggi perchè ieri è uscito il #20 e siamo praticamente verso la fine ;)

:ahsisi: Sono proprio contento di questa edizione, che mi ha permesso di seguirlo settimanalmente e non ho dovuto tirare fuori tutto il malloppo in one shot  :P , certo come diceva qualcuno i De Luxe hanno la copertina cartonata e meno ingombro, ma io sono felice di questo acquisto :up:   e soprattutto di aver colmato questa mia lacuna... perchè The Boys,  :w00t: ANDAVA letto  :sisi:

lenuvoleparlanti

Ho letto la prima parte di "Cara Becky", che non ho capito bene cosa sia, una specie di postfazione?  :mmm:
Tanto mi è piaciuta questa serie e tanto mi ha lasciato perplesso questo proseguimento :huh:
Vediamo come si conclude con la prossima uscita

Alaster86

Quote from: lenuvoleparlanti on 13 December 2024, 11:38:57Ho letto la prima parte di "Cara Becky", che non ho capito bene cosa sia, una specie di postfazione?  :mmm:
Tanto mi è piaciuta questa serie e tanto mi ha lasciato perplesso questo proseguimento :huh:
Vediamo come si conclude con la prossima uscita

Io l'avrei letto alla fine di tutto

katzenberg

Sì, cara Becky non è un granché, è stato tirato fuori più che altro per cavalcare l'uscita della serie tv secondo me...

lenuvoleparlanti

Quote from: Alaster86 on 22 December 2024, 19:23:52Io l'avrei letto alla fine di tutto
Ma infatti lo ho letto alla fine, ho seguito le uscite in edicola, ho letto anche il secondo e li ho trovati (i 2 Becky) lontano dal livello della serie, un "lieto fine" per vedere come andava a finire tra Ughetto e la sua Super bella

Webster

Quote from: lenuvoleparlanti on 30 July 2024, 11:21:38Prezzo da battere 175.78 Euro  ;)
Direi che con l'uscita della versione pocket (brossurato, 15×23 cm, 336 pagine a colori al prezzo di 11,90 euro – 14 capitoli) il prezzo è stato ampiamente battuto :clap:
Mi sa che per questo prezzo me la prendo finalmente anche io.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776