News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Started by Det. Bullock, 21 August 2009, 16:26:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

danlup

Quote from: Webster on 20 April 2026, 09:48:32Direi che con l'uscita della versione pocket (brossurato, 15×23 cm, 336 pagine a colori al prezzo di 11,90 euro – 14 capitoli) il prezzo è stato ampiamente battuto :clap:
Mi sa che per questo prezzo me la prendo finalmente anche io.

Diciamo che tutti questi pocket danno la possibilità di facili recuperi (siano essi Marvel, DC che altro);
Per me il formato però rimane troppo piccolo, i testi sono al limite per me e le tavole hanno poco risalto purtroppo.

Resta di buono appunto il poter recuperare a basso costo storie validissime però c'è un prezzo (non economico  :shifty: ) da pagare...

Heimdall

Questo sicuramente.
Ma è bello che possa esistere un mercato stratificato dove ognuno può acquistare quello che desidera al proprio prezzo.
È democratico diciamo  :D

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Webster

Quote from: danlup on 06 May 2026, 10:12:42Diciamo che tutti questi pocket danno la possibilità di facili recuperi (siano essi Marvel, DC che altro);
Per me il formato però rimane troppo piccolo, i testi sono al limite per me e le tavole hanno poco risalto purtroppo.

Resta di buono appunto il poter recuperare a basso costo storie validissime però c'è un prezzo (non economico  :shifty: ) da pagare...
Si il formato è al limite (e anche l'odore :lolle: ), ma non ho mai reputato l'art di the boys così imprescindibile da aver bisogno di tavole grandi per godermela.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Quote from: Webster on 06 May 2026, 10:21:23Si il formato è al limite (e anche l'odore :lolle: ), ma non ho mai reputato l'art di the boys così imprescindibile da aver bisogno di tavole grandi per godermela.
In certi cicli fa proprio cagare, anzi. McCrea (che aveva già disegnato Hitman) non è esattamente un bel vedere, per usare un eufemismo, e se non ricordo male è il disegnatore che ha realizzato più tavole in assoluto di The Boys.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Un Fumettaro

Quote from: Solomon on 06 May 2026, 10:54:32In certi cicli fa proprio cagare, anzi. McCrea (che aveva già disegnato Hitman) non è esattamente un bel vedere, per usare un eufemismo, e se non ricordo male è il disegnatore che ha realizzato più tavole in assoluto di The Boys.
Affatto, i più longevi sono stati il co-creatore Darick Robertson e il successivo disegnatore regolare Russ Brown . McCrea ha fatto una manciata di numeri sulla regolare + due miniserie spin-off (che sono comunque contenuti nei volumi).

Webster

Fosse stato per la maggiore McCrea avrei comprato i cartonati da mò :P
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776