Le Avventure di Batman - di Kelley Puckett, Paul Dini, Bruce Timm, AA.VV.

Aperto da Gohan, 02 Maggio 2010, 19:32:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dany14

Ragazzi contiene anche Amore Folle? Essendo un Omnibus ci sono tutte le TAS uscite?

pizzul

Citazione di: dany14 il 02 Giugno 2024, 17:17:16Ragazzi contiene anche Amore Folle? Essendo un Omnibus ci sono tutte le TAS uscite?
Puoi vedere quello che contiene dalla lista dei contenuti:
Citazione di: Penny-uno il 02 Giugno 2024, 14:18:17Contiene: Batman Adventures (1992) #1/36, Batman Adventures Annual (1994) #1/2, Batman Adventures Holiday Special (1995) #1, Batman: Mask of the Phantasm – The Animated Movie (1994) #1, Batman Adventures: Mad Love (1994) #1, Batman: Black & White (1996) #1
@vibes.comics

moebius

Mi attira tantissimo, ma al momento di soldi non ce n'è  :asd: però me lo metto tra i recuperi perché mi sembra veramente imperdibile i disegni sono maestosi

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 05 Giugno 2024, 14:50:33Mi attira tantissimo, ma al momento di soldi non ce n'è  :asd: però me lo metto tra i recuperi perché mi sembra veramente imperdibile i disegni sono maestosi
Che dire? Bellissimo  :D

Lampo

Sto iniziando ad affrontare il volume, avrò letto le prime 10-15 storie, e sono un po' deluso.
Le atmosfere gioiose ma profonde della serie tv mi sembrano un po' lontane... se non fosse per il character design, direi quasi che non c'entra niente.
Magari poi migliora, ma mi sembrava che i volumi più nuovi ("Le nuove avventure di Batman") fossero più fedeli...

Lampo

Finito il volume, e l'opinione non cambia.
La storia migliore è l'ultima (in cui Batman perde la memoria), divisa in 3 numeri.
Di tutt'altra pasta gli allegati, ossia "Mad love" e "La maschera del fantasma".

Insomma, non sono particolarmente contento di questo acquisto, specie visto il prezzo.

Alaster86

Citazione di: Lampo il 28 Luglio 2024, 18:25:37Finito il volume, e l'opinione non cambia.
La storia migliore è l'ultima (in cui Batman perde la memoria), divisa in 3 numeri.
Di tutt'altra pasta gli allegati, ossia "Mad love" e "La maschera del fantasma".

Insomma, non sono particolarmente contento di questo acquisto, specie visto il prezzo.

Accidenti, ed io che pensavo fossero quasi tutte buone come Mad Love, gridavano tutti al miracolo per sto volume... Mi sa che resto con il Mad Love Lion (che ha qualche storiella extra) e i bei ricordi della serie TV  :unsure:

Hugostrange70

Mah io ricordo che erano storie davvero carine però lette davvero troppi anni fa, appena le rileggo posterò le mie impressioni sperando che non sia cambiato nulla  :lol:

Azrael

Citazione di: Alaster86 il 29 Luglio 2024, 08:08:25Accidenti, ed io che pensavo fossero quasi tutte buone come Mad Love, gridavano tutti al miracolo per sto volume... Mi sa che resto con il Mad Love Lion (che ha qualche storiella extra) e i bei ricordi della serie TV  :unsure:

Sono storie carine/buone, pero' ovviamente non ci puo' essere il livello della serie animata. Io l'ho preso.

Hugostrange70

Io ho letto la serie recente delle avventure di Batman e sono veramente troppo carine  ^_^

Alaster86

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2024, 13:05:26Sono storie carine/buone, pero' ovviamente non ci puo' essere il livello della serie animata. Io l'ho preso.

ma esiste la serie animata in blu ray?

Azrael

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Luglio 2024, 14:07:56Io ho letto la serie recente delle avventure di Batman e sono veramente troppo carine  ^_^

Ma quelle sono piaciute anche a me... più delle storie di questo volume.