News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 18 Luglio 2024, 12:44:44Sisi mi riferivo all'edizione in cartonati. A proposito se avete un veloce feedback sulla gestione di interregno di Williamson: alla fine dei conti è dimenticabile o aggiunge davvero qualcosa? Non sono un grande fan dello scrittore, ma non me ne tengo alla larga a prescindere

Su Batman intendi?
Saltabilissimo a sé stante.
Anche volendo seguire Shadow War e poi Lazarus Planet conviene leggere più Robin di Williamson che non il suo Batman.

Man of Steel

Citazione di: Garalla il 18 Luglio 2024, 12:21:09Sono uscite alcune immagini che sembrano tratte da DC Connect prossimo.
Tom Taylor assieme a Mikeal Janin su Detective Comics.
E te pareva... :omg:
Mi perseguita, proprio quando avevo tagliato i suoi Titans e Nightwing, piomba su una testata che seguo, the absolute fucking state...

MA! PKJ su Batman & Robin? Avevo smesso con Williamson but guess i'm back now!

Ma sopratutto...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HE WAS BOUND TO SUPERMAN AND DC WAS OWED!!!! :dsi:  :sparta:  :sparta:  :lama:  :lama:  :lama:  :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Mos ma Waid su Action comics è definitivo? Oppure non si sa ancora? Taylor su detective comics non saprei che pensare lo conosco davvero poco però Janin ai disegni  :wub:

Man of Steel

Io spero si parli proprio di una run invece che qualche storyarc, vedremo!
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Ah ok quindi non si sa ancora niente di definitivo  :up:

pizzul

Quindi ricapitolando:

I due universi saranno in qualche modo collegati, ma non si sa ancora come i fatti di uno sconvolgeranno l'altro e viceversa. L'Absolute sarà molto più oscuro e i supereroi saranno degli underdog, quindi con meno restrizioni a fare il necessario e questo mi piace moltissimo.

In primis per l'universo Absolute abbiamo:
- Absolute Batman by Scott Snyder and Nick Dragotta
- Absolute Superman by Jason Aaron and Rafa Sandoval
- Absolute Wonder Woman by Kelly Thompson and Hayden Sherman
Direi che non è per niente male.

Per alcuni rilanci sul classico abbiamo :
- Catwoman #69 by Torunn Grønbekk and Fabiana Mascolo (fanc**o Tini Howard finalmente!)
- Detective Comics #1090 by Tom Taylor and Mikel Janin
- Batman And Robin #14 by Phillip Kennedy Johnson and Javier Fernandez
- Action Comics #1070 by Mark Waid and Mariko Tamaki (Art by Clayton Henry, Michael Shelfer and Skylar Patridge)
ANche qui niente male devo dire.

Attenzione, su Action Comics non è solo un arco narrativo. La notizia riporta "from issues #1070 to #1073 and beyond", quindi si aspetta proprio un suo ciclo.
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: pizzul il 18 Luglio 2024, 14:42:19I due universi saranno in qualche modo collegati, ma non si sa ancora come i fatti di uno sconvolgeranno l'altro e viceversa. L'Absolute sarà molto più oscuro e i supereroi saranno degli underdog, quindi con meno restrizioni a fare il necessario e questo mi piace moltissimo.

Se non è troppo collegato e ti porta a dover seguire anche il principale mi interessa! 😲 Io voglio cose come Ultimate della Marvel che potenzialmente è imprevedibile.
Che poi sia in qualche modo collegato ci sta. Anche Ultimate ha origine da azioni che iniziano nell'universo principale ma poi deve saper prendere la sua strada autonoma e non essere solo una digressione interessante ma breve... Tipo Terra 2 dei New 52 che era proprio una cosa del genere ma poi è sfumata.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Man of Steel

E sarà pure weekly, quindi sta a vedere che la storia si ripeterà ed AC supererà di nuovo la numerazione di Det Com! :asd:

Tutto questo in vista del film? :mmm:

Meglio non spremere troppo Waid, hype anche per la sua maxi con Bats & Robin!
But what is light?

See what we want to see.

gabrygabra

certo che passare da universi gestiti da Morrison e Geoff a queste cose di Snyder è un abisso in termini di qualità, non credo di aver letto una storia regolare della dc dai tempi di rebirth, spero in un cambio di rotta ma la vedo dura.

Arkin Torsen

Absolute mi interessa in generale, Batmarro con Snyder mi gasa proprio. Darò una possibilità anche alle altre testata.
Per quanto riguarda il classico universo DC sono contento per Taylor su DetCom.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Batmarro mi sa che Arkin ha azzeccato il nome  :lol:

pizzul

A me la gestione di Snyder sul new 52 è piaciuta parecchio, quindi sono molto in Hype su questo. Certo... c'è da dire anche che c'era Capullo ai disegni che mi intrigava non poco  :asd:
@vibes.comics

Man of Steel

Citazione di: gabrygabra il 18 Luglio 2024, 15:24:36certo che passare da universi gestiti da Morrison e Geoff a queste cose di Snyder è un abisso in termini di qualità, non credo di aver letto una storia regolare della dc dai tempi di rebirth, spero in un cambio di rotta ma la vedo dura.
La situazione è così grigia che ormai solo le tamarrate di Snyderone possono tenere la baracca in piedi.
Quite literally, il male necessario. :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 18 Luglio 2024, 15:07:31E sarà pure weekly, quindi sta a vedere che la storia si ripeterà ed AC supererà di nuovo la numerazione di Det Com! :asd:

Tutto questo in vista del film? :mmm:

Meglio non spremere troppo Waid, hype anche per la sua maxi con Bats & Robin!

A questo punto Waid... riuscirà a continuare a gestire i migliori del mondo?

Man of Steel

Facile che ci sia un revamp anche di quella testata con un nuovo team creativo? :mmm:
But what is light?

See what we want to see.