News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Lois & Clark - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2016, 12:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico

Bella mini, anche se ad un certo punto inizia ad andare in un strana direzione. Peccato che tutto ciò sia stato rovinato poi da Bendis.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Chocozell

Firma.png

pizzul

Penso che prima o poi la recupero. Anche perché da quel che ho capito c'è un sequel a partire da Action Comics 1051 (quindi già in uscita con panini)
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

😃 Appena preso! Speravo sin da quando sono iniziati i Rebirth Collection che dovevano farlo, per poter collegare i New 52 con il Rebirth.

Ora attendo prima o poi anche The Final Days of Superman e siamo a posto...

Anche perché Convergence tanto non lo fanno... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Straconsigliata!!!  :ahsisi:  Già letta ma prendo comunque il volume

Hugostrange70

Se in America è uscito il volume the final days of superman magari potrebbe uscire anche qui, con convergence  inizia a prendere gli spillati  :lol:

Arkin Torsen

Poi tienili da parte per il prossimo inverno e usali per scaldarti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Aprile 2024, 20:36:54Se in America è uscito il volume the final days of superman magari potrebbe uscire anche qui, con convergence  inizia a prendere gli spillati

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Aprile 2024, 21:51:47Poi tienili da parte per il prossimo inverno e usali per scaldarti.

No io niente spillati...  :lolle:

Beh anche se la qualità fosse scarsa io vado più ad importanza nella continuity che a qualità in sé... Se poi c'è qualità meglio. The Final Days of Superman è doveroso. Il Superman New 52 ha fatto una brutta fine editoriale prima ancora che il personaggio ma almeno come ho la sua nascita nel Action Comics di Morrison vorrei anche la sua fine...  :lol:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Heretic Bill

Avendola già letta, rimanderò l'acquisto del cartonato al periodo di sconti del 2025, nell'ulteriore speranza di vedere l'intera gestione Rebirth di Jurgens su Action Comics raccolta in volume dalla Panini.

Instagram』♢『Facebook

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Heretic Bill il 14 Aprile 2024, 19:58:26Avendola già letta, rimanderò l'acquisto del cartonato al periodo di sconti del 2025, nell'ulteriore speranza di vedere l'intera gestione Rebirth di Jurgens su Action Comics raccolta in volume dalla Panini.

Era uscito il Rebirth Collection del volume 3 e poi il nulla.... 😵 Magari poi fanno l'omnibus a sto punto...
LUFFY = ZORO

peppe scudo di quercia

Buongiorno, per completezza dovevano mettere assolutamente anche i due numeri di Superman collegati a CONVERGENCE.
Dico ciò perché oltre ad essere degli stessi autori vi è raccontato un evento fondamentale.
Saluti.
saluti da Peppe.

Hugostrange70

Citazione di: peppe scudo di quercia il 18 Aprile 2024, 08:36:11Buongiorno, per completezza dovevano mettere assolutamente anche i due numeri di Superman collegati a CONVERGENCE.
Dico ciò perché oltre ad essere degli stessi autori vi è raccontato un evento fondamentale.
Saluti.
:ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: peppe scudo di quercia il 18 Aprile 2024, 08:36:11Buongiorno, per completezza dovevano mettere assolutamente anche i due numeri di Superman collegati a CONVERGENCE.
Saluti.

Eh magari....... Visto che un volume su tutta Convergence mi sa che è impossibile che lo vedremo. Lo so che è brutto ecc ma io sui New 52 cerco il completismo e quindi...  :asd:

Però davvero potevano metterli in questo volume....
LUFFY = ZORO

Federico

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Aprile 2024, 12:24:29Eh magari....... Visto che un volume su tutta Convergence mi sa che è impossibile che lo vedremo. Lo so che è brutto ecc ma io sui New 52 cerco il completismo e quindi...  :asd:

Però davvero potevano metterli in questo volume....

Ti piace farti del male insomma. :ahsisi:
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Federico il 18 Aprile 2024, 12:30:44Ti piace farti del male insomma.

Mi piace avere il quadro completo. Anche la parte dolorosa si.  :lolle:

Il mio iter è l'opposto di quello classico.

Di solito la gente usa il metodo: leggere solo le storie belle ma di tutti i periodi editoriali.

Il mio metodo è: leggere anche le storie brutte ma di un solo periodo editoriale.

Il concetto totalmente invertito. Anche questa è un'esperienza. Non bella magari ma ha il suo fascino. 😅

A parte che mi sono trovato a leggere volumi molto bistrsttati dalle opinioni e li ho trovati molto gradevoli invece. 😄 Non ho evidentemente il palato raffinato da storie di livello molto più alto e quindi il mediocre lo trovo già godibile.
LUFFY = ZORO