News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Lois & Clark - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2016, 12:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

H-El

Bella serie!! Interessante la doppia trama e giusto continuare a far vivere il Superman pre New 52!!!

E finalmente tornò a sentir parlare di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

MadMack

Questo spillato non lo seguo, ma ora a motivo del crossover devo prendere questi numeri.
Quindi in pratica nello spillato oltre ad alba selvaggia (vedo solo bat e superman/ superman e ww... e alba selvaggia??) mi ritrovo con questa run che dovrebbe essere importante come preambolo al rebirth?

Ho capito bene?

Nathaniel Essex

Citazione di: MadMack il 11 Novembre 2016, 15:14:49
Questo spillato non lo seguo, ma ora a motivo del crossover devo prendere questi numeri.
Quindi in pratica nello spillato oltre ad alba selvaggia (vedo solo bat e superman/ superman e ww... e alba selvaggia??) mi ritrovo con questa run che dovrebbe essere importante come preambolo al rebirth?

Ho capito bene?
Non so quanto importante (se non c'è direttamente un crossover ognuno può farsi la continuity come vuole), però è collegata al Rebirth, sì.

H-El

Citazione di: MadMack il 11 Novembre 2016, 15:14:49
Questo spillato non lo seguo, ma ora a motivo del crossover devo prendere questi numeri.
Quindi in pratica nello spillato oltre ad alba selvaggia (vedo solo bat e superman/ superman e ww... e alba selvaggia??) mi ritrovo con questa run che dovrebbe essere importante come preambolo al rebirth?

Ho capito bene?

Collegata al rebirtx sicuro, al crossover quasi per nulla se non che Clark e Lois come tutto il mondo sanno che  l identità di Superman è stata svelata!

gala81

Allora, su Superman l'uomo d'acciaio ci sono al momento 4 serie:
DOOMED: è slegata da tutto
SUPERMAN: LOIS E CLARK: è importante (molto importante) per la Rinascita di gennaio. È legato in maniera minore a "Gli Ultimi giorni di Superman" che si svolgerà nei numeri di novembre e dicembre di SUPERMAN e SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO.
BATMAN SUPERMAN: durante Alba Selvaggia contiene una storia a sé, durante "Gli Ultimi giorni di Superman" ne conterrà due capitoli.
SUPERMAN WONDER WOMAN: Conterrà i capitoli sia di Alba selvaggia che de "Gli Ultimi giorni di Superman".

Il mio consiglio è quello di recuperare questa sderie che oltre a essere importante per il futuro è anche una piacevole lettura. Se ciò non fosse possibile, nessuna paura: i riassunti servono proprio per far salire a bordo anche chi non avesse letto niente ;)

MadMack

Citazione di: gala81 il 11 Novembre 2016, 15:56:36
Allora, su Superman l'uomo d'acciaio ci sono al momento 4 serie:
DOOMED: è slegata da tutto
SUPERMAN: LOIS E CLARK: è importante (molto importante) per la Rinascita di gennaio. È legato in maniera minore a "Gli Ultimi giorni di Superman" che si svolgerà nei numeri di novembre e dicembre di SUPERMAN e SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO.
BATMAN SUPERMAN: durante Alba Selvaggia contiene una storia a sé, durante "Gli Ultimi giorni di Superman" ne conterrà due capitoli.
SUPERMAN WONDER WOMAN: Conterrà i capitoli sia di Alba selvaggia che de "Gli Ultimi giorni di Superman".

Il mio consiglio è quello di recuperare questa sderie che oltre a essere importante per il futuro è anche una piacevole lettura. Se ciò non fosse possibile, nessuna paura: i riassunti servono proprio per far salire a bordo anche chi non avesse letto niente ;)
Grazie 1000,
si, credo che questi 4 spilli li prendo, certo non recupero tutto ma almeno ho la visione completa di tutto.
Grazie di nuovo!

Azrael

Letto il N.29 (Superman: Lois and Clark #4-5)

Le cose si fanno sempre più serie con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa mini andava pubblicata in TP :supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Meno male c'è Lee Weeks, è un peccato che non disegnerà lui Action Comics.

Azrael



SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO N.30: LOIS & CLARK

di Dan Jurgen, Lee Weeks
Contiene: Superman: Lois and Clark #6
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Il figlio del Superman pre-FLASHPOINT inizierà a porsi delle domande sulla propria natura.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Sto leggendo il primo numero: in pratica siamo su terra 1 con a bordo Superman/Lois e figlio clandestini ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Citazione di: MadMack il 25 Novembre 2016, 20:37:07
Sto leggendo il primo numero: in pratica siamo su terra 1 con a bordo Superman/Lois e figlio clandestini ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la Terra è quella solita, la coppia è dell'universo pre-FP


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Letti gli spillati 27 e 28:
Questa è veramente bella, a parte l'idea di un Supes clandestino che secondo me è fortissima, specialmente in questo momento dove il "nostro" risulta menomato, che grazie alla teoria del multiverso permette agli autori di fare un reboot con un senso narrativo.
Abbiamo un Clark secondo me fighissimo, ben lontano dal Supes New 52 che conosco io.
Anzi, tutto il trio famigliare è fortissimo.
Mi piace anche la loro falsa identità che si sono creati, anche se di lui non si è capito che lavoro fa...
Il figliuolo non sembrerebbe mostrare poteri particolari, ma non escludo che arrivino fa qualche numero (vedi Invincible).
Villain spettacolari, che in aggiunta si uniscono fino a creare un vero e proprio problema.
Questa è la DC che voglio leggere.
Preferirei 4 testate così che non 30 leggerelle.
Anche perchè ultimamente leggere DC sta diventando un po' come leggere Marvel...... ed in vista dei nuovi piani editoriali (quindicinalità) è un attimo che la gente taglia.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: H-El il 11 Novembre 2016, 14:44:24
Bella serie!! Interessante la doppia trama e giusto continuare a far vivere il Superman pre New 52!!!

E finalmente tornò a sentir parlare di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

già, peccato però che, almeno per ora, né loro e né hank henshaw siano stati ripresi nelle storie attuali.

Citazione di: MadMack il 26 Novembre 2016, 08:36:38
Mi piace anche la loro falsa identità che si sono creati, anche se di lui non si è capito che lavoro fa...
il mantenuto, grazie ai best seller di lois :lol: a tempo perso fa il fattore come il padre, anche se dopo rebirth dal kansas si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneQuesta è la DC che voglio leggere.
Preferirei 4 testate così che non 30 leggerelle.
le avrai! :w00t: action comics e superman, 2+2 al mese :w00t:

MadMack

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 26 Novembre 2016, 11:00:52
le avrai! :w00t: action comics e superman, 2+2 al mese :w00t:

Sai che Supes era quello che fra tutti avrei tagliato? Ed invece se parliamo di questo genere di fumetto lo seguo eccome!
Chissa gli altri 4 come saranno... devo farmi un giro nella sezione usa per vedere come si parla di WW Flash e Bat.

MadMack

Letto il # 6: CHE NUMERO RAGAZZI!!
Ma questa serie al new 52 gli fa un c... così!!

Svelato il potenziale del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora avranno problemi a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hype a 1000 x il prox numero!!