News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo Narushima

Yakuza Zero è praticamente il prequel del Majima pazzo visto nella serie principale. Se giocato dopo il 6 fa tutto un altro effetto sorpresa.

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Marzo 2024, 17:40:44Yakuza Zero è praticamente il prequel del Majima pazzo visto nella serie principale. Se giocato dopo il 6 fa tutto un altro effetto sorpresa.

Sì su questo aspetto ho sentito un sacco di gente proporre e consigliare entrambi i modi per iniziare la serie: chi con lo 0 perché il primo cronologicamente, e chi iniziare invece da Kiwami (il remake del primo gioco) per via di tutti i riferimenti su tutti i capitoli successivi, ai limiti del fanservice. Alla fine ho optato per il primo caso anche perché Yakuza 0 viene considerato come uno dei capitoli migliori, se non il migliore.
Finora non posso dire se il migliore della serie, anche perché finora ho giocato solo questo, ma è di certo un gran bel gioco e continuerò di sicuro.

"The hell am I even doin'?"

Det. Bullock

Kingdom Hearts 1.5 Final Mix (PC)

https://www.penny-arcade.com/comic/2006/05/05/his-diminutive-master
Tecnicamente dovrei qualificarmi per uno dei due finali extra, però per avere l'altro c'è da farmare e da battere Sephiroth e diversi boss opzionali che mi piallano in due colpi. Da ragazzino si vede che non avevo di meglio da fare. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Finito Kingdom Hearts 1.5 Final Mix (PC)
Alla fine mi sono scocciato e sono andato al boss finale, non ho più l'età per quel tipo di cose. :asd:
Avevo comunque fatto abbastanza per sbloccare il primo finale segreto, l'altro poi l'ho visto su internet.
Adesso tocca a Chain of Memories. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Federico

Citazione di: Det. Bullock il 06 Marzo 2024, 14:08:01Finito Kingdom Hearts 1.5 Final Mix (PC)
Alla fine mi sono scocciato e sono andato al boss finale, non ho più l'età per quel tipo di cose. :asd:
Avevo comunque fatto abbastanza per sbloccare il primo finale segreto, l'altro poi l'ho visto su internet.
Adesso tocca a Chain of Memories. :sisi:

Dopo nemmeno una settimana? :blink:
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Det. Bullock

Project Wingman (PC)
Dovevo aspettare l'elettricista (che poi puntualmente non è arrivato come al solito) e siccome mi calava troppo la palpebra ho ri-iniziato la campagna per passare il tempo mentre aspettavo.
È veramente un peccato che non ci siano aerei biposto di alto livello (so che sono stati promessi ma il team è di cinque persone quindi ci vorrà sicuramente un po') quindi ho giocato ancora a normale perché apprezzo le battutacce di Prez alternando tra SU-25 e F-14.
Purtroppo con la beta della Anniversary Edition OpenTrack e TrackIR non funzionano al momento altrimenti ci avrei fatto i video come con AC7.

Iniziato Kingdom Hearts - Re: Chain of Memories (PC)
È abbastanza bizzarro, devo un po' ritrovarmici col tipo di gioco. Apprezzo che inizi direttamente dove finisce il primo gioco, all'epoca col 2 non capii da dove si era arrivati da Sora, Pippo e Paperino che rincorrevano Pluto a quell'inizio là. :asd:

Citazione di: Federico il 06 Marzo 2024, 15:56:05Dopo nemmeno una settimana? :blink:
L'avevo iniziato qualche giorno prima di postare ma non volevo fare doppio post ne volevo editare. :asd:

Aiuta pure che abbia fatto veramente poco dei contenuti da endgame, praticamente solo un paio di minigiochi, un boss facoltativo (il titano di ghiaccio) e il torneo Ade. Ah, e il mondo di Winnie Pooh.
Quando mi sono reso conto che per il secondo finale segreto c'era da grindare e farmare, tra l'altro pure con nemici rari che richiedevano robe strane (deducibili solo consultando una guida in metà dei casi) mi è passata la voglia. :lolle:

Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Platinato Final Fantasy VII Remake con annesso il DLC di Yuffie, Intergrade.
L'ultimo trofeo che mi mancava, l'ottenimento per Cloud, Aerith e Tifa di 3 costumi ciascuno è stata una gran rottura di scatole, ma almeno sono soddisfatto di esserci riuscito. :lolle:
Ora non so se platinare anche Jedi: Fallen Order oppure iniziare proprio Shin Megami Tensei III Nocturne...

"The hell am I even doin'?"

pumui75

https://multiplayer.it/recensioni/marvels-spider-man-2-recensione.html

Preso con un buono sconto veramente divertente seppur con qualche ingenuità:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

KING ARTHUR: vado avanti con calma data la difficoltà dei combattimenti.
Al momento mi è morto solo un cavaliere(poco noto per fortuna).

Lex

Ripreso Bloodstained
Carino
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Un Fumettaro

Da amante del vecchio Donkey Kong per Gameboy, mi sto divertendo con Mario vs Donkey Kong su Switch

Det. Bullock

Kingdom Hearts - Re: Chain of Memories (PC)
Niente, tra il doversi barcamenare tra la bizzarra chimera del sistema a carte che al tempo stesso pretende di fare le schivate manuali un po' quando gli pare e un RNG assurdo mi sono trovato con un boss praticamente insormontabile e sono dovuto tornare a rifare i livelli precedenti per rimediare le carte adatte a batterlo e livellare un po'.
Fosse stato a turni la questione delle carte sarebbe pure stata simpatica ma anche con tutti gli accorgimenti del caso è facilissimo sgarrare qualche combinazione e sprecare carte. Almeno in KH lo RNG riguardava solo alcune armi rare e materiali per il crafting, qui invece hai bisogno di una combinazione di carte anche solo per menare col keyblade.
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

Sono arrivato al secondo atto di KING ART, peccato che due cavalieri son crepati in azione!