News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Sul prossimo anteprima annunciato l'omnibus di batman e Robin eternal

Federico

Quella serie faceva piuttosto schifo.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Febbraio 2024, 18:03:54Sul prossimo anteprima annunciato l'omnibus di batman e Robin eternal
conviene recuperarlo? Io ho batman eternal con gli spillati della lion, ma non sapevo di quest'altra serie. Da quel che mi hanno detto è più incentrata su Robin che su Batman
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 14 Febbraio 2024, 19:10:15conviene recuperarlo? Io ho batman eternal con gli spillati della lion, ma non sapevo di quest'altra serie. Da quel che mi hanno detto è più incentrata su Robin che su Batman
Si infatti hi gli spillati pure io e mi vanno benissimo quelli

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Febbraio 2024, 19:26:35Si infatti hi gli spillati pure io e mi vanno benissimo quelli
Eh ma io intendevo solo batman eternal. Questo non l'ho mai preso in spillati e non so se ne vale la pena come acquisto
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 14 Febbraio 2024, 19:33:16Eh ma io intendevo solo batman eternal. Questo non l'ho mai preso in spillati e non so se ne vale la pena come acquisto
Per i miei gusti no

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Febbraio 2024, 19:34:40Per i miei gusti no
probabile che ti seguirò  :asd: mi leggo qualche recensione
@vibes.comics

Lampo

Oh, era un po' che lo attendevo.
Qualcosa dai new 52? Tipo l'altra metà dell'omnibus della JL?

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 14 Febbraio 2024, 20:10:37probabile che ti seguirò  :asd: mi leggo qualche recensione
Anche perché io preferisco le storie dove batman è il protagonista incontrastato, damian è l'unico che riesco a farmi piacere

Bat-Mite

Batman e Robin eternal è ambientato durante il periodo di superpesante. Per tale motivo ha necessariamente i Robin come protagonisti.

La storia è nulla di eccezionale ed inoltre non ha nulla a che vedere con Batman eternal.
Sinceramente ho recuperato gli spillati Lion a 15 euro in totale e mi vanno piu che bene.

pizzul

Citazione di: Bat-Mite il 17 Febbraio 2024, 13:16:12Batman e Robin eternal è ambientato durante il periodo di superpesante. Per tale motivo ha necessariamente i Robin come protagonisti.

La storia è nulla di eccezionale ed inoltre non ha nulla a che vedere con Batman eternal.
Sinceramente ho recuperato gli spillati Lion a 15 euro in totale e mi vanno piu che bene.
ora si spiega perchè non l'ho mai letto e non sapevo della sua esistenza. Con i comics avevo smesso appena finita la saga prima di superpesante, in contemporanea con la fine di batman eternal.
@vibes.comics

Lampo

Citazione di: pizzul il 17 Febbraio 2024, 14:20:25ora si spiega perchè non l'ho mai letto e non sapevo della sua esistenza. Con i comics avevo smesso appena finita la saga prima di superpesante, in contemporanea con la fine di batman eternal.

In effetti anche io sono nella stessa situazione.
Ho molto apprezzato Batman eternal (che un po' si perde e la tira troppo per le lunghe, ma mi piacciono le saghe corpose), mentre con la serie regolare mi sono fermato al cartonato di Superpesante (e mi pare che la storia sia "in sospeso"), con quella vaccata di Jim Gordon nel bat-robot con le orecchie da coniglio.
Spero Bat+Rob eternal sia decente...

Bat-Mite

Citazione di: Lampo il 18 Febbraio 2024, 11:13:09In effetti anche io sono nella stessa situazione.
Ho molto apprezzato Batman eternal (che un po' si perde e la tira troppo per le lunghe, ma mi piacciono le saghe corpose), mentre con la serie regolare mi sono fermato al cartonato di Superpesante (e mi pare che la storia sia "in sospeso"), con quella vaccata di Jim Gordon nel bat-robot con le orecchie da coniglio.
Spero Bat+Rob eternal sia decente...

La storia dura 26 capitoli (circa la metà di eternal) e si svolge parallelamente a Superpesante, alla seconda parte di Grayson e a "we are Robin".

Non ha nulla a che fare con eternal. Si tratta di 2 storie completamente diverse e con protagonisti e antagonisti diversi.
Il personaggio di Batman è presente solo nei flashback che riguardano un evento passato in cui a svolgere il ruolo di Robin è Dick.
Non è presente neanche il Bat coniglio.

I veri protagonisti sono Grayson (conviene quindi leggere almeno la prima metà del Grayson di king), Harper e Cassandra Cain. In misura minore Red Robin, Cappuccio rosso ed Azrael. Spoiler, Batgirl e Damian sono invece poco più che comparse.

pizzul

Citazione di: Bat-Mite il 18 Febbraio 2024, 12:30:24La storia dura 26 capitoli (circa la metà di eternal) e si svolge parallelamente a Superpesante, alla seconda parte di Grayson e a "we are Robin".

Non ha nulla a che fare con eternal. Si tratta di 2 storie completamente diverse e con protagonisti e antagonisti diversi.
Il personaggio di Batman è presente solo nei flashback che riguardano un evento passato in cui a svolgere il ruolo di Robin è Dick.
Non è presente neanche il Bat coniglio.

I veri protagonisti sono Grayson (conviene quindi leggere almeno la prima metà del Grayson di king), Harper e Cassandra Cain. In misura minore Red Robin, Cappuccio rosso ed Azrael. Spoiler, Batgirl e Damian sono invece poco più che comparse.

Perfetto, mi hai dato una delucidazione completa sulla saga. Ora sono sicuro che non fa per me
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 18 Febbraio 2024, 16:47:50Perfetto, mi hai dato una delucidazione completa sulla saga. Ora sono sicuro che non fa per me
Vabbé io in due parole in croce però te lo avevo detto  :lolle: