News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Ottobre 2023, 09:51:09Cioè hanno raggiunto vette più ridicole del solito? E' possibile?
Mi sembra di sì, sfioriamo la fantascienza

pumui75

Se non ho capito male ora se scegli abbonamento con pubblicità spendi meno esatto?
Gli spot con quanta frequenza appaiono?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 13 Ottobre 2023, 14:28:47Se non ho capito male ora se scegli abbonamento con pubblicità spendi meno esatto?
Gli spot con quanta frequenza appaiono?

Già...

Piano STANDARD con Pubblicità
PREZZO: 5,49€/mese
SPECIFICHE: risoluzione 1080p

Piano STANDARD
PREZZO: 12,99€/mese
SPECIFICHE: risoluzione 1080p + possibilità di download dei contenuti

Piano PREMIUM
PREZZO: 17,99€/mese
SPECIFICHE: risoluzione 4k+HDR

Sulla frequenza degli spot non saprei dirti.

pumui75

In parole povere danno fastidio (come capita guardando LA7 E MEDIASET) oppure si sopportano?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 14 Ottobre 2023, 15:11:35In parole povere danno fastidio (come capita guardando LA7 E MEDIASET) oppure si sopportano?

Il disturbo per le interruzioni pubblicitarie varia da persona a persona.

Considera che un telefilm (Drama) americano all'inizio (anni '50) era di 55 minuti, ed arrivava ad un'ora con gli spot pubblicitari, mentre un telefilm commedia, sempre negli anni '50, era di 25 minuti, ed arrivava a 30 con gli spot pubblicitari.
Incidenza molto leggera, insomma.

Adesso siamo a arrivati a 40 minuti di telefilm (Drama) e 20 di pubblicità, sempre in un'ora. Mentre il "Comedy" non supera i 18-19 minuti (in 30 di trasmissione), ed il resto sono spot pubblicitari.
Come dicevo prima, ognuno li sopporta in maniera diversa.
Io un tempo, quando c'erano gli spot ne approfittavo per fare altre cose, o zapping selvaggio, salvo tornare  nel canale del telefilm allo scadere dei canonici 3 minuti.
Poi, per motivi di lavoro, non ho più potuto vedere i film ed i telefilm in diretta, e quindi li registravo. Ed a quel punto quando arrivava la pubblicità, acceleravo il filmato fino ad arrivare alla ripresa dello spettacolo.
Insomma, raramente ho visto spot pubblicitari.
Poi, negli ultimi 15 anni, per me il problema manco si è più posto.
I filmati mi arrivano già "ripuliti"  ( :batman: ) dalla pubblicità. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Citazione di: Largand il 14 Ottobre 2023, 17:35:42Il disturbo per le interruzioni pubblicitarie varia da persona a persona.

Considera che un telefilm (Drama) americano all'inizio (anni '50) era di 55 minuti, ed arrivava ad un'ora con gli spot pubblicitari, mentre un telefilm commedia, sempre negli anni '50, era di 25 minuti, ed arrivava a 30 con gli spot pubblicitari.
Incidenza molto leggera, insomma.

Adesso siamo a arrivati a 40 minuti di telefilm (Drama) e 20 di pubblicità, sempre in un'ora. Mentre il "Comedy" non supera i 18-19 minuti (in 30 di trasmissione), ed il resto sono spot pubblicitari.
Come dicevo prima, ognuno li sopporta in maniera diversa.
Io un tempo, quando c'erano gli spot ne approfittavo per fare altre cose, o zapping selvaggio, salvo tornare  nel canale del telefilm allo scadere dei canonici 3 minuti.
Poi, per motivi di lavoro, non ho più potuto vedere i film ed i telefilm in diretta, e quindi li registravo. Ed a quel punto quando arrivava la pubblicità, acceleravo il filmato fino ad arrivare alla ripresa dello spettacolo.
Insomma, raramente ho visto spot pubblicitari.
Poi, negli ultimi 15 anni, per me il problema manco si è più posto.
I filmati mi arrivano già "ripuliti"  ( :batman: ) dalla pubblicità. 

Che volpone  :pirate:

Ben-Point

Essendo che non ho visto nessuno parlarne sul topic, scrivo che la serie animata basata sui fumetti di Brian O'Malley, Scott Pilgrim Takes Off, uscirà il 17 novembre. Sarà animato dallo studio Science Saru. :wub:

"The hell am I even doin'?"

Federico

"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Batman Forever

finalmente masters of the universe revolution :w00t:  :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Guardiano della Notte

Citazione di: Batman Forever il 25 Gennaio 2024, 20:10:59finalmente masters of the universe revolution :w00t:  :w00t:  :w00t:

Com'è? Soprattutto rispetto al primo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Gennaio 2024, 09:36:02Com'è? Soprattutto rispetto al primo
A me è piaciuto. He-Man almeno mi sembra tornato centrale e non un personaggio di contorno 😄

Det. Bullock

Citazione di: Edge85 il 28 Gennaio 2024, 17:59:45A me è piaciuto. He-Man almeno mi sembra tornato centrale e non un personaggio di contorno 😄

Mai capito quella lamentela su Revelations, è come lamentarsi che tra la morte e resurrezione di Superman non ci si concentri abbastanza su Superman.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Edge85

Citazione di: Det. Bullock il 28 Gennaio 2024, 18:33:17Mai capito quella lamentela su Revelations, è come lamentarsi che tra la morte e resurrezione di Superman non ci si concentri abbastanza su Superman.
Alla fine c'è pure una scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Nella prima stagione la protagonista è Teela in modo palese, basta notare il suo percorso

Slask

Citazione di: Federico il 23 Gennaio 2024, 19:42:09

Sembra promettente...  pure troppo.
Ma la pulce nell'orecchio che sia tutto fumo e poco arrosto continuo ad averla. Principalmente per via dell'abbandono dei due creatori della serie originale...

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 28 Gennaio 2024, 18:33:17Mai capito quella lamentela su Revelations, è come lamentarsi che tra la morte e resurrezione di Superman non ci si concentri abbastanza su Superman.

Beh diciamo che rilanciare un franchise degli anni '80 senza il suo personaggio principale è una scelta quantomeno discutibile, ma non è tanto quello secondo me che ha fatto storcere il naso ai fan, quanto la caratterizzazione un pò da mona sfigatello di Adam/He Man. Secondo me in Revelation Smith ha voluto troppo stravolgere tutto senza riuscire a colpire per bene nel segno.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!