News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Qualcuno ha iniziato Black Knight per caso?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Nuova serie di Zerocalcare: vista tutta oggi, per me consigliatissima come la prima, sebbene diversa per certi versi.
Ma è Zerocalcare al 100%  :wub:

pumui75

Fra un po son due mesi che ho disdetto abbonamento alla rete e ancora non ho trovato motivo di rifarlo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Appena visto Nimona
Si capisce benissimo perché alla Disney abbiano deciso di darlo via piuttosto che finirlo e distribuirlo loro.
Il film è divertente e si rotola nel caos causato dalla protagonista come un maiale nel porcile ma quando si tratta di colpire duro emotivamente lo fa senza esitazioni e non credo sarebbero riusciti a "Disneyzzarlo" senza rifarlo daccapo (il film era completo al 75% quando la Disney comprò BlueSky col pacchetto Fox).
Da quel che ricordo del fumetto (il cui autore è accreditato come co-produttore) il cambiamento più grosso dei personaggi principali è che Ballister rispetto al libro è molto meno stoico, mentre la trama mantiene a grandi linee i climax emotivi principali cambiando semplicemente come ci si arriva.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Qualcuno ha visto Cursed? Io ne ho visto un paio di episodi e sono ancora indeciso, anche se essendo roba di Miller dovrebbe essere interessante.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain

Che forte il film di Luther :clap:
Elba sempre magnifico, ma Serkis ruba la scena!
Spero in altri film!
 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Citazione di: Rain il 04 Agosto 2023, 22:13:14Che forte il film di Luther :clap:
Elba sempre magnifico, ma Serkis ruba la scena!
Spero in altri film!
 

Lo hanno tutti stroncato, eppure a me non ha fatto schifo. Io l'ho trovato in linea con la serie, forse avrebbe goduto di una mezz'ora in più o di essere diviso magari in 3 episodi.
Sometimes I feel so deserted

Guardiano della Notte

Iniziato Heart of Stone. Fatto malissimo, dopo meno di un'ora ho abbandonato. Non so se ingrani nella seconda metà, però inizialmente è un susseguirsi di cliché, banalità, svolte improvvise senza un minimo di senso, caratterizzazioni fatte con l'accetta su un foglio di carta velina. Tra l'altro è anche doppiato malissimo in italiano, soprattutto la tizia cinese (strano perché la doppiatrice è Jun Ichikawa). Mi sembra sia stato fatto tutto così, in fretta e controvoglia. Strano visto che doveva essere uno dei film di punta della stagione...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Non ci avrei scommesso un euro, ma il live action di One Piece non è affatto male. Ve lo consiglio

Arkin Torsen

Ho visto le prime 3 puntate, sta piacendo molto anche a me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Si vede che in questo è intervenuto l'autore stesso.
Firma.png


Scrooge

Ho iniziato a vedere la caduta degli Husher!
Ma sbaglio o a Netflix la questione inclusività sta sfuggendo di mano?

Chocozell

Ah, è uscita? Ma parliamo dell'ultima serie di Flanagan?
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: Ale87reds il 12 Ottobre 2023, 22:10:31Ho iniziato a vedere la caduta degli Husher!
Ma sbaglio o a Netflix la questione inclusività sta sfuggendo di mano?

Cioè hanno raggiunto vette più ridicole del solito? E' possibile?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!