News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daredevil - Ciclo di Andy Diggle

Started by Barry Allen, 28 June 2010, 16:37:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Chissà come reagirai ad un certa tavola di Shadowland... :ahsisi: :ahsisi:

Ci sarebbero anche altre storie collegate a Shadowland, però vedono Devil come comparsa (a volte nemmeno, da quanto ho capito) non so se vale la pena recuperarle, ci sto pesando da un pò...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Io di shadowland ho recuperato il volumone brossurato della gazzetta mi sembra, ci sono (ovviamente) I numeri di devil, più la miniserie vera e propria, credo che bastino questi. Non so niente della scena cui alludi e a questo punto devo starci attento  :asd:.

Hugostrange70

Letti anche i numeri dal 505 al 507 la via della mano sinistra, Devil
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si reca in Giappone insieme alla tigre bianca. Si confronterà con gli
ma niente e come sembra, infatti gli
anche se lui sembra esserne inconsapevole. La serie intrattiene abbastanza bene ma devo dire che siamo lontani anni luce da brubaker e bendis, ai disegni il nostro checchetto che pur non ai livelli di oggi era già molto bravo.

Aranar

per il ciclo di Diggle è previsto un Omnibus? in caso negativo come si può recuperare oggi Shadowland + Rinato?

Hugostrange70

Io da fissato quale sono mi sono andato a recuperare gli spillati, magari panini facesse un 'Omnibus

Rain

Quote from: Aranar on 16 November 2023, 17:39:39per il ciclo di Diggle è previsto un Omnibus? in caso negativo come si può recuperare oggi Shadowland + Rinato?
Shadowland non è un grosso problema, c'è un volume che contiene tutta la mini e i Tie in della serie regolare. È un volume da edicola. Rinato è ancora più semplice, è della DD collection oppure brossurato economico.
Il problema grosso è la prima parte, mi pare 6-7 numeri che ci sono solo in spillato. (io avevo recuperato il tp inglese) Ad ogni modo a memoria mi sembra che panini aveva parlato di un Omnibus... Quando chissà...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Aranar

quei 6-7 numeri si possono saltare o servono?

Rain

Sono numeri di continuità, se non ricordo male nel volume da edicola c'è pure un riassunto.

Sostieni DC Leaguers

danny

Quote from: Rain on 16 November 2023, 18:36:29Shadowland non è un grosso problema, c'è un volume che contiene tutta la mini e i Tie in della serie regolare. È un volume da edicola. Rinato è ancora più semplice, è della DD collection oppure brossurato economico.
Il problema grosso è la prima parte, mi pare 6-7 numeri che ci sono solo in spillato. (io avevo recuperato il tp inglese) Ad ogni modo a memoria mi sembra che panini aveva parlato di un Omnibus... Quando chissà...
Il volume che raccoglie Shadowland è acquistabile da qualche parte online?
Perchè sinceramente non riesco a trovarlo da nessuna parte, non in lingua italiana perlomeno.

Rain

Devi chiedere in fumetteria se è ancora ordinabile (super eroi il mito). Sono passati diversi anni.

Sostieni DC Leaguers

Heretic Bill

Il volume 20 della collana Supereroi - Il Mito (RCS Quotidiani) è del 2014, quindi ormai dubito sia facilmente recuperabile al di fuori di eBay e Vinted...

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Ah se panini tirasse fuori un bell'omnibus per questo ciclo  :rolleyes:

Darkseid

Quote from: Hugostrange70 on 23 January 2024, 12:24:32Ah se panini tirasse fuori un bell'omnibus per questo ciclo  :rolleyes:
Magari  :)

Hugostrange70