News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Conrad e Cloonan

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Novembre 2021, 11:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 07 Dicembre 2023, 00:21:41A dirti la verità ho sbirciato la nuova serie e mi sembra ci sia sempre Diana.. da capire se questa nuova Trinità è apparsa solo qui o se viene ripresa, per me è un mistero!
Credo che king si servirà delle storie backup (almeno credo) quindi in pratica dovrebbero essere due storie che camminano in parallelo. Però ripeto non leggendo in originale non ne sono sicuro, magari il buon @Man of Steel ci aiuterà a capire  :)

Man of Steel

È proprio così, per ora usa le back-ups, poi dovrebbe anche esserci uno speciale nel 2024 dove lei fa da protagonista e forse partirà anche una ongoing tutta sua!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Infatti era l'unica soluzione possibile, grazie MOS  :up:

ClarkArrow46

Ok perfetto, grazie a tutti!
Buono a sapersi via.. ora c'è da sperare che King non mi faccia arrabbiare per l'ennesima volta.  :lolle:



Man of Steel

Per ora, non solo non sta facendo cagare, sta proprio spaccando, c'è anche da dire che siamo solo agli inizi but still... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pegas84

Sono curioso di leggere king come tutti ma aspetterò i volumetti. Nel frattempo mi sarebbe piaciuto che questa run fosse raccolta in volumi in qualche modo ma la vedo molto difficile. Panini raramente investe in volumi e personaggi che non vendono

Hugostrange70

Citazione di: pegas84 il 29 Dicembre 2023, 09:47:52Sono curioso di leggere king come tutti ma aspetterò i volumetti. Nel frattempo mi sarebbe piaciuto che questa run fosse raccolta in volumi in qualche modo ma la vedo molto difficile. Panini raramente investe in volumi e personaggi che non vendono
Dopo Rucka la panini non ha più pubblicato volumi della run di Wonder woman, perché semplicemente non avrebbero venduto. Con king e Sampere è molto probabile che lo facciano però

pegas84

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Dicembre 2023, 09:50:34Dopo Rucka la panini non ha più pubblicato volumi della run di Wonder woman, perché semplicemente non avrebbero venduto. Con king e Sampere è molto probabile che lo facciano però
concordo. Sono convinto da anni che siano personaggi che semplicemente in Italia non vendono ma, non comprando spillati, non posso fare a meno di sperare in edizioni in volume. Fossero anche brossurati mi andrebbero bene

ClarkArrow46


Il Processo delle Amazzoni
DC Eventi


Autori: Laura Braga, Vita Ayala, Elena Casagrande, Becky Cloonan, AA.VV.
17x26, C., 232 pp., col.|29€
Contiene: Trial of the Amazons (2022) #1/2, Nubia and the Amazons (2021) #6, Wonder Woman (2016) #785/786 (I), Trial of the Amazons: Wonder Girl (2022) #1/2, Nubia Coronation Special (2022) #1 (I)
DC PANINI COMICS

• Dopo quanto narrato in Death Metal, Diana sarà testimone di una vera e propria guerra civile tra le Amazzoni!
• Ma perché un popolo coeso come quello di Themiscyra deve combattere se stesso? E perché molte abitanti dell'Isola Paradiso sembrano considerare Yara la causa dello scontro?
• Wonder Woman si ritrova al centro di un conflitto a cui mai vorrebbe prendere parte, e forse solo lei può evitare il disastro!
• Becky Cloonan, Vita Ayala, Laura Braga, Jordie Bellaire ed Elena Casagrande realizzano un crossover DC senza precedenti!