News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Settembre 2023

Started by ClarkArrow46, 17 July 2023, 15:09:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ClarkArrow46

ClarkArrow46

Tutto in forse:

- La versione Deluxe di Superman Terra uno mi tenta anche se ho già i 3 brossurati lion..  :wub:
- Lo speciale a 30 anni dalla morte di Superman.
- Black adam volume 2.
- Superman Special il ritorno di kal-el (cioè fanno uscire il volume finale della parte di Mondoguerra ma senza volume sulla saga di Mondoguerra? Fenomeni!  :asd: )

Ma universo DC origini segrete del 2014 (new 52) che senso ha farlo uscire?  :look:

Heretic Bill

Grazie del link!
Per me acquisti sicuri solo BLACK ADAM VOL. 2: A EST DELL'EGITTO e DC OMNIBUS: FLASH DI GEOFF JOHNS VOL. 1 (finalmente :wub:)

In forse:
- BATMAN: KILLING TIME
- BATMAN E JOKER: IL DUO MORTALE (attenderò prima i vostri commenti)

Peccato stiano riproponendo solo il finale della gestione di Judd Winick su Freccia Verde o l'avrei comprato volentieri...

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Grazie per il link. Ci sono varie proposte di mio interesse.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

GuiltySte

Per me solo l'ultimo di 100 bullets

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo

- Batman e Joker: Il Duo Mortale
- Batman: Killing Time
- Gotham City: Anno Uno
- Superman: Terra Uno
- Black-Box (cofanetto)

Azrael

Quote from: Heretic Bil on 17 July 2023, 15:41:36Grazie del link!
Per me acquisti sicuri solo BLACK ADAM VOL. 2: A EST DELL'EGITTO e DC OMNIBUS: FLASH DI GEOFF JOHNS VOL. 1 (finalmente :wub:)

In forse:
- BATMAN: KILLING TIME
- BATMAN E JOKER: IL DUO MORTALE (attenderò prima i vostri commenti)

Peccato stiano riproponendo solo il finale della gestione di Judd Winick su Freccia Verde o l'avrei comprato volentieri...

Salta Killing Time, risparmia soldi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt

Per me:
Spillato Batman
Spillato Batman vs Robin
Batman vs Robin lazarus planet special
Gotham anno uno
Batman killing time
DC eased vol.5
Tartarughe ninja
Kick Ass omnibus ma prima devo vendere i brossuratini, se a qualcuno interessano  :sisi:

Penny-uno

Per me sicuro Superman Terra Uno.

In forse Origini Segrete e Freccia verde/ Black Canary... Andrò a vedere i commenti nei topic per vedere se meritano

Hugostrange70

Esiste il topic di origini segrete?

Penny-uno

Quote from: Hugostrange70 on 18 July 2023, 05:39:48Esiste il topic di origini segrete?
Al momento non l'ho trovato

@Hugostrange70 la serie Freccia/Black Canary dal topic non ha entusiasmato. Tu l'hai riletta di recente... Lascio stare?

Heretic Bill

Quote from: Azrael on 17 July 2023, 19:02:43Salta Killing Time, risparmia soldi.
Addirittura Az?
Non è parte integrante della gestione di King su Batman?

Instagram』♢『Facebook

De.Paperis

Unica nota di interesse per me è questa cosa che gira dietro al volume di PkNA. Avevo letto diversi numeri di mio cugino quando ero piccolo poi non ho mai finito tutto il ciclo ed è una cosa che vorrei recuperare specialmente se è in un bella edizione. Attendiamo!

Noto che Star Wars Epic non esce questo mese, quindi presumo che la collana o sia diventata con cadenza irregolare oppure ha chiuso il ciclo di storie (che forse è meglio così).

Bat-Mite

Per me:
- Batman: Killing Time
- Gotham City: Anno Uno
- DCeased vol 5
- 100 bullets vol 5

In forse
- Batman e Joker: Il Duo Mortale

Arkin Torsen

Quote from: Penny-uno on 18 July 2023, 07:33:51la serie Freccia/Black Canary dal topic non ha entusiasmato. Lascio stare?

Non è male, viene dopo una serie di storie sempre scritte da Winick. La prima parte, non contenuta nel volume di prossima uscita, a mio dire è migliore della seconda, che è comunque abbastanza godibile.

Quote from: Heretic Bil on 18 July 2023, 08:52:32Non è parte integrante della gestione di King su Batman?
No, è a parte. Io la recupero. Male che vada King ha fatto qualcosa di sufficiente. Praticamente quello che molti suoi colleghi riescono a fare sforzandosi molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/