News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2023) di Andy Muschietti

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2023, 06:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Dal momento che annunci un intero reboot normale che non ci sia interesse in questi ultimi 3 film.
DC è inesistente fino al 2025 ormai, il resto lo vedi pet curiosità ma te ne frega realmente poco visto che è roba morta.

Pochi incassi? Amen, il sequel non lo voglio nemmeno.
Niente deve più esistere di questo vecchio universo,  al massimo solo questo Barry

Azrael

Io non vedo l'ora di avere il Blu-Ray  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Sinceramente non capisco il commento sopra.. nulla vieta a flash di essere visto a prescindere se continuano o meno con questo universo.. tanto più se il film risulta essere godibile!

toky91

Ovviamente che merita di essere visto, e avrò il blu ray come gli altri film che stanno in collezione,  ma a storyline non cambia niente che faccia incassi o meno.
Abbiamo sempre saputo che il destino di sto universo morto sarebbe andato così, non é una novità.
A rischio pure Beetle e Aquaman 2 che dopo il miliardo del primo difficilmente arriverà a tale cifra nuovamente.
Si riparte da zero e con un senso adesso, ma l'attesa sarà lunga.
WB per ora avrà solo fallimenti

Arkin Torsen

Sta cosa di vedere un film solo se/perché ha un senso rispetto ad altri mi fa diventare matto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Ma fermi tutti.......ma Ezra non aveva fatto i 2 ruoli diversi per Barry? Girano le foto che il barry del presente era un altro attore solo che poi in post produzione ci hanno messo la faccia di Miller sopra  :asd: ma che cazz, io pensavo che avessero messo le scene varie insieme grazie a sta nuova tecnologia che parlavano tanto affiancando le 2 figure diverse di Ezra

Bread v Pak

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Giugno 2023, 11:01:53Sta cosa di vedere un film solo se/perché ha un senso rispetto ad altri mi fa diventare matto.
Io concordo con te ma, ma... si può rovesciare il discorso dicendo che il film, o meglio i trailer, non è riuscito a vendersi come qualcosa di bello anche a se stante.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Giugno 2023, 11:01:53Sta cosa di vedere un film solo se/perché ha un senso rispetto ad altri mi fa diventare matto.

Purtroppo la Marvel ha ucciso il mercato. Sto fatto che ormai vanno avanti solo i franchise ha rotto un po' le scatole.
Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 18 Giugno 2023, 11:06:32Ma fermi tutti.......ma Ezra non aveva fatto i 2 ruoli diversi per Barry? Girano le foto che il barry del presente era un altro attore solo che poi in post produzione ci hanno messo la faccia di Miller sopra  :asd: ma che cazz, io pensavo che avessero messo le scene varie insieme grazie a sta nuova tecnologia che parlavano tanto affiancando le 2 figure diverse di Ezra

Nota la telecamera sul volto dello Stunt.

Nik88

Vero
Il problema infatti è il valore del film a sé

Carmine Falcone

CitazionePer fortuna. Questo continui revival della nostalgia ha rotto un pochino le scatole. Keaton è stato un Batman stupendo e i suoi film sono delle pietre miliari, ma basta(ma il concetto vale per qualsiasi cosa, non solo per lui).

Io saaro' accecato dalla nostalgia ma per me ha ancora tanto da dare  :ahsisi:

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Giugno 2023, 11:31:22

Nota la telecamera sul volto dello Stunt.
Proprio per questo ho tirato fuori il discorso, avendo visto le foto.
Ma pensavo avesse girato tutto Ezra separatamente  :lolle: perché è quello che avevano lasciato intendere.

Comunque secondo me quella scena post crediti avviene durante il film non dopo il finale sorpresa.
Se avviene dopo allora il collegamento al reboot è ancora valido seppur una cavolata

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ma se il reboot parte proprio dal finale non torna nulla, sarebbe proprio na roba a caso.

Ma scelta purtroppo inevitabile visti i fatti

Batman Forever

arrivati gli incassi peggio di black adam solo 55 milioni. non è arrivato nemmeno a 60. E parliamo di un film con flash, batman e supergirl non oso immaginare il debutto di blue bettle.
Miller credo proprio sia fuori dai giochi così come muschietti... :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

AdrianVeidt

Citazione di: Batman Forever il 18 Giugno 2023, 18:29:02Miller credo proprio sia fuori dai giochi così come muschietti... :sisi:
Muschietti non va da nessuna parte  :up:

Simone

Muschietti è stato scelto come regista per il nuovo film di Batman......
che il Bruce Wayne che si vede alla fine sia collegato con il nuovo film?
 :mmm: