News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: Tutte le vostre domande

Started by Azrael, 19 March 2014, 19:03:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: Heretic Bil on 11 June 2023, 10:56:22Buongiorno, il volume "X-MEN: IL GALA INFERNALE" annunciato su Anteprima 380 (Giugno 2023) è parte integrante della run di Hickman sugli X-Men oppure è evitabile come X of Swords?
di essenziali vi stanno solo il numero finale di Hickman e il one-shot X-Men: Planet X di Duggan e Larraz.

L'edizione Panini contiene tutti i tie-in, però in inglese trovi anche il volume con solo quelli citati e di Sword (non pubblicati nei loro rispettivi volumi, ma comunque fra i migliori)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Ok grazie, allora lo aggiungo alla lista della spesa.
Male che va, se in futuro Panini decidesse di fare un secondo volume della deluxe contenente i numeri dal #13 in poi, avrei come doppione solamente il #21.

Instagram』♢『Facebook

ironmaidenn

c'è qualche numero o testata dal quale poter ricominciare a seguire?
non seguo da dieci anni e passa ma non vorrei svenarmi in arretrati  :nono:

Clod

Quote from: ironmaidenn on 10 August 2023, 12:49:45c'è qualche numero o testata dal quale poter ricominciare a seguire?
non seguo da dieci anni e passa ma non vorrei svenarmi in arretrati  :nono:
volume House of X/Power of X e due volumi degli X-Men di Hickman (il secondo esce a settembre)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Quote from: Clod on 10 August 2023, 12:53:06volume House of X/Power of X e due volumi degli X-Men di Hickman (il secondo esce a settembre)
grazie mille

ironmaidenn

buona serata a tutti! ^^
avrei una richiesta per un consiglio: nella mia fumetteria di fiducia vendono una serie completa, dal titolo WOLVERINE E GLI X-MEN.
Io la ricordo vagamente, voi la conoscete? sono in tutto una quarantina di numeri...
E' valida? Volevo qualche info prima di comprarla così completa a scatola quasi chiusa.
Grazie in anticipo ^^

Clod

Nik88

Quote from: ironmaidenn on 15 November 2023, 20:32:24buona serata a tutti! ^^
avrei una richiesta per un consiglio: nella mia fumetteria di fiducia vendono una serie completa, dal titolo WOLVERINE E GLI X-MEN.
Io la ricordo vagamente, voi la conoscete? sono in tutto una quarantina di numeri...
E' valida? Volevo qualche info prima di comprarla così completa a scatola quasi chiusa.
Grazie in anticipo ^^

Molto molto carina!

ironmaidenn

grazie per i vostri consigli! ^^

Heretic Bill

Se intendi Wolverine & Gli X-Men di Jason Aaron, serie che nacque da Scisma, si, decisamente consigliata.

Instagram』♢『Facebook

Starman81

Ciao
Mi incuriosiscono molto le storie con Doug e Warlock dell'era krakoana.
Mi ha colpito soprattutto Inferno di Hickman, secondo me sono personaggi molto importanti e nascondono qualcosa di serio.
Dove posso leggere altre loro storie (precedenti o successive ad Inferno)?
Serie o numeri singoli

Grazieeee a chi mi aiuterà

Clod

Noiro

Esiste un topic sulla run di Ellis per gli X-Men o si scrive su quello di X-Men Deluxe?
Noiro-orioN

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Noiro

Noiro-orioN