News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Agosto 2022, 14:51:34In questo caso salto anche io e attendo l'omnibus, grazie

è un attesa buttata un po' per aria eh... non c'è mai stato nessun annuncio in tal senso, sono fiducioso ecco. :lolle:

se non hai mai letto la saga e non vuoi spendere tanto ti consiglio il grandi eventi marvel, è un volumetto brossurato uscito anni fa, dovrebbe trovarsi facilmente in giro


mar-vell

Mi sto rileggendo tutte le storie dei Nuovi Mutanti. Nostalgia complice mi è venuta voglia di sapere che fine hanno fatto i ragazzi Sam, Roberto (capo AIM?) Shan, Dani, Rahne, Doug (vivo/morto?), Amara.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Ancora tutti insieme appassionatamente su Krakoa.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 03 Agosto 2022, 11:15:21Grazie ma sempre come gruppo?
sì sì, il gruppo è abbastanza consolidato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 03 Agosto 2022, 12:05:09sì sì, il gruppo è abbastanza consolidato
Su Krakoa hanno aggiunto Ilyana o c'era già da prima ?

mar-vell

Citazione di: Clod il 03 Agosto 2022, 12:05:09sì sì, il gruppo è abbastanza consolidato
Perfetto grazie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Deadpool il 03 Agosto 2022, 12:42:30Su Krakoa hanno aggiunto Ilyana o c'era già da prima ?
c'era anche prima; anche se è sempre stato il membro più problematico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Quanto dura Hickman sugli X-Men? Ho appena iniziato a leggerlo ma non vedo già l'ora che la finisca.
Al contrario ho apprezzato le 2 gestioni precedenti particolarmente quella incentrata su Kitty.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 03 Settembre 2022, 19:55:37Quanto dura Hickman sugli X-Men? Ho appena iniziato a leggerlo ma non vedo già l'ora che la finisca.
Al contrario ho apprezzato le 2 gestioni precedenti particolarmente quella incentrata su Kitty.
21 numeri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

#595
Io ho rallentato il recupero delle storie mutanti proprio perché sto aspettando che annuncino l'uscita del 2° volume (speriamo a Novembre :pray:), non vedo l'ora :asd:

Instagram』♢『Facebook

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Talon

Dunque, ho iniziato il Wolverine di Percy e volevo capire un po' cosa leggere per arrivare allo stato attuale delle cose, ovvero con tutti felici e contenti su Krakoa a produrre farmaci.


Se non erro dovrebbe trattarsi di:

- House of X/Powers of X
- X-Men di Hickman #1-21
- Giant-Size X-Men
- X-Men: X of Swords
- X-Men: Hellfire Gala
- Inferno

Ora, avrei due domande:
1 Fra tutto 'sto popò di robba c'è qualcosa di superfluo?
2 Tutto ciò merita di essere letto oppure si tratta di un evento/run non particolarmente esaltante?

Grazie!

Clod

X of Swords ed Hellfire Gala non sono essenziali (se non per lo speciale Planet Size X-Men).
Idem Giant-size, eventualmente recuperabile in un secondo momento.
Il resto a mio parere merita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Grazie, ancora una domanda. Panini ha già annunciato il secondo volume con la raccolta di Hickman? O si sa indicativamente quando lo farà...
Al momento vedo solo il primo (Pax Krakoa), uscito a luglio dello scorso anno, che arriva fino al capitolo #12.