News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman: Andromeda - di Ram V e Ward

Aperto da ClarkArrow46, 31 Marzo 2023, 15:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Insomma faccio da cavia  :look: avevo letto qualche post sopra il messaggio di @skycaptain che sembra confortante però mi sa che neanche lui era sicuro al 100%

skycaptain

Io ho fatto un confronto pagina per pagina e non ho visto errori, ma sottolineo che il volume non è mai stato ristampato... avevano rilasciato il comunicato, tolto dalla vendita e dopo qualche giorno riapparso magicamente senza nessuna comunicazione.
Quale che sia il motivo non è dato sapere

Hugostrange70

Azz allora non mi resta che aspettare, ma le pagine incriminate sono molte?

Hugostrange70

Il volume mi è arrivato, come già fatto da @skycaptain ho fatto un meticoloso  :lol: lavoro di comparazione tramite boomdotto. Pagina per pagina vignetta per vignetta e posso dire con sicurezza che il volume non ha difetti di sorta, volume molto ben fatto e a prima vista posso già dire che i disegni sono davvero notevoli  :sisi:

Hugostrange70

Il volume descrive le ancestrali paure dell'uomo e lo fa raccontando l'avventura dell'equipaggio dell'andromeda. Devono scendere negli abissi del mare per indagare su una nave proveniente dallo spazio, Ram V e bravo nel mostrare le aspirazioni, le paure e le speranze di questi soldati /scienziati. Però non è proprio tutto come sembra, devo dire che questa lettura non so perché ma mi ha fatto tornare alla mente un film di parecchi anni fa. Il film in questione è Sfera interpretato da Dustin Hoffman, Sharon stone e Samuel L.Jackson, ecco se qualcuno ricorda quel film le atmosfere sono più o meno queste. Una bella lettura con dei bei disegni accompagnati da dei colori fantastici, il volume è veramente ben fatto (con quello che costano 😬) e non presenta nessun errore di sorta

UltimateMM

Scusate mi confermate che alla fine in commercio hanno messo il vlume con impaginazione corretta?
Posso andare tranquillo acquistandolo dal loro sito?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hugostrange70

Direi proprio di sì, il mio acquistato sul loro sito è perfetto  :up: