News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman: Andromeda - di Ram V e Ward

Aperto da ClarkArrow46, 31 Marzo 2023, 15:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Aquaman: Andromeda
DC Black Label Complete Collection

Autori: Christian Ward, Ram V
21.6x27.7, C. + sovracover, 160 pp., col.|27€
Contiene: Aquaman: Andromeda (2022) #1/3
DC PANINI COMICS

• Il mistero di Point Nemo!
• Nel profondo dell'Oceano Pacifico si trova il cimitero delle astronavi, ma c'è qualcos'altro laggiù: una struttura mai realizzata da mani umane, che sembra si stia risvegliando.
• L'equipaggio del sottomarino Andromeda è stato incaricato di indagare, ma c'è qualcun altro interessato: Black Manta. E inevitabilmente, Aquaman!
• La miniserie completa scritta da Ram V con le spettacolari tavole di Christian Ward!

DavidStrange

Non prendetelo. Il volume ha alcune tavole nell'ordine sbagliato

Hugostrange70

Azz e costa 27 euro, a me era già capitato un paio di mesi fa con uno spillato di batman

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Ma è una cosa generalizzata a tutti i volumi? Devo dire che questo mi interessava

Heimdall

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Aprile 2023, 07:45:40Ma è una cosa generalizzata a tutti i volumi? Devo dire che questo mi interessava

Sì, hanno comunicato sui social che è un errore che si estende su tutta la tiratura

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 01 Aprile 2023, 08:41:21Sì, hanno comunicato sui social che è un errore che si estende su tutta la tiratura
Ok grazie si aspetta ls ristampa allora  :up:

AdrianVeidt

Lo ristamperanno?
Questo mi interessa non poco.

skycaptain

Citazione di: DavidStrange il 31 Marzo 2023, 19:52:47Non prendetelo. Il volume ha alcune tavole nell'ordine sbagliato

Si sa quali?
Perché il volume è stato rimesso in vendita sullo store e l'ho acquistato, ora vorrei capire se il problema è presente anche sulla mia copia

EDIT: da un rapido confronto con l'edizione USA non mi sembrano esserci errori

Hugostrange70

Ecco ora vorrei capire visto che sono interessato come non prendere una sola  :asd:. Insomma uno da cosa potrebbe capire qual è la ristampa e quale non lo è?

Hugostrange70

Ragazzi appena fatto ordine dal sito panini, ditemi che posso stare tranquillo, dovrebbero inviare la ristampa giusto?

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Maggio 2023, 22:17:20Ragazzi appena fatto ordine dal sito panini, ditemi che posso stare tranquillo, dovrebbero inviare la ristampa giusto?
Alla fine ti è arrivato quello buono?

Hugostrange70

Ancora non è arrivato, ma nessuno qui sul forum lo ha preso?

Penny-uno

A me ispira abbastanza, ma dopo la faccenda del refuso e della ristampa ho rimandato l'acquisto...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)