News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.04: Invasione

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Ma i dc eventi non erano cartonati? Chissà perché questo sembra essere brossurato

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Febbraio 2023, 19:38:47Ma i dc eventi non erano cartonati? Chissà perché questo sembra essere brossurato

Qui sul sito c'è scritto brossurato https://www.panini.it/shp_ita_it/invasione-m1dcev017isbn-it08.html sul perché non saprei!



Arkin Torsen

L'ho visto solo di sfuggita in fumetteria, senza darci peso perché non mi interessa, ma mi pare che fosse un cartonato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Febbraio 2023, 20:16:44Qui sul sito c'è scritto brossurato https://www.panini.it/shp_ita_it/invasione-m1dcev017isbn-it08.html sul perché non saprei!
Chiaramente non c'è l'ho con te Clark ci mancherebbe  :hug: era solo una considerazione ad alta voce  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Febbraio 2023, 21:49:28Chiaramente non c'è l'ho con te Clark ci mancherebbe  :hug: era solo una considerazione ad alta voce  :sisi:

Si avevo capito tranqui  :hug:

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Febbraio 2023, 21:01:41L'ho visto solo di sfuggita in fumetteria, senza darci peso perché non mi interessa, ma mi pare che fosse un cartonato.

Se qualcuno può confermare cambio la dicitura, grazie!



Cap_RUFFO90

Buona lettura.
Il primo capitolo mi ha convinto davvero tanto, la presentazione delle varie razze aliene, il loro piano di conquista e il raduno delle forze belliche sono tutti elementi che creano una tensione crescente che mi ha tenuto incollato alle pagine del fumetto.
La magia si è pero interrotta all'inizio della parte due, proprio sul più bello, ovvero quando la guerra vera e propria viene raccontata in una sorta di cinegiornale super-eroistico e qui, vuoi la mia poca esperienza con la DC dell'epoca (sorpresa totale nel vedere al comando degli eroi Captain Atom, personaggio a me totalmente sconosciuto), vuoi la natura da crossover dell'evento, mi ha fatto uscire leggermente  dalla storia.
La terza parte invece l'ho trovata abbastanza originale e atipica per un finale di maxi saga, tuttavia piacevole e conclude bene l'arco narrativo del racconto.