News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Ottobre 2009, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Letto anche tutto l'apparato degli extra, ovvero il racconto dei due autori su come è nata e sviluppata la storia. Molto interessante leggere tutte le varie idee che Meltzer aveva in testa e di come molte volte morales ha modificato delle scene davvero iconiche. Ha ragione Tankorr tutti gli elogi a questa storia non saranno mai abbastanza  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 23 Maggio 2021, 23:36:15
Credo una delle migliori in assoluto, non vedo l'ora di rileggerla.

:quoto:

Sono già a 3 riletture ma non né avrò mai abbastanza.
Ancora mi domando come si possa scrivere una storia così perfetta, struggente, profonda e umana.

Le parole non saranno mai abbastanza, Crisi D'Identità è un'opera d'arte che va vissuta sulla propria pelle per capirne la magnificenza.



FMessi

È necessario leggere qualche storia in particolare prima di questa?

Clod

Citazione di: FMessi il 16 Dicembre 2023, 22:11:44È necessario leggere qualche storia in particolare prima di questa?
no, è leggibile a sé

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

FMessi

Ho appena finito di leggere il volume e devo ammettere che è STUPENDO.
Avevo aspettative alte ma le ha superate tutte. Ad oggi penso che sia la mia storia preferita  :wub:  :wub:

Hugostrange70

Madonna santa come darti torto  :wub: probabilmente la migliore storia made in dc comics, quando ripenso a quando l'ho letta ho ancora i brividi