News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

ironmaidenn

buongiorno e buon inizio di settimana a tutti

Hugostrange70

Lex

Buon inizio di settimana ragazzi  :hug:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Deadpool

Citazione di: Lex il 20 Febbraio 2023, 14:16:20Buon inizio di settimana ragazzi  :hug:
E che l'entità lassù ce la mandi buona  :pray:

ironmaidenn

Hugostrange70

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn

Hugostrange70

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Un successone la collector box speciale di Spidey a 250 euro devo dire, ah panini panini  :asd:

ironmaidenn

Citazione di: Deadpool il 22 Febbraio 2023, 14:42:38Un successone la collector box speciale di Spidey a 250 euro devo dire, ah panini panini  :asd:
cos'è?  :hmm:

Deadpool

Citazione di: ironmaidenn il 23 Febbraio 2023, 10:28:24cos'è?  :hmm:
Un box con dentro spille gadget e 8 numeri uno disegnati da romita con la firma, prezzo 250 euro per l'italia, 200 per la spagna e 149 per la germania

Spero gli rimangano tutte in magazzino cosi imparano a lucrarci bellamente sopra sfruttando la malattia di certi individui che si spacciano per collezionisti.

ironmaidenn

Citazione di: Deadpool il 23 Febbraio 2023, 10:41:11Un box con dentro spille gadget e 8 numeri uno disegnati da romita con la firma, prezzo 250 euro per l'italia, 200 per la spagna e 149 per la germania

Spero gli rimangano tutte in magazzino cosi imparano a lucrarci bellamente sopra sfruttando la malattia di certi individui che si spacciano per collezionisti.
ma quando usciva? già si sa se è stata una iniziativa fallimentare?
da quanto mi hai detto il contenuto non è un granchè