News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il topic dello SPAM

Started by Azrael, 01 January 2022, 02:30:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Samuel_Stern


ironmaidenn


Hugostrange70


ironmaidenn


Deadpool

Il DCU di Gunn a me non dispiace, hanno mostrato buona volontà e quindi vanno supportati, contento di aver avuto ragione sul Robin anche se qualche utente non lo sopporta  :asd:

Ah buongiorno a tutti e si, faccio il commento in SPAM e non nel topic sennò la frecciata su Robin non la potevo fare  :lolle:

Hugostrange70

Quote from: Deadpool on 01 February 2023, 08:56:44Il DCU di Gunn a me non dispiace, hanno mostrato buona volontà e quindi vanno supportati, contento di aver avuto ragione sul Robin anche se qualche utente non lo sopporta  :asd:

Ah buongiorno a tutti e si, faccio il commento in SPAM e non nel topic sennò la frecciata su Robin non la potevo fare  :lolle:
Buongiorno  :lol:

ironmaidenn


ironmaidenn


Hugostrange70


Man of Steel

Quote from: Deadpool on 01 February 2023, 08:56:44Il DCU di Gunn a me non dispiace, hanno mostrato buona volontà e quindi vanno supportati, contento di aver avuto ragione sul Robin anche se qualche utente non lo sopporta  :asd:

Ah buongiorno a tutti e si, faccio il commento in SPAM e non nel topic sennò la frecciata su Robin non la potevo fare  :lolle:
Se non mettevano i Robins...non sarebbe stato il DCU definitivo.

Qua vedremo tutti, io conto persino di vedere un Clayface per dire. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ironmaidenn

ma alla fine di questo DCU di Gunn cosa si sa?  :hmm:

p.s.
ciao Hugo  :hug:

Arkin Torsen

Ognuno sa quello che vuole, pare  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Samuel_Stern

Non so se ve lo avevo detto: al lavoro, ai primi di gennaio mi hanno prolungato il contratto di altri 6 mesi  :sisi:

Stamattina entro in ufficio, accendo il computer e...

User name and password expired 
:ahsisi:


Il mio capo si è dimenticato di chiedere il rinnovo degne utenze 
:look:


Non so se  :asd:>:(

Man of Steel

Ma 'ndo stanno i miei "adepti" quando servono??? :lolle:  :lolle:  :lolle:

TOTALMENTE INUTILI... :tsk:



Devo cambiare nickname in OMAC o qualcosa che possa richiamare un "one man army" azz. :nono:  :nono:  :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Il forum è bellissimo quando escono gli annunci DC. L'alba dei morti viventi  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/