News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Febbraio 2023, 21:36:33Il forum è bellissimo quando escono gli annunci DC. L'alba dei morti viventi  :lolle:
E dire che è così facile ottenere una coesistenza pacifica, ma no...non basta che ad uno piaccia o meno una cosa, deve essere OGGETTIVAMENTE in quel modo per TUTTI.

My way or the highway, ma attaccatevi... :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

SisselMarston

Citazione di: Man of Steel il 01 Febbraio 2023, 21:40:33E dire che è così facile ottenere una coesistenza pacifica, ma no...non basta che ad uno piaccia o meno una cosa, deve essere OGGETTIVAMENTE in quel modo per TUTTI.

My way or the highway, ma attaccatevi... :lolle:  :lolle:

Quello che penso anch'io.  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Persone intelligenti si riconoscono al volo, più che altro perchè sono sempre in fase zen e scialle come non mai. :asd:

Perchè un Choco è capacissimo di dire "non concordo con te", invece arrivano utenti a random iscritti ieri che partono a mille? :lolle:

Saranno cazzi miei se ritengo un certa gestione penosa, no? o devo sempre terminare i miei post con un "IMHO", cioè vabbo...un po' di flessibilità eh.

Pensavo fosse taboo parlare di Bendis in topic DC, ma è bastato un mezzo commento di sfuggita riguardo alla gestione di King su Batman per dare vita ad un handicap match con i miei fantasmini che mi davano il 5 ogni due per tre, lel.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Ma poi, l'ABSOLUTE 0 self-awareness di smerdarmi il mio adoratissimo Geoff "sempre sia lodato" Johns, quando letteralmente ogni cazz di storia di King in casa DC piazzata nella continuity e non maxi elseworld a parte si erge sulle spalle delle storie di Geoff, perchè fra i mille utenti DC di questo forum devono venire a fare i furbi con ME?????
Che sfiga devi avere????

Certo che sì che sono un Dio generoso, arrogante? maybe, però la butto sul ridere, perchè basta fare un giro fuori per capire come siamo messi con la società.

Grayson non poteva esistere senza Forever Evil.
The fucking CLIMAX della gestione di King su Bats non poteva letteralmente esistere senza Flashpoint.
Heroes in Crisis non poteva esistere senza DC Rebirth.

Fra tutti gli utenti DC vai a pigliare proprio il fanboy più grande di Mastro Geoff e un lettore di vecchia data dei comics DC e mi vieni a dire che King verrà ricordato fra 100 anni, ma Geoff no? :dowson:

Perdonali perchè non sanno quello che dicono...

Verrò anche odiato, ma almeno non dico balle.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Considerare la gestione di King su Batman "merdosa" è una MIA opinione.

Considerare la gestione di King su Batman merdosa e dire che non solo non sono l'unico a pensarla in questo modo, ma a tanti altri non è piaciuta...tant'è che in realtà faccio parte della maggioranza!

Questo? This is basically a fucking FACT!
Ma perchè arrivare a dire 'ste cose? Quanto è patetico?

Però altrimenti chi mi vuole spiegare il crollo nelle vendite, eh?
Mi dite perchè la DC abbia troncato la gestione di King prima di toccare il milestone issue #100 e ha dato tutto in mano a Tynion? Quando era così dannatamente vicino????

King ha scritto la testata di Batman vol 3 durante il periodo Rebirth (dove Geoff Johns faceva da showrunner, boh, non so perchè mi è andato di specificare questa cosa) dal #1 fino al #85, ma doveva scriverlo fino al #100 se non di più, ma così non è successo, fucking why?

We all know o meglio...a 'sto punto mi vien da dire those that know...know.
Perchè le vendite facevano schifo e dopo con Tynion si sono alzate, è una cazz di coincidenza? Siamo VERAMENTE sicuri che la MAGGIORANZA delle persone (pazzesco che alla gente freghi di 'ste cose, di far parte del gregge) abbia adorato la run di King su Bats? Non so...i conti non mi tornano... :mmm:

Io ho i miei gusti, ma ho anche i miei fucking facts dalla mia parte.
But what is light?

See what we want to see.

SisselMarston

Il problema è come ti poni, con un'arroganza e supponenza assoluta. Scherzi sul tuo crederti un Dio, ma in cuor tuo ti senti tale, e sei il primo che deve avvalorare le cose che piacciono a te credendoti nel giusto oggettivo, basta vedere Snyder che nonostante abbia fallito totalmente come approccio, non tanto diverso da quello che dici di King, dici che è solo venuto prima che il pubblico fosse pronto e che verrà rivalutato, uscendotene sempre con sta cosa che il tempo ti darà ragione, basato sul nulla, proprio ora che il DC Universe verrà rebootato dopo il completo fallimento precedente, non solo di Snyder ovvio, ma anche di una scellerata Warner Bros, sbrodolandoti sul fatto che mezza cineasta forse si è ispirata a lui con Eternals, altro floppone, quando tutto il mondo, quello che fa successo ha tutt'altro stile, quindi qui, come con King, il pubblico non è d'accordo con la visione di Snyder, o di un cinema simile, che a quanto dici tu, hnno ragione loro, la maggioranza. Non mettiamo in mezzo che ha fallito anche Johns in campo cinematografico, ma sorvoliamo. Mi immagino come stai ora che questo nuovo Gunnverse sembra prendere si da Morrison ma anche da King. Ma ripeto, il problema è il tuo modo di porti, a meno che l'altra opinione non sia concorde con la tua, quindi diventa solo un darsi la pacca a vicenda, o meglio a te, una discussione non si può fare, in quanto avrai comunque ragione tu, il Dio. Tra l'altro ti credevo Superman, e tu ti credi tale, ma ame sembra il non umano Dr. Manhattan, che tra l'altro è stato sconfitto moralmente dal Kryptoniano.
Comunque, tralasciando King, basi tutto sulla continuity, quindi una cosa pià viene ripresa dalla continuity più questa diventa importante battendo l'altra, soprattutto se con ret-con, cosa vera se si rimane nella propria scuderia, ma se usciamo fuori, nel mondo del fumetto, non tutto quello importante di continuity verrà ricordato più di altri, visto che un Mister Miracle rimarrà più di un Crisi Infinita, Blackest Night o Brightest Day, quindi comunque del tutto fallace come ragionamento, senza contare che se vogliamo  parlare di quanto sia piaciuta la run o meno ci vogliono dei dati certi, visto che sai benissimo che fino al 50 era apprezzata, e sono sicuro che a te invece faceva cagare fin dal primo, e la gente ha cominciato ad andare di traverso solo quando è fallito la cosa che si si aspettava nel numero 50, da lì incominciato ad andare di traverso la cosa, nonostante King non è che prima avesse uno stile diverso, quindi se prima andava bene e dopo no, l'unico problema solo uno, se fosse andato tutto come previsto nel 50 sicuramente sarebbe andata diversamente la cosa, lo sai benissimo, visto che sei informato, non prendiamoci in giro.

Detto questo, chiudendo questa digressione, ha me ha fatto solo ridere il fatto che secondo te sono gli altri che non riescono a discutere con pacifica convivenza e che devono avvalorare le loro opinioni, quando sembra che tu stia parlando di te, che fai battutine sul fatto di essere un Dio in terra tipo sempre. Boh, sarò io, ma come modo di fare, del tutto arrogante, oggettivamente arrogante e pieno di se, che anche detto a scherzo nasconde crederlo veramente di se stessi, con casualmente tutto quello che piace a te nel giusto, a cui sempre il tempo ti da ragione, al contrario di quello che non ti piace che stranamente è riconosciuta dalla maggioranza come merda e quelli a cui piace nel torto, e non sono i tuoi gusti a dirlo, lo dice lo oggettività che in qualche modo troverai mettendo in mezzo una qualsiasi cosa che nella tua mente ti possa dar ragione. Strano insomma questa cosa che che non ci sia errore nelle cose che reputi giuste, al contrario in errore tutte quelle che ritieni sbagliate, sia mai tu ti sia trovato in errore. Ma d'altronde errare è umano, non divino.  Non lo trovo piacevole questo modo di fare, poi sarà io, non so, ma con questo modo di fare non trovo motivi di discussione, non ci sono, ti si può solo leggere come il miglior racconto di Geoff e ammirarti come la Gioconda, che è quello che vuoi, senza contradditorio, al limite stringerti la mano sul bel messaggio denso che hai scritto, altra cosa che vuoi fondamentalmente.
Alla fine ti considero davvero tra gli utenti più arrogante che mi sia capitato di leggere, e non dico qui, qualsiasi forum di qualsiasi genere, non il più, ma tra i più. Magari a qualcuno sembrerà anche io lo sia, visto questo inveire contro te, ma giuro che io a Dio non mi sono mai posto, o Gesù, o Apostolo della verità, anzi, che ognuno dica la sua fin tanto che non è solo bile contro storia e autori ma roba ben argomentata, in cui io, seppur non d'accordo, rispetto te e tu rispetti me, senza uno scavalcare l'altro.

Ripeto scusami, ma sempre questo mi hai trasmesso, insieme ad una certa passione per il mondo supereroistico, soprattutto DC, e che di certo conosci, cosa che hai dimostrato più volte, ma dico in generale il fumetto mainstream USA, che di fondo ammirerei anche, ma il modo di fare rompe qualsiasi incantesimo, davvero, perché non basta dimostrare di sapere, per sentirsi stocazzo. Non credo di essere l'unico ad averlo notato, nonostante come di tu, ci siano tue fangirl che ti seguono.

Non volevo esagerare, quindi scusatemi nel caso, infatti la smetto qui, se già non ho fatto abbastanza ed esagerato. Chiedo scusa a tutti, anche a Man of Steel per questa disamina, nonostante sia quello che penso, alla moderazione e via cosi. Non aggiungerò altro, anche perché non c'è bisogno.

That's said, chiudendo nel tuo style:

Buon pomeriggio, good evening e buonanotte.

Man of Steel

Meh, ogni tanto mi capita di imbattermi in questo "problema", ovvero che...saremo anche in mille utenti su questo forum, ma poi siamo sempre quei 4 gatti che stanno sempre attivi, cioè, almeno a me capita sempre di interagire con le solite persone e dopo tutti questi anni, ormai mi conoscono e sanno il "personaggio che interpreto" non se la prendono nemmeno, non è un caso che mi capita di avere certe discussioni solo con quelli nuovi, come facevo notare anche prima, perchè ci sta che fraintendano ciò che dico e -per l'appunto- prendano alla lettera i miei memes, lel. :asd:

Quindi lascio correre sulla questione sottoscritto=Dio, è troppo buffa.

E perdonami, ma francamente non ricordo di aver interagito con te in passato, erm...non tanto da ricordarmene (non lo dico con malizia eh, sono solo onesto), poi magari tu mi leggi da anni, ma qualcosa mi dice di no, tipo:

Citazionesai benissimo che fino al 50 era apprezzata, e sono sicuro che a te invece faceva cagare fin dal primo

Chi mi conosce, chi ha seguito quel viaggio con me, sa bene come stanno le cose, lo puoi scoprire alla svelta anche te, dato che i post e i threads stanno ancora là, King a me piaceva da matti, poi ho aperto gli occhi e ho capito che in mezzo alla sua sostanza, c'è anche tanto fumo, edginess e il suo essere un wannabe-Moore.

Questo è solo un piccolo esempio, ma in realtà mostra alla grande come tu abbia tratto le tue conclusioni su di me e abbia torto su... praticamente gran parte di ciò che hai detto su di me, ma capisco perchè mi vedi così, in parte è colpa mia, maaaa non del tutto e non penso di cambiare, probabilmente invece di farti due risate (come fanno gli altri) suoi miei post riguardo Henry Cavill finisci per rollare gli occhi e...boh, lo capisco e me ne faccio una ragione.

Io non sono assolutamente come Superman, l'ho sempre detto, io aspiro a diventare come lui, anzi...mi sento più come un Batman, ovvero nel mondo ci sono persone come Superman che lasciano correre e che vengono calpestate e a me questa cosa fa girare il cazz e non lo accetto e per difendere quei Supermen, preferisco vedermela con i bulli di turno.

Settare il record straight mi viene facile facile, internet mi ha insegnato che ci sono troppi leoni da tastiera, bisogna solo imparare a tenerli sotto schiaffo.

Posso stare antipatico, ma se mi concedi un po' di onestà intellettuale, lo vedi anche tu che non ho detto mezza balla, no? Questa è la cosa che fa più male i guess, a differenza di tanti altri, non mi piace dare aria alla bocca, infatti cerco sempre di riportare link su links o proofs di vario genere.

Poi non posso nemmeno spiegarti a dovere il mio pov, c'è tutto un contesto, anni di "guerre fredde", gente che non caga di striscio certi topics e STRANAMENTE si imbatte in quel mio "King/Batman/merda"? Ripeto, ci sono utenti che non hanno MAI scritto in quel topic eh.
Però anchio ho le mani legate, non è simpatico, col passare degli anni si cerca di andare avanti, dimenticare alcune cose, quindi non è carino rivangare certe cose e io non posso/voglio sbottonarmi più di tanto, ma anchio sono una persona umana, ho i miei feedback, qua tutti parlano dei miei fans e adepti, ma intanto devo vederne ancora uno, non che io ne abbia bisogno, sono capace di difendere la mia persona e posizione but still...solita storia di dare aria alla bocca i guess, no?

CitazioneMi immagino come stai ora che questo nuovo Gunnverse sembra prendere si da Morrison ma anche da King.

Nah, non sai niente, perchè io adoro Morrison quanto adoro Geoff.
E non detesto King a 360°, vai pure a leggere ciò che penso del suo Up in the Sky o Supergirl nei topic USA, è questa la tua sfiga e miei fatti, la mia verità. :)
Vai a leggere anche cosa penso di Mister Miracle o Rorschach.
È più o meno questa la parte in cui certa gente non sa più cosa dire.

lel, ho visto che continui ad editare il tuo post e non riesco a starti dietro, senza aver mai parlato chissà quanto con me, vedo che ti sei fatto molte opinioni e va bene così, ho già capito che è più una questione di dipingermi come il male incarnato, quando invece sto serenamente col 90% di questo forum.

Wonder fucking why? :lolle:

Alla prossima! :dok:

Sul serio, mi sento Thanos in Endgame e tu sei Wanda visto l'astio nei miei confronti. :asd:

SisselMarston:

Io:

:lolle: :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Citazione...saremo anche in mille utenti su questo forum, ma poi siamo sempre quei 4 gatti che stanno sempre attivi, cioè, almeno a me capita sempre di interagire con le solite persone
.

...e ti sei mai chiesto perché?

Quando definisci "merdosa" la run di King o "perdente" Bendis starai anche interpretando un personaggio ma non ti rendi conto di risultare offensivo.
E credimi, la cosa infastidisce non solo me.
Per carità, dal momento in cui la cosa è concessa sei ovviamente libero di continuare.
Però in tanti considerano merdoso Doomsday Clock o un perdente Johns ma invece di usare termini così espliciti cercano di esprimersi civilmente e lo fanno per RISPETTO verso chi non la pensa così.
Comunque sono cose che non cambieranno mai, sei fatto così.
Mi spiace scivolare in queste polemiche, però alle volte purtroppo è inevitabile.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 01 Febbraio 2023, 19:25:54Se non mettevano i Robins...non sarebbe stato il DCU definitivo.

Qua vedremo tutti, io conto persino di vedere un Clayface per dire. :ahsisi:
Era palese ci fosse a sto giro  :asd:

Man of Steel

Certo che è evitabile, basta ignorare, ma non ce la fai katz, ci siamo già passati.

L'unico post tuo che trovo in quel thread di ieri (nel quale mi davo del perdente da solo, wiuuu :dok:) è quello rivolto verso di me con taaanto scazzo, uno scazzo  che -come dicevo- non fa riferimento al post di ieri, ma ad ANNI di guerre fredde, come tu stesso hai appena confermato.
Mai da parte mia poi, non capisco perché debba essere sempre io a comprendere gli altri, a chinare la testa, a mettersi in gioco, scrivere mille papiri per giustificare la mia posizione, per convincere a gente che non sia un Marvel hater or whatever per poi trovarmi davanti un merdoso "Lascia perdere Jake, è Chinatown", ma sai quante volte è successo?
Ormai non me ne frega più niente, ci sono utenti qua che stimo tantissimo e mi basta e avanza intrattenere loro, non cerco altri, non me ne frega niente di farmi piacere, ho già capito che è impossibile, ho provato in tutti i modi a tendere una mano amica e mo basta.
Nel topic di Batman USA di King ci sono 100 post miei dove si vede tutta la caduta del mio amore verso la sua run, 100 post dove bene o male argomento e spiego cosa non mi sia andato a genio, se ieri mi sono permesso di commentare di sfuggita (oh mannaggia a me :nono: ) la run di King, perchè deve crollare il mondo?
Ma poi King e Bendis mi leggono? Possono offendersi?
Qua c'è gente che non ha mai interagito con te e ti analizza con un mega-papiro entrando più volte in contraddizione con se stessi, altri che etichettano gente che meramente concorda con me su una data cosa come "i miei adepti" e con questa presa di coscienza uno come me dovrebbe sempre lasciare correre?

Sempre dalla solita sfera poi, guarda te se qualcuno debba puntare il dito contro di me solo perchè essendo un fan DC io abbia deciso di iscrivermi su un forum che predilige la DC, non sono mica andato nei Marvel Avengers a cercare rogne, questa è proprio l'ultima cosa su cui potete criticarmi, like...wtf!?!?! :lolle:

Nei threads Ita non scrivo quasi mai, mi sono permesso di ritagliarmi un mio piccolo  angolo nelle sezioni USA (dove trovi ancora meno gente per ovvie ragioni) e anche quello non va bene, the absolute fucking state...it's a funny world we live in. :asd:

Meh, proprio vero che

The miracle is not to walk on water. The miracle is to walk on earth."
- Linji Yixuan

But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 02 Febbraio 2023, 07:54:41Quando definisci "merdosa" la run di King o "perdente" Bendis starai anche interpretando un personaggio ma non ti rendi conto di risultare offensivo.
Mio dio ragazzi, prendetevela meno, è un forum di fumetti, se una frase del genere vi da fastidio fatevi due domande.

Bendis io lo idolatravo in marvel ma dico candidamente che in DC e post DC fino ad oggi è al pari di slott, una ciofeca ambulante che non ne becca mezza manco per sbaglio

King lo sto ancora leggendo e la run è quantomeno ambigua, alterna buoni momenti ad archi NOIOSISSIMI, non è lesa maestà farlo notare.

Chocozell

Ragazzi, state calmi. Parliamo di fumetti, non di genitori. Capisco che a molti staranno a cuore come figli e comprendo anche che non gliene freghi nulla degli altri utenti, ma cercate di rimanere nelle righe. Alla fine sono opinioni su fumetti, registi, ecc... ricordatevi sempre che in tasca non ve ne torna nulla (se WB vi versa quote, contattatemi in PM e spiegatemi come avete fatto). Non facciamo la fine degli ultras che se le danno fuori dallo stadio.

Firma.png

Man of Steel

Esatto, limitiamoci a confrontare le nostre opinioni invece di criticarle.

Citazione di: Deadpool il 02 Febbraio 2023, 08:54:34Mio dio ragazzi, prendetevela meno, è un forum di fumetti, se una frase del genere vi da fastidio fatevi due domande.

Bendis io lo idolatravo in marvel ma dico candidamente che in DC e post DC fino ad oggi è al pari di slott, una ciofeca ambulante che non ne becca mezza manco per sbaglio

King lo sto ancora leggendo e la run è quantomeno ambigua, alterna buoni momenti ad archi NOIOSISSIMI, non è lesa maestà farlo notare.
ADEPTO!!!
Williamson mi piaceva fino all'altro ieri, poi con i suoi ultimi lavori tipo Dark Crisis mi è caduto non poco, zzo deve fare, osannarlo solo perché scrive fumetti DC? Non lo reputo ancora un perdente, ma io non risparmio nessuno, se un domani dovesse fare di peggio e sfornare lavori come Heroes in Crisis io sarò lì pronto a ritornare sui miei passi come feci con Tom King.
Mi spiace ma non riesco ad essere falso, potete dire che io sia passionate e ok, ma non falso. :nono:

Mi stuzzicano (e io sto sempre al gioco) perché apro mille discussioni fino alla nausea con i miei papiri, però simultaneamente non lascio margini di confronto, io...boh, non so cosa dire ormai... :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

nickorso90

Non voglio vivere in un forum in cui @Deadpool è la voce della ragione  :lolle:

Man of Steel

È da tempo che gli dico di cambiare nick. :asd:

"Unbowed. Unbent. Unbroken."

But what is light?

See what we want to see.