News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman: Morte di un Re - di Geoff Johns & Paul Pelletier

Aperto da Azrael, 30 Ottobre 2013, 16:34:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shumani

So che sono molto in ritardo ma sto recuperando adesso il new 52.
Questo Aquaman di Johns mi è piaciuto tantissimo, soprattutto con i disegni di Pelletier che hanno anche il merito di avere una colorazione più "realistica". Unico neo è che finisce troppo presto lasciando in sospeso una trama in rampa di lancio che prometteva benissimo.
Mi piace molto come GJ affianca diverse trame intrecciandole leggermente ma iniziandole in diversi momenti, in modo da non avere momenti di stacco senza sviluppi ma una narrazione fluida, organica.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Penny-uno

Bello anche l'ultimo arc. Veramente complimenti a Johns per questa run di Aquaman  :clap:

Peccato che sull'ultimo arc non c'erano più i disegni di Reis, si sarebbero sposati alla perfezione con l'epicità della trama del re morto.

Mi è piaciuta anche la conclusione (anche se Mera cambia idea in... una pagina e mezza  :asd: ).

Sarebbe stato interessante vedere l'evolversi della situazione di Orm e Nereus, era stata voltamente lasciata aperta ma, mi par di capire, non sia mai stata ripresa ne da Johns ne da Parker nella run successiva.