Aquaman: Morte di un Re - di Geoff Johns & Paul Pelletier

Started by Azrael, 30 October 2013, 16:34:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Joshuagraem on 07 September 2014, 10:09:09
No,è uno dei progetti futuri di johns,forse è subito dopo amazo virus

Hai ragione:

QuoteJohns, the writer of "Justice League" since the dawn of the New 52 in Sept. 2011, revealed he and the rest of the creative team have "the next few years" of the book planned, including an "Amazo Virus" arc and the subsequent
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
at some point in 2015.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Dovremo attendere una vita dunque. :(

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 07 September 2014, 10:29:59
Dovremo attendere una vita dunque. :(

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Eh si, niente prima del 2016.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Una bellissima conclusione per un bellissimo rilancio del personaggio!
Ho trovato solo un po' sbrigativo lo scontro finale, non pensavo

Le pagine seguenti però sono Johnsiane al massimo, emozionanti e potenti, con quella capacità dell'autore di farti sentire come se fossi da sempre il miglior amico o un parente dei personaggi che scrive.

Spero che Parker svolga un buon lavoro, perché, ora che li ho conosciuti, non voglio separarmi da Arthur e Mera facilmente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

cybertroniano

e così anche Johns lascia aquaman. un ottima gestione cmq, di sicuro uno dei miei new 52 preferiti, al pari di batman,jl e lv sempre di Johns. ora il seguito
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Aquaman

Bel finale, sono d'accordo sullo scontro troppo sbrigativo.  Finalmente si è scoperto perché fra tutte le  potenti reliquie arthur abbia scelto il tridente e  non lo scettro,  liquefattosi come cera...

Matt Murdock

ragazzi l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera :o  johs si conferma un mostro, la sua scrittura è semplice e fresca allo stesso tempo, ti tiene incollato senza nessuna fatica! la trama poi scorre che è una meraviglia: mi ha fatto amare aquaman, buonissima l'idea

nello scontro finale non capivo da dove fosse

e il finale appunto lascia aperto scenari interessanti!
voto all'arc 8!

menzione per Pelletier, certe splash page sono da incorniciare :wub:

Nightmist

Peccato per il finale davvero buttato li, per il resto ottima chiusura per una run davvero lodevole. Speriamo che il prossimo autore sappia raccoglierne i semi per altre belle storie  :up:

Matt Murdock

letto anche l'annual e pur non essendo niente di che l'ho trovato comunque piacevole! E confermo che il prigioniero è un gran personaggio  :sisi:

zetinthestars

Conclusione spettacolare e disegni straordinari.
Una serie che mi ha emozionato non poco per tutto il suo arc.
Grazie Geoff Johns!
Continuerò a leggerla perchè ormai il personaggio mi ha preso.
Gabba gabba hey!

alemix

Finalmente letto!

Devo essere sincero, lo trovo carino, ma molto al di sotto di quello fatto con LV... Nono voglio criticare Johns, ma diciamo che a mio avviso non ha dato il meglio di se...

Rimane di fatto che è una delle migliori testate del new52... Speriamo che nelle prossime avventure di Aquaman non ci sia un forte cale

PS: non ho capito la cosa che la storia continua su Justice League? in che senso? cioè leggendo il volume successivo non c'è un salto temporale... cosa intendono di preciso?

gala81

Quote from: alemix on 15 October 2014, 17:10:00
Finalmente letto!

Devo essere sincero, lo trovo carino, ma molto al di sotto di quello fatto con LV... Nono voglio criticare Johns, ma diciamo che a mio avviso non ha dato il meglio di se...

Rimane di fatto che è una delle migliori testate del new52... Speriamo che nelle prossime avventure di Aquaman non ci sia un forte cale

PS: non ho capito la cosa che la storia continua su Justice League? in che senso? cioè leggendo il volume successivo non c'è un salto temporale... cosa intendono di preciso?
Che continuerà prima o poi su Justice League. Tieni conto che ancora non è stata ripresa questa sottotrama neanche negli Stati Uniti né sembra che possa essere ripresa prima di aprile-maggio 2015 (quindi se ne riparla nel 2016 in Italia).

alemix

Si per quello avevo letto direttamente qua sul forum (almeno che non era stata ancora ripresa nemmeno in america)

Ma la cosa che non ho capito è di cosa parla? perchè dei 7 mari non ne parlano già con la nuova gestione?

CM7Sheldon

La gestione Johns di aquaman è stata geniale, ormai lo considero uno degli scrittori migliori, potrebbe fare qualcosa di più in Justice League, ma é sempre un piacere leggerlo. Vediamo come procede adesso.

EMC2

Questo arc mi è piaciuto tantissimo, con un finale scioccante e una storia incalzante e cinematografica: le parti in cui a fine numero si mostrano contemporaneamente più situazione (
le ho trovate stupende sia per l'effetto scenico che per il plot.

Johns non mi delude mai :clap:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken