News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 10:31:13Altre ragioni. :nono:  :nono:  :nono:
Quindi è una semplice coincidenza?
Io non credo  :ahsisi:

Man of Steel

Sìsì, non capivo perchè citare Variety se poi vogliamo trarre le nostre conclusioni, possiamo sempre farlo quello e ti dirò che personalmente sono grato che Cavill su questo fronte si sia FINALMENTE svegliato fuori. :lolle:  :lolle:

Ricordo di aver letto che Henry l'avesse troncata prima ancora di filmare il cameo per Black Adam.

Per come sono andate le cose, alla fine il risultato non cambia di una virgola, quindi ho dei mixed feelings al riguardo, non fosse stato per The Rock l'ultima apparizione di Cavill come Superman sarebbe stata nella Snyder Cut (vediamo se ci sarà o meno in The Flash poi, sia chiaro) e non Black Adam, perchè questi qua sono disposti a filmare un Superman nero, fare un recast, pensare ad un Superboy, dare delle possibilità a un Ezra Miller, fornire altro materiale a Ben che come ci ricorda ogni lunedì, non vuole più interpretare Batman, cioè che sia Emmerich, Hamada, Zaslav o Gunn/Safran, c'è sempre un cancher di turno a cui gli muore la madre nel vedere Cavill come Superman, MONDO CANE!!!! :dowson: :dowson: :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978

incredibile: hanno tra le mani il miglior superman mai partorito e non lo sfruttano appieno...

mah, misteri della vita

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 12:04:28Per come sono andate le cose, alla fine il risultato non cambia di una virgola, quindi ho dei mixed feelings al riguardo, non fosse stato per The Rock l'ultima apparizione di Cavill come Superman sarebbe stata nella Snyder Cut
E forse sarebbe stato meglio così.
Considerando che il suo unico obiettivo era un "Black Adam Cinematic Universe" in pratica, senza voler comparire in altre pellicole.

Il suo Unico obiettivo riguardo la DC è sempre e solo stato quello di combattere contro Superman, quasi fosse una medaglia da mettere al petto con onore.
Fin dai tempi in cui scriveva usando il seguente #JonStewartCanStillWhupSupermanAss  :asd:

Man of Steel

CitazioneE forse sarebbe stato meglio così.
Nì.

Magari eri costretto a dargli un cazz di accontentino attraverso uno scontro fra i due, ma dall'altra parte potevamo avere una trilogia standalone con Cavill (roba che lui stesso ha annunciato in svariati modi).

Come dico da tempo, The Rock era solo il male necessario, un "means to an end" e LA ragione per cui lui era diventato l'unico mezzo a disposizione di Cavill per raggiungere il fine che pure io desideravo, è perchè -per qualche cavolo di ragione- nessuno vuole Cavill come Superman.

Per come sto interpretando le cose, in realtà c'è ancora spazio per i vecchi attori all'interno della DC Warner, non in quella di Gunn magari but still...ora Cavill forse è stato troppo precipitoso, magari ha capito male le cose dopo il suo meeting con Gunn o magari aveva semplicemente le palle piene, però scrivere "il mio tempo come Superman è passato" è stato...prematuro imho...

Nulla toglie avere una sua trilogia su Supes e le robe di Gunn dall'altra parte, esattamente come il Batman di Reeves, insomma.

Cioè, onestamente, oltre a Cavill in realtà a TUTTI noi il DCU di Gunn ce lo stanno propinando come il DCU definitivo, no? Ma sarà così?

Chiaramente no, altrimenti perchè avere Joker o Battinson? Non si sa nemmeno se sarà un reboot completo al 100% (se così non fosse, apriti cielo).
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Stamattina ho letto rumors strani (tipo che vogliono tenersi miller come Flash), c'è ancora speranza per l'abbandonato cucciolo cavill ?  :asd:

Man of Steel

Gunn aspetterà il 31 del mese per rivelare i suoi piani DC.

Fare il Kevin Feige alla Marvel è una passeggiata, farlo alla DC... A WHOLE new set of problems. :nono:

Sono proprio curioso di vedere se rinnoverà il suo contratto o se ritornerà alla Marvel o whatever...
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Non vedo l'ora presentino il piano e via.
Il mio interesse è altissimo, come non lo era da un decennio.

Il resto sono solo chiacchiere e speculazioni, idee su come incastrare le cose in modo che vada "come voglio io perché si".

Andrà come vogliono Gunn e Safran.
Piena fiducia in loro.
Stop.

Ps: ti ho già spiegato in passato perché non ci sarà una trilogia su Cavill in maniera autonoma come la avranno Pattinson come Batman o Phoenix come Joker.
Questi due progetti nascono come scollegati e sono successi di pubblico, critica e, soprattutto, boxoffice!
Il Superman di Cavill è il Superman di un universo fallito.
Legato ed ancorato a progetti mai piaciuti alla critica ("Man of Steel", "Batman v Superman", "Justice League", "Black Adam") ed al pubblico.
Occasione mancata, l'ho sempre detto anche io. E tale resterà.

Man of Steel

E ridaje.

Qua tutti fanno i furbi e ogni due per tre si cambia il denominatore comune su cui si costruisce la propria logica per giustificare le decisioni di Gunn (che dobbiamo ancora verificare eh, quindi ocio a dire le cose nero su bianco).

Se ci frega veramente così tanto dei soldi e si guardano i successi, Aquaman di Momoa ha avuto un successo incredibile, che fammo? Lo castiamo come Lobo e ciao ciao Aquaman? WTF???

Poi io lo so che un domani si cambierà di nuovo il denominatore (quel moving the goal-post di cui parlavo tempo fa), but i'll be there. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Top incassi al BO americano per un film DC:
1. The Dark Knight 533.3M
2. The Dark Knight Rises 448.1M
3. Wonder Woman 412.5M
4. The Batman 369.3M
5. Joker 335.4M

Top incassi al BO mondiale per un film DC:
1. Aquaman 1.14B
2. The Dark Knight Rises 1.08B
3. Joker 1.07B

Top incassi al BO mondiale per un film Warner Bros nel periodo pandemico:
1. The Batman 770.9M
2. Godzilla v Kong 470.1M
3. Dune 402M

Gli unici due successi su tutta la linea partoriti dal DCEU sono stati "Wonder Woman" e "Aquaman".
Stop.

Man of Steel

Curioso di vedere se rivedremo Gal a Momoa come WW e Aquaman, allora. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 14:18:11Curioso di vedere se rivedremo Gal a Momoa come WW e Aquaman, allora. :sisi:
Spero e credo di no, dato che di reboot si parla  :up:

Man of Steel

E se andasse come speri, come lo si giustifica questa mossa usando la logica di prima? :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 14:21:01E se andasse come speri, come lo si giustifica questa mossa usando la logica di prima? :mmm:
Un universo condiviso di 12 film, in 10 anni, passato sotto la gestione di un numero indecifrato di persone e che ha fallito nel presentare quello che doveva essere l'apice "Justice League", presentando il film addirittura in due versioni differenti ad anni di distanza creando confusione nel pubblico mainstream, ha semplicemente fallito.
Due film di successo non bastano a tenerlo in piedi.
Soprattutto se riscontri che:
- i progetti che fai utilizzando i personaggi DC scollegati al DCEU sono dei successi ("The Batman" e "Joker" per l'appunto)
- gli unici due successi su tutta la linea sono di 5/6 anni fa ("Wonder Woman" nel 2017 ed "Aquaman" nel 2018)

Il pubblico mainstream/generalista non lo segue più il DCEU, ed è la fetta di pubblico che ti fa fare gli incassi al boxoffice.
Giusto ripartire. E te lo dice una persona che vivrà come un trauma emotivo il dover "salutare" tanti di questi personaggi che ho amato.
Maledirò per anni a venire quello che sarebbe potuto essere e che non è stato.
Sul piano emotivo sono CON TE  :hug:
Razionalmente è ora di voltare pagina.

nickorso90

Io sono curioso di vedere i risultati al boxoffice dei prossimi progetti DC, più che altro per capire se essendo un universo morente ci saranno reazioni simili agli ultimi film FOX sui mutanti o se ci sarà qualche successo di sorta