News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Progetti Futuri DC 4.0

Started by Azrael, 18 April 2018, 06:44:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

AdrianVeidt

Quote from: Chocozell on 17 December 2022, 17:43:17Ah, ecco. L'effetto nostalgia. Una delle cose più brutte che esista imho
Reputo Pattinson il miglior Batman.
Reputo Bale il miglior Bruce Wayne.
Reputo Affleck una grandissima occasione sprecata.
Keaton, tuttavia, avrà sempre una corsia preferenziale nel mio cuore  :batman:

toky91

E pensare che bastava buttare Pattinson in mezzo e si sarebbero risolti i problemi.
Adesso tocca vedere un settimo Batman nuovo che esce, diventando il personaggio più rebootato della storia.

Cioè l'idea è inevitabile per i nuovi piani, ma fa anche vomitare molto.

Largand

Quote from: toky91 on 17 December 2022, 22:58:30Adesso tocca vedere un settimo Batman nuovo che esce, diventando il personaggio più rebootato della storia.
Al momento è alla pari con James Bond, a 6 attori (Connery, Lazenby, Moore, Dalton, Brosnan, Craig///Keaton, Kilmer, Clooney, Bale, Affleck, Pattinson).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Quote from: AdrianVeidt on 17 December 2022, 17:25:41Personalmente è uno degli eroi della mia infanzia.
Rivederlo indossare il mantello sarà una grande emozione  :wub:

Esatto :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Deadpool

Quote from: AdrianVeidt on 17 December 2022, 18:04:49Reputo Pattinson il miglior Batman.
Non penso proprio  :nono:

Quote from: toky91 on 17 December 2022, 22:58:30E pensare che bastava buttare Pattinson in mezzo e si sarebbero risolti i problemi.
Io l'avevo detto ma se loro (regista e attore) non vogliono (ed è questo il caso) tocca starce

Man of Steel

Si sono create tali circostanze da mettere certe pedine in un tal modo da rendere Gunn -ai miei occhi- l'entità che mi ha derubato di un qualcosa che desideravo ardentemente e che in sostanza avevo già ottenuto, era praticamente qualcosa di garantito, una vittoria tanto desiderata che avevo già in tasca.

Sono affranto, il senso di sconfitta è così profondo che parole non bastano per rendere giustizia, così come uno poteva solo cogliere una frazione della mia felicità quando diedi la bella notizia del ritorno di Cavill in questo stesso thread, anche provandoci...uno riuscirebbe solo ad immaginare un approssimazione di ciò che sto provando in questi giorni, sul serio...forse solo Cavill ci va vicino...

Mi dico che ci sono cose più importanti nella vita e che se sono queste le tipo di notizie che mi rovinano le giornate, allora sto vivendo una bella vita e che siano i miei personali "problemi del primo mondo", ma heh...solo un modo per consolarmi, i guess...
La verità è che questi personaggi sono da sempre stati qualcosa di BIG per me, quel genere di molla e di boost che mi hanno da sempre portato a fare la differenza nella vita quotidiana oltre, ovviamente, agli insegnamenti impartiti dai miei genitori, guru di vario genere compresi insegnanti di scuola e allo stesso modo, questi pg facevano parte di...come dire, una "scuola della vita" insomma, quello che voglio dire è che non si tratta solo di "semplici film" o comics o videogames ecc e chiedersi "Cosa farebbe Superman in questo momento?" ha un suo peso.

Essere un DC Fan è solo UNA delle tante facce del prisma che rappresenta il mio "io", ma è una faccia molto importante o almeno una a cui io do molta importanza e...

Boh...

C'è una parte del DC Fan che è in me che (lo so già) non riuscirà MAI ad andare oltre a questa sconfitta e si ferma qua.

La cosa che mi fa più male è forse proprio sapere quanto Cavill stesso ci teneva ad interpretare Superman, cosa che ho avuto modo di riscoprire quando mi sono rimesso a rivedere quei video (quasi come se volessi torturarmi, a detta dei miei amici) dove Cavill parla del suo ritorno come Supes, video che ho postato nelle pagine precedenti, dove uno può vedere tutta la sua gioia e sopratutto la precisione con cui sceglie certe parole nel descrivere il futuro che si aspirava a realizzare con tutti noi.

E invece....arriva l'ennessimo regista Marvel che mi sminchia il SuperCavill per l'ennesima volta...

ANCORA una volta viene confermata la natura di questo mondo, uno che è crudele e dove l'unica moralità è il caso.
Non c'è giustizia. Non in questo mondo.

Guardo il percorso di Cavill nel DCEU ed è pieno zeppo di ingiustizie e nonostante tutto ciò, Rao mio...continua a fare il bravo soldatino, uno NON può continuare a fare buon viso a cattivo gioco per tutto questo tempo, dopo una serie di episodi merdosi del genere, incredibile, ma vero...lui è veramente Superman anche off-screen.

E questo mi fa ancora più rabbia.

Viviamo in un mondo dove o calpesti qualcuno o viene calpestato da qualcuno.
E io non voglio vivere in un mondo dove l'unica maniera per sopravvivere è quella di calpestare qualcuno, non solo non voglio essere calpestato, ma voglio impedire che qualcun altro venga calpestato, specialmente una persona per bene, that's... the "Superman's Way".

Il problema è che siamo assolutamente powerless davanti a certe cose...and that's how it starts.
The fever, the rage... The feeling of powerlessness, that turns good men... cruel.

Chiunque abbia detto che "è meglio aver amato e perso che non aver amato mai" non deve aver amato intensamente qualcuno o qualcosa per poi sentire equamente e intensamente la sua perdita, così forte che genera una tale rabbia...sul serio, "beyond words", tant'è che mi vengono in mente le parole di Ra's in Begins quando parla della perdita di sua moglie a Bruce:
Quote"Conosco l'ira che ti spinge, irrefrenabile, strangola il dolore al punto che la memoria dei tuoi cari non è che veleno nelle tue vene, finché un giorno desideri che quelle persone tanto amate non siano mai esistite, per poter smettere di soffrire."

I wish non avessero MAI annunciato il ritorno di Cavill come Superman dopo ANNI che chiedevo di avere una notizia del genere.
Diamine, i wish...i wish Zack Snyder non avesse MAI diretto un singolo film DC.
I wish non mi avesse fatto scoprire e fatto innamorare di Henry come Superman.

Io odio odiare, covare rancore, essere malizioso verso qualcuno, sono una persona che preferisce andare oltre invece di legarsi le cose al dito o almeno ci provo, after all...i'm only human...
Lanciare sciagure e augurare il peggio a qualcuno non è proprio nella mia indole, ma in good conscience, non riesco proprio ad augurare fortuna e felicità a Gunn & Co. e il loro DC Studios come ha fatto Cavill nel suo ultimo post.
ANCORA una volta si è mostrato un gentleman, un vero Superman, certamente un bigger man than me e ancora una volta ha usato parole che mi hanno toccato il cuore e...boh, fa ancora più male...

Sono un lifelong DC Fan, quindi remare contro la DC sarebbe un controsenso, specialmente davanti a qualcosa che sotto sotto tutti noi sappiamo che forse sia la strada giusta da intraprendere, ne abbiamo parlato più volte d'altronde, ma ironia della sorte, mi hanno messo in una posizione in cui proprio non mi viene da tifare per loro, non sarò un hater, ma inutile spendere belle parole se non provengono dal cuore, sarei solo falso e io sono tutto purchè quello.
Sarò solo un freddo spettatore, appunto perchè non sono più emotionally invested in un cazzo di niente, magari mi serve solo tempo, ma ora come ora è così che mi sento.

Abbiamo brancolato nel buio per ANNI, dovevano svegliarsi fuori a fare un cazzo di reboot proprio quando Cavill annuncia il suo ritorno come Superman: MONDO CANE.
Poi però un Battinsonverse ha comunque senso di esistere, ma non il DCEU preso come un universo a parte, anche se apparentemente il Multiverso dovrebbe essere il punto di forza del DCU, bah.

Mandare a quel paese Cavill, Gadot che piace alla gente, contando o meno il recente flop e Momoa che può piacere o meno come Aquaman, ma sta di fatto che si parla di un BILLION DOLLAR Franchise, nessun altro DC movie ha raggiunto un BO del genere, quindi mettere da parte qualcosa di tangibile e reale per la promessa di...cioè, heh, per quel che ne sappiamo potrebbero sfornare dei flop a go-go, eh...

Non potessero contare su Cavill, Gadot, Momoa, la Shazam Family ecc... uno direbbe...massì dai, siamo con le chiappe al muro, fammo 'sto reboot, ma ora come ora dove Aquaman 2 deve ancora uscire, Shazam 2 deve ancora uscire, senza contare dello pseudo-reboot con Flash che avrebbe potuto rilanciare il tutto con la nuova Supergirl e altro ancora?

La season 2 di Peacemaker l'avevano annunciata da un bel pezzo e amen, ma se Gunn è un uomo di parola, allora non voglio vedere UN singolo cazzo di attore tornare a rivestire i panni del suo precedente DC character.
Non Margot Robbie come Harley Quinn, Cena come Peacemaker, Idris Elba come Bloodsport, Jennifer Holland (moglie di Gunn!) come agente Emilia Harcourt comparsa in un cameo anche in Black Adam e Viola Davis come la Waller.

Se tutto muore allora TUTTO deve morire.
Everything Ends.

Prepariamoci all'ENNESSIMO cazzo di Batman col suo relativo ENNESIMO cazzo di Joker.
Una NUOVA Wonder Woman con la sua Themyscira.
Un NUOVO Aquaman con la sua Atlantis NON diretta dalle abilissime mani di un James fucking Wan.
Nuova Suicide Squad, nuova HQ e Waller.

Una fottuta Green Lantern Corps dove...hrm...chissà perchè ho il sospetto che seguirà le storie di Geoff :mmm: anche se lui rimane il boogeyman di Hollywood, non è vero?

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

AdrianVeidt

toky91

Quote from: Largand on 18 December 2022, 00:07:02Al momento è alla pari con James Bond, a 6 attori (Connery, Lazenby, Moore, Dalton, Brosnan, Craig///Keaton, Kilmer, Clooney, Bale, Affleck, Pattinson).

Ma Bond è diverso, e gli attori sono durati anni prima di cambiare  :lolle: qui parliamo di uno che viene rebootato ogni 2 giorni perchè chi gestisce non lo sa fare  :asd:  :asd: l'unico che ha avuto gloria è stato Bale con Nolan e vabbè Keaton naturalmente nel cinema, ma il resto non si può contare.
Solo Pattinson ora ha ereditato il ruolo a lungo termine (salvo problemi futuri) ma che non centra niente con un universo condiviso (e qui anche, altra occasione sprecatissima).
La DC ha aspettato troppo per optare di fare un DC Universe...si dovevano svegliare un poco prima.
Che se non avessero fatto casini con Snyder a quest'ora gia lo avremmo un universo funzionante magari...ma questi han dimostrato adesso di cambiare idee nel giro di 1 mese, e questo fa ben capire l'incompetenza di cui è vittimo sto grande marchio.
DC dovrebbe semplicemente staccarsi da Warner  :sisi:
Gunn, Zaslav e compagnia, questa è davvero l'ultima chance di risollevarsi...ma se falliranno pure questi ragazzi...addio al cinema DC davvero.

Deadpool

Quote from: Man of Steel on 18 December 2022, 11:32:26arriva l'ennessimo regista Marvel che mi sminchia il SuperCavill per l'ennesima volta
Ecco, adesso è colpa della Marvel, non di loro che hanno gestito malissimo la cosa...

Man of Steel

Non è così difficile da capire quello che sto cercando di dire.

Che Henry Cavill ci abbia rimesso più volte per colpa di un regista Marvel è un dato di fatto, non una mia opinione.
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Quote from: Man of Steel on 18 December 2022, 13:26:13Non è così difficile da capire quello che sto cercando di dire.

Che Henry Cavill ci abbia rimesso più volte per colpa di un regista Marvel è un dato di fatto, non una mia opinione.
Ci ha rimesso per colpa dei Registi, non della Marvel, però tiriamo in mezzo il nome della Marvel sul nulla perchè tanto ci sta no ?  :ahsisi:

Man of Steel

Pazzesco vedere la gente che smette di ragionare appena nomini la Marvel.
C'è da dire che però questo spiega tante cose.
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/