News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Progetti Futuri DC 4.0

Started by Azrael, 18 April 2018, 06:44:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

AdrianVeidt

Quello che non accetto è The Rock che:
- autoproclama "Black Adam" il primo film della nuova Fase 1 del DC senza tenere conto che "The hierarchy of power of the DCU is about to change" (ma per davvero  :asd:  )
- tramite la moglie agente di Cavill lo fa tornare solo per avvalorare la sua candidatura a ruoli dirigenziali

Quando parlava e straparlava del suo film pensavo lo facesse perché consapevole dei nuovi piani di Gunn e Safran e invece...ora mi è ben chiaro anche il suo silenzio all'annuncio della nuova dirigenza.

Forza Gunn. Forza Safran.
Allontanate personaggi simili dalla DC e fate conoscere e amare questi personaggi in tutto il mondo.

Deadpool

Quote from: AdrianVeidt on 15 December 2022, 20:04:40Forza Gunn. Forza Safran.
Allontanate personaggi simili dalla DC e fate conoscere e amare questi personaggi in tutto il mondo.
Ci si spera, ma la vedo grigia.

AdrianVeidt

Quote from: Deadpool on 15 December 2022, 20:08:08Ci si spera, ma la vedo grigia.
Io ho piena fiducia in entrambi.
Ho caldeggiato il nome di Safran per mesi e mesi.
Ha collezionato grandi successi di critica e pubblico negli ultimi 10 anni di carriera ed in generale mi sembra un produttore che sa il fatto suo.

Gunn lo considero invece un genio, ma, soprattutto, uno di quei registi che quando toccano la materia fumettistica riescono a creare "la magia".
Così come Sam Raimi o Guillermo Del Toro, prima ancora di essere un regista talentuoso, è una persona cresciuta a "pane e fumetti", e si vede!

Ora, sapere che loro porteranno avanti il nuovo corso del DCU è, per me, un piccolo sogno che si avvera e non provavo un simile "hype" dai tempi di quel famoso (e bellissimo) teaser trailer di "Batman v Superman" mostrato illo tempore al Comic Con di San Diego.

Avanti tutta  :w00t:

toky91

Io mi chiedo comunque l'utilità di andare a vedersi 4 film che non servono piu a niente.
Shazam era poco considerato prima, adesso proprio non se lo filerà nessuno (e personalmente adesso proprio eviterò di andarlo anche a vedere, sia per pochissimo interesse e soprattutto per non aver nessun collegamento a niente).
Flash attira piu per Keaton che per altro, dato che pure quella trama andrà a finire nel nulla cosmico insieme al protagonista pazzoide, ma ha la sua funzione di multiverso comunque, il che lo rende molto curioso. (anche Supergirl della Sasha Calle quindi si deve considerare out?)
Se poi hanno davvero tolto pure i camei dei personaggi ancora meno interessante (Cavill lo danno per rimosso ufficialmente nella sua scena di fine film, dunque non ci sta manco un ultimo saluto al suo Superman).
Spero che almeno faccia chiarezza su quale Batman dovrà rimanere nei nuovi piani.....o nel dubbio han fatto fuori entrambi per introdurne n'altro piu giovane e che sarà il centesimo nella storia del cinema.

Blue Beetle fa sempre parte di vecchie idee, dunque toglieranno magari scene o post credit che prima dovevano portare a unire con gli altri, altro film dunque che attierà poco se non fare presa sul pubblico di latini a tirare fuori un poco di incasso.
Aquaman 2, unica curiosità su sto film ormai è vedere come finirà Momoa col ruolo  :lolle: ma per il resto a che mi serve se poche settimane dopo partirà ufficialmente un nuovo universo DC da zero???

Comunque l'accoppiata Superman di Hoeclin e Batman di Pattinson ridi e scherza ma secondo me nel nuovo DCU ci poteva stare :sisi: piu giovani e sicuramente a lungo termine.
Peccato che un regista non voglia condividere nulla, e gli altri stanno meglio probabilmente a sviluppare il personaggi su una serie TV piuttosto che al grande schermo (seppur di qualità ben superiore alle classiche CW viste precedenetemente)

1978

Toky, sarà ufficializzato un nuovo Batman.

Inoltre capisco le tue domande così come i tuoi dubbi sui film rimasti (ed inutili) come aquaman, flash e shazam. Ma sappiamo tutti come agisce la WB.
In tutti questi anni ha cannato sempre perdendoci milioni.
Ch vuoi che sia qualche altro film in perdita? :lolle:

1978

Quote from: AdrianVeidt on 15 December 2022, 20:04:40Quello che non accetto è The Rock che:
- autoproclama "Black Adam" il primo film della nuova Fase 1 del DC senza tenere conto che "The hierarchy of power of the DCU is about to change" (ma per davvero  :asd:  )
- tramite la moglie agente di Cavill lo fa tornare solo per avvalorare la sua candidatura a ruoli dirigenziali

Quando parlava e straparlava del suo film pensavo lo facesse perché consapevole dei nuovi piani di Gunn e Safran e invece...ora mi è ben chiaro anche il suo silenzio all'annuncio della nuova dirigenza.

Forza Gunn. Forza Safran.

Non posso non unirmi al coro.
Spero solo che Gunn non mi faccia un Superman sulla stile del fumetto di max landis 'alieno americano'...perché non mi garba quel tipo di Superman

toky91

Quote from: 1978 on 15 December 2022, 20:41:16Toky, sarà ufficializzato un nuovo Batman.

Inoltre capisco le tue domande così come i tuoi dubbi sui film rimasti (ed inutili) come aquaman, flash e shazam. Ma sappiamo tutti come agisce la WB.
In tutti questi anni ha cannato sempre perdendoci milioni.
Ch vuoi che sia qualche altro film in perdita? :lolle:

Eh lo so, ma ci sono andati gia in perdita pure con Black Adam...con Flash e Aquaman 2 ci puntano molto anche perchè son costati.
Con Aquaman 2 pensano sicuramente di rifare il miliardo come il primo, ma stavolta mi sa che è gia tanto se arriveranno a incassare la metà visto l'andazzo.
Flash dei 4 è il film piu succoso e pompato, anche li deve fare un bell'incassone se vogliono recuperare.

Mi toccherà mica vedere che proprio Affleck che è sempre stato dato fuori per scontato, sarà l'unico che rimane?  :lolle:  sarebbe il colmo, ma sarei anche contento naturalmente.
Il problema Batman era facilmente risolvibile se Reeves accettava di ficcarcelo dentro a sto DCU nuovo, cosa che ormai hanno gia smentito.
Zaslav non voleva 3 o 4 Batman, ma se i piani prevedono un reset totale di cast sono obbligati a trovarne un settimo  :stralol:
Guardate, se si decidono una buona volta a tirare fuori la storia dell'erede (non un Beyond visto che lo hanno cancellato) un qualsiasi sidekick che o Batfleck o Keaton trovano così e passano il mantello, allora accetterò ogni storyline che tireranno fuori su sto personaggio.
Non voglio piu vedere recast senza senso su sti film.

1978

Toky, a furia di fare ragionamenti stai uscendo fuori di testa  :lolle:

E tutto per colpa di batman! :stralol:

Bread v Pak

Gli eventi di oggi mi hanno ricordato perché (come nei fumetti) sono fan degli autori e NON delle case editrici/di produzione.

Sono fan di Alan Moore e Frank Miller e non della DC o della Marvel
Sono fan di Snyder, Raimi e Nolan e non della Warner o della Disney

E Gunn, Reeves, Muschietti, Jenkins, Wan non mi interessano particolarmente...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Secondo me aspetteranno il 2025 anche per togliersi di mezzo Joker 2 e Th Batman 2

Meanwhile
https://www.cbr.com/warner-bros-reduced-aquaman-2-reshoot-budget/
Firma.png

Heretic Bill

Finché vendono, The Batman e Joker andranno fin dove vogliono proseguire. E, in verità, nulla toglie che una volta conclusasi la trilogia di Reeves, la nuova dirigenza potrebbe tentare di convincere Pattinson a entrare come volto di Batman anche nel nuovo DCU (anche se non ce lo vedo ad accettare). Pura speculazione, sia chiaro, ma è comunque una possibilità che nel peggiore dei casi possono tentare di approcciare.
Io spero mantengano la parola data a Reeves e Todd Phillips in modo che possano lavorare con maggiore libertà possibile. Di avere un volto già noto come Pattinson a rivestire i panni del cavaliere oscuro anche nel DCU, frega poco. E visto questo approccio "tabula rasa completa" che sembrano aver palesato, dubito fortemente rivedremo uno qualsiasi dei precedenti attori rivestire lo stesso ruolo nel post-Flashpoint.
Spiace per Affleck e Keaton, ma non mi mancheranno minimamente.

Curioso invece di vedere se manterranno sul serio in produzione il film su Val-Zod :wub:

Instagram』♢『Facebook

toky91

Quote from: 1978 on 15 December 2022, 21:46:50Toky, a furia di fare ragionamenti stai uscendo fuori di testa  :lolle:

E tutto per colpa di batman! :stralol:
È così quando non riescono mai a dare una spiegazione logica alle vaccate che combinano da tempo e continuano a peggiorare :sisi: si prosegue solo di teorie su teorie :lolle:

Comunque io do fiducia a tutto, attendo di avere questi grandi piani davanti agli occhi a breve.
Spero solo che vengano motivati tutti sti cambiamenti nei prossimi e ultimi film, e li facciano comprendere (d'altronde sono sempre sotto la guida dei capi DC Studio).
L'unico vero schifo sarà doversi sorbire un altro Batman su grande schermo con l'ennesimo recast per sto DCU, a meno che venga cambiato durante le storie, allora si che sarà una scelta sensata.
Voglio delle maledette spiegazioni da un  universo DC vecchio al nuovo insomma.
Esempio Cavill lo hai voluto fare fuori? Nel film di Flash per dire me lo dovrai giustificare!
Non hanno sicuramente una scena girata per questo, poiché il cameo sarà stato per cose diverse sicuramente, ma si può semplicemente fare riferimento all'accaduto.
Morti o scomparse di sti personaggi vecchi  per il viaggio nel tempo o altro va bene uguale.

HCPunk

Sono rimasto senza parole dalle news degli ultimi giorni.. Con Black Adam ci avevano lanciato la bomba che tutto sarebbe cambiato e che The Rock sarebbe stato il primo di molti, che lui avrebbe cambiato le cose ecc.. Eh sì, proprio.. s'è visto. Non conta più neanche lui.
Cavill era l'unica ancora di salvezza/comfort zone rimasta, ma ora che l'hanno licenziato stop.
Niente più speranze.

Tutto muore.

Resta solo un'altra sconfitta per alcuni fans.. e per fortuna che The Rock aveva sbandierato che avrebbero ascoltato i fans..

Era comunque un sospetto che c'era dietro l'angolo. Assumi due nuove persone per spianare la strada e partire stile MCU, cos'altro dovevano fare?
Resta quel briciolo di hype relativo a chissà quanti progetti hanno già buttato giù in chissà quale stanza segreta, tra film, serie tv, ecc... E ricomincerà tutto.
Ora siamo delusi, ma quando vedremo la fatidica time line appunto in stile MCU torneremo a gasarci, è nel nostro DNA (o almeno in alcuni di noi).

P.S. resto molto ma molto triste per la faccenda Cavill.. era Superman.

P.S.S. Flashpoint imho verrà usato per chiudere tutto, ma proprio con un bel messaggio finale nello schermo tipo "il DCU termina qui!" con data per quello nuovo...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Ma scusate, "The Flash" non si chiama più "Flashpoint". Questo è il secondo nome che gli fu dato prima che Hamada lo affidasse a Muschietti. Ora è solo "the Flash". Poi ok, la trama sarà basata su FP probabilmente, ma è un altro paio di maniche.
Firma.png

Deadpool

Quote from: AdrianVeidt on 15 December 2022, 20:23:39Io ho piena fiducia in entrambi.
Ho caldeggiato il nome di Safran per mesi e mesi.
Ha collezionato grandi successi di critica e pubblico negli ultimi 10 anni di carriera ed in generale mi sembra un produttore che sa il fatto suo.

Gunn lo considero invece un genio, ma, soprattutto, uno di quei registi che quando toccano la materia fumettistica riescono a creare "la magia".
Così come Sam Raimi o Guillermo Del Toro, prima ancora di essere un regista talentuoso, è una persona cresciuta a "pane e fumetti", e si vede!

Ora, sapere che loro porteranno avanti il nuovo corso del DCU è, per me, un piccolo sogno che si avvera e non provavo un simile "hype" dai tempi di quel famoso (e bellissimo) teaser trailer di "Batman v Superman" mostrato illo tempore al Comic Con di San Diego.

Avanti tutta  :w00t:
A me pare un discorso tanto e probabilmente troppo ottimistico