News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Judas Priest - stained class  :wub:

Hugostrange70


Hugostrange70

Motorhead - Ace of spades  :soa:

toky91

Voi usando cuffie bluetooth, le headphones, come vi settate il volume? Tenete il volume cuffie a un certo livello e poi aumentate e diminuite col telefono o altro dispositivo? Io ho spesso sto problemino, che non riesco a tenere un settaggio tra le 2 cose  :lolle:

Hugostrange70

Black sabbath - sabbath bloody sabbath  :w00t:

Hugostrange70


Ben-Point

Sto approfondendo molto i De La Soul. Damn, ad averli conosciuti prima... :rolleyes:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Hugostrange70

Scorpions - animal magnetism

Lex

Crown, ultima uscita di ERIC gales
Bellissimo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Cure

Lla riascolto sempre volentieri ad Halloween.

https://youtu.be/mfTkL-ZHDCY
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Hugostrange70


Samuel_Stern

Super furry animals

Niente do originale, ma un rock commerciale ben fatto

Ben-Point

A Tribe Called Quest & The Pharcyde credo siano diventati i miei gruppi di artisti preferiti del momento. Pento di averli approfonditi solo ora.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Come sempre le svariate canzoni del mio vetusto IPOD!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ironmaidenn

Megadeth, United abomination