News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: ironmaidenn il 17 Dicembre 2022, 20:33:12Megadeth, United abomination
Pensa che io l'ultimo album dei megadeth che ho ascoltato è stato youthanasia del 1994  :look: e fu una grossa delusione

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Dicembre 2022, 20:40:05Pensa che io l'ultimo album dei megadeth che ho ascoltato è stato youthanasia del 1994  :look: e fu una grossa delusione
nemmeno a me quell'album fa impazzire
però fra la produzione più recente del gruppo vi sono parecchi album di livello, soprattutto negli ultimi 15 anni

Lex

Citazione di: ironmaidenn il 18 Dicembre 2022, 13:24:04nemmeno a me quell'album fa impazzire
però fra la produzione più recente del gruppo vi sono parecchi album di livello, soprattutto negli ultimi 15 anni

A me era piaciuto anche il primo che fecero con Al Pitrelli. Non ricordo il titolo però
Ad ogni modo Marty Friedman non si tocca
L'assolo di tornado of souls mi manda fuori di testa ogni volta che lo sento e non mi sono mai nemmeno sognato di studiarlo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Hugostrange70

Citazione di: Lex il 18 Dicembre 2022, 14:22:47A me era piaciuto anche il primo che fecero con Al Pitrelli. Non ricordo il titolo però
L'assolo di tornado of souls mi manda fuori di testa ogni volta che lo sento e non mi sono mai nemmeno sognato di studiarlo.
Tornado of souls  :jawdrop: mamma mia ragazzi ma di che stiamo parlando? Potenza allo stato puro unito ad una melodia pazzesca ed inusuale per il genere, il tutto suonato con una tecnica stratosferica  :clap:  :clap:

Penny-uno

Citazione di: Lex il 18 Dicembre 2022, 14:22:47A me era piaciuto anche il primo che fecero con Al Pitrelli. Non ricordo il titolo però
Credo The world needs a hero  :ahsisi:
Forse è anche l'unico con Pitrelli ma non ricordo esattamente

Largand

Ben-Point

Susumu Hirasawa, uno dei miei compositori giapponesi preferiti.

"The hell am I even doin'?"

Largand

ironmaidenn

Tornado of souls è una canzone memorabile

Largand

Largand

Penny-uno

Visto che in diversi seguite il genere, che ne pensate dell'ultima dei Metallica?

A me gusta  :sisi:

Hugostrange70

Largand