News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Progetti Futuri DC 4.0

Started by Azrael, 18 April 2018, 06:44:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Mmm....questa di Affleck dove l'hai letta? :ahsisi:
Però boh, avrebbe ancora meno senso. Secondo me, visto che si vociferava anche di contatti con Spielberg e Nolan, avranno voluto tenerselo come regista, data la sua conoscenza dei comics.

Edit: Trovato, hai ragione. A questo punto hanno Affleck e Gunn (messo che il primo abbia detto di sì). Sembra che abbiano contattato anche Nolan e Spielberg(ma non si sa la risposta). La possibile schiera di registi di spessore c'è...

@Deadpool: Sì, li riempi di soldi. Poi i costi del film lievitano e deve incassare ancora di più per rientrare. Non mi sembra fattibile. Senza contare che Pattinson ha già detto che lui a produzioni gigantesche non vuole prendere parte. Troppo stress, a suo dire.

Comunque leggevo i tweet di Gunn. Ora, con Cavill ha parlato anche di lavori futuri. Tra l'altro, ha detto che le storie su Superman saranno incentrate inzialmente su un giovane Superman, quindi Cavill non sarà nel ruolo.

Inoltre, a questo punto possiamo tranquillamente dire che i film in uscita l'anno prossimo sono fini a sé stessi.
Firma.png

Bread v Pak

Quote from: Bread v Pak on 09 December 2022, 13:05:48Io no
Grazie di tutto Henry. 

Com'era? Gunn amico di Snyder  :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Quote from: Bread v Pak on 15 December 2022, 09:16:58Com'era? Gunn amico di Snyder  :lolle:

Beh, ma non significa niente, scusami. Sono due cose che non sono correlate in nessuna maniera.
Firma.png

1978

Quote from: AdrianVeidt on 11 December 2022, 13:16:34:quoto: 
In che modo doveva citarlo?
Dai, non fate anche voi come i pennivendoli.

adrian, ma non avevi detto che aveva firmato?  :stralol:

Chocozell

Quote from: 1978 on 15 December 2022, 09:27:58adrian, ma non avevi detto che aveva firmato?  :stralol:

Infatti aveva firmato. Infatti Cavill stesso ha scritto "Dopo che mi avevano detto di annunciare il mio ritorno nel ruolo di Superman". Quindi anche la dirigenza era sicura di avere Cavill come Superman. Sono Gunn e Safran che hanno cambiato le carte in tavola.
Comunque Gunn non ha detto che Cavill non sarà più Superman. Han detto che non sarà il giovane Superman. Ora, questo ovviamente implica che non sarà nemmeno SUperman nel progetto attuale. Ma mai dire mai.
Firma.png

1978

Non mi piace la piega che sta prendendo...non vorrei scambiassero gli eroi DC per eroi Marvel.
Speriamo bene

1978

Quote from: Chocozell on 15 December 2022, 09:32:07Infatti aveva firmato. Infatti Cavill stesso ha scritto "Dopo che mi avevano detto di annunciare il mio ritorno nel ruolo di Superman". Quindi anche la dirigenza era sicura di avere Cavill come Superman. Sono Gunn e Safran che hanno cambiato le carte in tavola.
Comunque Gunn non ha detto che Cavill non sarà più Superman. Han detto che non sarà il giovane Superman. Ora, questo ovviamente implica che non sarà nemmeno SUperman nel progetto attuale. Ma mai dire mai.
secondo me non aveva firmato nulla se non una percentuale per questo cameo di black adam e la promessa di un nuovo contratto per un film incentrato su di lui.
se aveva firmato, ora - essendo cacciato - avrebbe preso diversi milioni come se avesse lavorato al film per quasi 1 anno.

toky91

Finalmente stanno facendo chiarezza almeno, e a breve Gunn ha detto che inizieranno a svelare i nuovi piani.
Sorprende Affleck che abbia voluto restare dentro ma come regista, e qui son curioso su cosa vogliono fare insieme.
Fossi in loro dare la bella uscita di scena al suo Batman, visto che gia lo voleva fare lui stesso prima ma per ragioni non ha potuto e non ha voluto personalmente.
2 cose, Keaton prende davvero il posto come unico Batman e porta avanti lui la baracca finchè possibile (mi fa gia ridere l'idea di sto vecchio che deve gestire tutto così dal nulla, e a distanza di 30 anni...boh).
Affleck è l'unico della League a rimanere visto che dovrebbe apparire nei cameo dei film successivi a Flash a meno che abbiano deciso di tagliare fuori anche le sue scene nel taglio finale dei film e quindi lo vedremo scomparire direttamente in Flash quanto gli altri (ma cronologicamente Aquaman 2 verrà dopo quindi anche Momoa e Gadot dovrebbero salvarsi dal flashpoint boh).
Comunque sempre Gunn ha detto che non sarà un film sulle origini quello di Superman, praticamente faranno alla The Batman ovvero che è gia in corso.
Meglio così.
Potrebbero aver ripreso anche Deathstroke con Manganiello, l'attore non ha mai escluso il ritorno e le ultime voci lo davano infatti per i prossimi progetti.

Inizio a vedere che si realizza il fatto di cambi di ruoli, al Cinemacon avevano mostrato un trailer di The Flash dove nelle scene mostravano un giovane Superman dalle descrizioni, l'avevano gia in programma insomma.
 Momoa passerà a Lobo davvero e il resto anche cambierà ruoli col multiverso.
Cavill adesso non sarà Superman, ma non escludono che possa tornare con un personaggio diverso magari, perchè Gunn e Safran hanno parlato a Cavill anche di futuri progetti insieme, e col multiverso si fa tutto.
Ormai manca poco per capire bene la situazione, aspettiamo direttamente Gunn e la Warner.

Insomma da una parte stanno riavviando l'universo DC, ma dall'altra si tengono buoni il cast attuale......mica stanno pensando di tirar fuori un Kingdom Come? sarebbe assurdo e ci starebbe un sacco, con la League invecchiata e visto il multiverso che è gia partito.

nickorso90

A questo punto spero solo che utilizzino Cavill come il Superman di Kingdom Come, anche se dopo l'annuncio in pompa magna e ora il due di picche, Gunn si è inimicato un fandom non di poco conto, compresa la parte tossica.
Il punto è che ora l'universo DC va verso il reboot.
Lo spiegheranno a livello narrativo o solo direttivo?
Gunn è pronto a buttare nel cesso il suo stesso peacemaker? Anche perché tenersi alcuni attori e cestinare altri è da stronzi.
Incredibile a dirsi, ma sono nella merda ancora più di prima  :ph34r:

toky91

E con sta mossa si son fatti fuori anche The Rock e Blak Adam  :lolle: ok che ha floppato un poco, ma rendiamoci conto di quanta inutile pubblicità ha fatto il povero Dwayne.....son stati stronzi davvero eh, ma per far funzionare un universo condiviso sono scelte necessarie.

Bread v Pak

A me sembra stiano facendo di tutto per non far funzionare questo universo. 

Se non pensassi che sono solo scarsi, direi che lo fanno apposta  :asd: e invece no, sono solo scarsi. 
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Deadpool

Quote from: Chocozell on 15 December 2022, 09:02:20Sì, li riempi di soldi. Poi i costi del film lievitano e deve incassare ancora di più per rientrare. Non mi sembra fattibile. Senza contare che Pattinson ha già detto che lui a produzioni gigantesche non vuole prendere parte. Troppo stress, a suo dire.
E allora anzichè fare una trilogia ci si ferma a due e bona li, la priorità deve essere l'universo condiviso basta con ste operette singole che confondono il pubblico generalista e basta.

Quote from: 1978 on 15 December 2022, 09:37:01Non mi piace la piega che sta prendendo...non vorrei scambiassero gli eroi DC per eroi Marvel.
Speriamo bene
Ma l'hanno pure dette che è quello che vogliono replicare  :unsure:

Guardiano della Notte

Comunque sono passati 5 anni dalla Joshtice League e dal cambio rotta. 5 anni di nulla, di casini, di strade prese e rinnegate, di progetti di merda annunciati e ovviamente mai portati avanti perché era chiaro fossero di merda e di progetti di merda fatti nonostante fosse chiaro a tutti che sarebbe stato merda. 5 anni in cui non sono riusciti a tirare fuori neanche una Lanterna Verde e anzi hanno voluto cassare l'unica veramente realizzata. 5 anni in cui hanno annunciato almeno 3 volte che sarebbe ripartito tutto con una nuova politica.
In questi 5 anni se qualcuno allora non avesse settato il cervello in modalità scoreggia avremmo avuto tranquillamente MoS 2, The Batman di Affleck, Flash e JL2. E ora Gunn avrebbe potuto annunciare il reboot dopo che una fase era già stata conclusa in pieno. Un reboot che avrebbe avuto il sapore di "non vogliamo fare come la Marvel che non accetta il fatto che il MCU è finito e tira avanti con personaggi di cui non frega un cazzo a nessuno, vogliamo creare una nuova generazione dopo aver terminato la vecchia". Io spero che vengano fatti tutti i nomi di chi allora ha preso la decisione più devastante della storia della WB. I nomi di chi ha remato contro, di chi ha sabotato e di chi ha dato pizzini ai vari siti/giornali per portare acqua a un mulino che non sono mai stati capaci di costruire. Perché signori, qua stiamo parlando di 5 anni in cui abbiamo assistito alla più grande incompetenza che la storia del cinema ricordi. E questa gente la deve pagare.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heretic Bill

Merda che sola che ha preso il povero Cavill. Ha pure buttato al cesso il suo ruolo in The Witcher. Roba da denuncia immediata a The Rock.
Peccato, non che Gal Gadot e Jason Momoa non mi siano piaciuti, ma lui e la JSA sono veramente le cose che avrei voluto più tenere nel post-Flashpoint.
Cavill meritava di ricoprire nuovamente il ruolo di Superman. Mi spiace veramente tanto per lui.

Instagram』♢『Facebook

1978

Quote from: Guardiano della Notte on 15 December 2022, 13:02:25Comunque sono passati 5 anni dalla Joshtice League e dal cambio rotta. 5 anni di nulla, di casini, di strade prese e rinnegate, di progetti di merda annunciati e ovviamente mai portati avanti perché era chiaro fossero di merda e di progetti di merda fatti nonostante fosse chiaro a tutti che sarebbe stato merda. 5 anni in cui non sono riusciti a tirare fuori neanche una Lanterna Verde e anzi hanno voluto cassare l'unica veramente realizzata. 5 anni in cui hanno annunciato almeno 3 volte che sarebbe ripartito tutto con una nuova politica.
In questi 5 anni se qualcuno allora non avesse settato il cervello in modalità scoreggia avremmo avuto tranquillamente MoS 2, The Batman di Affleck, Flash e JL2. E ora Gunn avrebbe potuto annunciare il reboot dopo che una fase era già stata conclusa in pieno. Un reboot che avrebbe avuto il sapore di "non vogliamo fare come la Marvel che non accetta il fatto che il MCU è finito e tira avanti con personaggi di cui non frega un cazzo a nessuno, vogliamo creare una nuova generazione dopo aver terminato la vecchia". Io spero che vengano fatti tutti i nomi di chi allora ha preso la decisione più devastante della storia della WB. I nomi di chi ha remato contro, di chi ha sabotato e di chi ha dato pizzini ai vari siti/giornali per portare acqua a un mulino che non sono mai stati capaci di costruire. Perché signori, qua stiamo parlando di 5 anni in cui abbiamo assistito alla più grande incompetenza che la storia del cinema ricordi. E questa gente la deve pagare.

che non accadrà mai in quanto tutto insabbiato.
La WB è fenomenale nell'insabbiamento  :lolle: