News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther 2 (2022) di Coogler

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: pumui75 il 18 Novembre 2022, 21:38:37IN parole povere in WAKANDA si vede o no un nuovo PANTERA NERA?
Magari di sesso femminile?


Te lo metto sotto Spoiler

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Cmq pace all'anima sua, io avrei fatto semplicemente un recasting!!!
T'Challa aveva ancora tanto da dare al MCU...

AdrianVeidt

Citazione di: Ale87reds il 19 Novembre 2022, 20:48:38T'Challa aveva ancora tanto da dare al MCU...
Per come l'aveva pensata Feige all'inizio:
Capitan America -> T'Challa
Iron Man -> Doctor Strange
Thor -> Capitan Marvel

Poi ha dovuto fare degli accorgimenti in corsa.
Capitan Marvel non ha convinto nessuno (si aspettavano un successo di critica e pubblico in stile "Wonder Woman") e la prematura morte di Boseman.
Così Thor continua ad avere un suo ruolo perché non è pronto un sostituto e ti inventi in L&T la "figlia" (quota femminile del trio che spettava a CM), mentre lo scudo di Cap anziché passare a Bucky passa a Falcon (quota nera).

So che ad alcune persone darà fastidio il voler ragionare per "quote", ma un grande franchise deve pensare anche alla rappresentazione oggigiorno.

toky91

#78
Visto poco fa, mi aspettavo di più.
Praticamente il bello si vedeva nel trailer.
Identità della nuova pantera scontata, ma qui non ne facciamo un torto suvvia, era semplicemente palese.
Mi ha annoiato abbastanza, troppo lungo per vedere poco a mio avviso.
Buona la parte iniziale per via del tributo certo, ma poi noia nel troppo dialogare, e Namor dimenticabile come villain e personaggio in se, non ci ho trovato sto carisma come altri personaggi proprio.
Concordo con pareri di recensorie youtubers, a una certa prende un ritmo veloce che passi da una roba all'altra con un montaggio velocizzato per arrivare presto al finale.
Salvo Riri Williams, curioso per la sua serie TV in uscita.
Il primo film per me rimane migliore, stavolta non ho visto e sentito quello stile di panther e il wakanda che ci hanno introdotto inizialmente, il cast l'ho trovato sotto tono in questo capitolo.
Pensavo di ritrovare anche una colonna sonora adatta di Lamar visto il successo che avevano avuto nel primo, e che a me era piaciuta un botto, ma pure sul lato musicale qui davvero assente (speravo di risentire quel remix di Marley e Lamar dei trailer che mi aveva fatto venire la pelle d'oca, invece purtroppo era solo per pubblicità, peccato).
Carina la post credit, ma può voler dire tanto come anche niente.

Inutile, se continuiamo a paragonarlo a black Adam, la DC  vince facilmente stavolta e senza fatica, perché in 2 ore ha fatto tutto e senza perdersi inutilmente in una durata lunga e vuota.
Ma sappiamo purtroppo come va a finire coi prodotti targati della concorrenza..... rovinati ancor prima che escano.

Deadpool

Citazione di: toky91 il 20 Novembre 2022, 02:28:58Praticamente il bello si vedeva nel trailer.
Motivo per cui dei trailer vedo solo il primo e poi basta.

toky91

#80
E aggiungiamo, Talokan è praticamente una discarica marina e tutta buia  :lolle: l'Atlantide presentata in Aquaman visivamente è uno spettacolo e molto più piacevole da vedere con tutta la cgi che hanno messo.
Qui boh, il nulla, posso capire che i fondali marini sono anche bui in profondità, ma ti mostrano sempre di notte diamine quando vanno sott'acqua risultando una città anonima...

Quello che ho trovato positivo è stato lo spingere un po' il limite nel portare un po' di violenza alla trama e l'azione

pumui75

Citazione di: LoBoFyah il 19 Novembre 2022, 19:27:31Te lo metto sotto Spoiler

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie per la precisazione !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt


Guardiano della Notte

La Atlantide steampunk pre-cataclisma ha a lungo fatto accorrere sangue al mio basso ventre  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool


Hughie

Visto ieri sera al cinema con amici, 'mazza che brutto. La sceneggiatura fa acqua da tutte la parti arrivando pure a contraddirsi più volte. "Atlantide" è davvero triste, ma in generale tutto il film mi è sembrato un vorrei ma non posso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Quante probabilità ci sono che lo tireranno per le lunghe sfruttando il natale prima di metterlo su Diseny + ?  <_<

Clod

#88
Visto il film, a me è piaciuto e non poco.
La prima parte soffre di alcune lungaggini che si potevano stringere, ma poi recupera ritmo.

Ho trovato buone le caratterizzazioni dei vari personaggi e di Namor, che nonostante diverse licenze, mantiene la sua personalità e maestosità.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

#89
Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2023, 17:38:46Visto il film, a me è piaciuto e non poco.
La prima parte soffre di alcune lungaggini che si potevano stringere, ma poi recupera ritmo.
Eh, già. Non sarei sorpreso se il film abbia dovuto essere allungato dopo la morte di Boseman per dare un arco d'origini a Shuri e integrare la morte dell'attore nella trama ma lasciando i tempi della manfrina con Namor fondamentalmente uguali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.