News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther 2 (2022) di Coogler

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Tankorr il 10 Novembre 2022, 09:39:45Comincio a pensare che l'MCU sia un cadavere morto da tempo, che va avanti per l'inerzia del successo delle prime 3 fasi

Questo lo penso da tempo, credo che solo un rilancio fatto bene dei F4 possa salvarlo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Visto.

Wakanda FOREVER per davvero oh...

Una palla tremenda! :dowson: :dowson: :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 13 Novembre 2022, 01:50:14Visto.

Wakanda FOREVER per davvero oh...

Una palla tremenda! :dowson: :dowson: :dowson:
Se è per questo non è che il primo mi abbia impressionato.
Non ho mai capito quegli incassi in America.
Saranno stati i cine-spettatori colored.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Nemmeno a me fece strappare i capelli, ma ammetto che era una solida new entry nel panorama MCU e questa nuova installazione è certamente inferiore...

Non sarà stato facile creare questo film, but i have to be real... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Il primo mi ha annoiato tantissimo. Infatti questo lo salto. MA VABBEH, post-endgame ho visto solo Dr. Strange :ahsisi:
Firma.png


Batman Forever

in soli 3 giorni fa gli incassi totali ad oggi di black adam nel mondo, mentre debutta con un'enorme 180 milioni in america. E niente MCU sempre avanti...

"TO ME MY X-MEN..."

Bread v Pak

#66
Citazione di: the dark knight returns il 14 Novembre 2022, 11:38:05in soli 3 giorni fa gli incassi totali ad oggi di black adam nel mondo, mentre debutta con un'enorme 180 milioni in america. E niente MCU sempre avanti...
In che senso?
E' il seguito di Black Panther che aveva già fatto 1,4 miliardi 4 anni fa, non mi aspettavo niente di meno anzi è addirittura poco contando l'effetto della morte del protagonista.

Mi aspettavo facesse di più, un effetto alla Fast & Furius 7 o The Dark Knight.

Per dire praticamente tutti i secondi film della Marvel hanno migliorato l'apertura del primo (forse tutti, non ho controllato bene)

EDIT: ok, ho controllato, solo Spider-Man Far From Home e Age of Ultron hanno avuto un esordio inferiore al capitolo precedente. Ora si aggiunge Wakanda Forever
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scrooge

Abbastanza noioso ma gli Atlantidei e Namor sono resi bene, meglio di Aquaman sicuro....

LoBoFyah

Un bel film finalmente, Namor direi perfetto.

Deadpool

Citazione di: LoBoFyah il 18 Novembre 2022, 08:40:31Namor direi perfetto
Quante storie di Namor hai letto in 80 anni di pubblicazioni ? No perchè dire che Namòr è perfetto è negare l'esistenza del Namor fumettistico.

Quello è un altro personaggio che si rifà a Namor ma non lo è.

PS: Ed è tutta "colpa" di Acquaman che è arrivato per primo al cinema.

LoBoFyah

Citazione di: Deadpool il 18 Novembre 2022, 09:41:59Quante storie di Namor hai letto in 80 anni di pubblicazioni ? No perchè dire che Namòr è perfetto è negare l'esistenza del Namor fumettistico.

Quello è un altro personaggio che si rifà a Namor ma non lo è.

PS: Ed è tutta "colpa" di Acquaman che è arrivato per primo al cinema.

Sinceramente chissenefrega
E a me sti giochetti del "quante storie hai letto" non si fanno, le ho praticamente lette tutte
Come se poi gli altri fossero delle copie sputate dei fumetti
Per come è stato presentato è un ottimo personaggio e si rifà bene ai fumetti

Deadpool

Citazione di: LoBoFyah il 18 Novembre 2022, 11:44:28Sinceramente chissenefrega
E a me sti giochetti del "quante storie hai letto" non si fanno, le ho praticamente lette tutte
Come se poi gli altri fossero delle copie sputate dei fumetti
Per come è stato presentato è un ottimo personaggio e si rifà bene ai fumetti
Mi permetto di dissentire, già a partire dal nome è un altro personaggio che scimmiotta Namor cambiato appositamente per non farsi dire dal pubblico che hanno copiato Aquamen.

Il che è abbastanza una vergogna, che poi a te sia piaciuto è un altro discorso condivisibile sicuramente ma non mi si può venire a dire che va bene sputare su 80 anni di pubblicazione perchè si è arrivati secondi su un personaggio, allora si faceva meglio a non metterlo e bona li.

LoBoFyah

Citazione di: Deadpool il 18 Novembre 2022, 12:28:04Mi permetto di dissentire, già a partire dal nome è un altro personaggio che scimmiotta Namor cambiato appositamente per non farsi dire dal pubblico che hanno copiato Aquamen.

Il che è abbastanza una vergogna, che poi a te sia piaciuto è un altro discorso condivisibile sicuramente ma non mi si può venire a dire che va bene sputare su 80 anni di pubblicazione perchè si è arrivati secondi su un personaggio, allora si faceva meglio a non metterlo e bona li.

Non sono d'accordo.
I personaggi dei film sono adattati da quelli cartacei, subiscono delle modifiche da sempre, io capisco che chi sia innamorato di certi personaggi storca il naso su certe modifiche, ma sinceramente a me poco importa. Mi importa come viene rappresentato nell'economia del film
Non si butta nel cesso nulla, Namor c'è. Che sia Atlandideo o Maya è uguale, il senso del personaggio è rimasto.

Wip

Citazione di: LoBoFyah il 18 Novembre 2022, 13:27:46I personaggi dei film sono adattati da quelli cartacei, subiscono delle modifiche da sempre

Non ho ancora visto questo film, quindi su Namor non mi esprimo

Mi aggancio però a questo tuo commento per dire che ultimamente (proprio per quello che dici tu) personalmente mi approccio ai cinecomics o alle serie tv cercando di vedere il prodotto staccato dalla controparte cartacea, ma solo come un qualcosa da cui hanno preso ispirazione.

Perché sennò ormai mi sono accorto che nella stragrande maggioranza dei casi restavo sempre deluso (La serie tv di Preacher, esempio a caso, l'ho mollata dopo una sola puntata. Per dire)


pumui75

IN parole povere in WAKANDA si vede o no un nuovo PANTERA NERA?
Magari di sesso femminile?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA