News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - di Benjamin Percy

Aperto da Mordecai Wayne, 06 Maggio 2020, 23:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Luglio 2022, 10:17:22Dal prossimo numero che vede Logan fare coppia con Deadpool.
Bene, ma quindi alternano ? Questa serie XMU e la regolare ?

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 23 Luglio 2022, 10:23:33Bene, ma quindi alternano ? Questa serie XMU e la regolare ?
Credo che pubblicheranno qui solo i numeri che riguardano Wolverine, mentre gli altri sulle altre serie mutanti. Sempre che verranno adattati tutti per il formato cartaceo, come hanno fatto con questo numero che raccoglieva in formato cartaceo i primi 4 numeri della serie web.
Ho visto per esempio che il successivo numero cartaceo è stato X-Men Green che ristampa i numeri dal 5 al 12 del web comic con protagonista Nature Girl, ad opera di Spencer e Ramos.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Wolverine N. 23

Autori: Adam Kubert, Benjamin Percy
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Wolverine (2020) #20
PANINI COMICS

• Tra una resurrezione e l'altra, Logan ha lasciato un po' di pezzi di sé in giro per il mondo... e ora ha deciso di iniziare a recuperarli!
• Peccato che sulla sua strada troverà Deadpool!
• E quando di mezzo c'è Wade Wilson, le cose diventano sempre più complicate!
• Il ritorno di Adam Kubert ai disegni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Letto il #23

Si riprendere dal post X-lives e direttamente dalla trama del numero prima della serie X-lives X-death, un pò disorientate, mi sono andato a rileggere anche quello prima per rinfrescarmi la memoria, detto questo nella serie adesso ci sono anche io ( :asd: ) il che la eleva a miglior testata mutante in circolazione  -_- .

Vediamo come si evolverà il tutto, i guai sono solo all'inizio

Mordecai Wayne

Molto bene che Percy riprenda le sottotrame lasciate in sospeso sia su Wolverine che su X-Force. Mi chiedo solo se era necessario scegliere Deadpool come comprimario visto che è più una distrazione che altro. Comunque diciamo che la storia funziona anche così.

Voto: 7
Look!

Nik88

Per me questo numero scritto benissimo, e Kubert è mostruoso ancora più del solito

L'aggiunta di Deadpool ci sta benissimo, visto che Percy scrive benissimo il PG, come forse non si vedeva dai tempi di Kelly agli albori

Mordecai Wayne

Wolverine N. 24

Contiene: Wolverine (2020) #21
PANINI COMICS

• Deadpool rules! Wolverine sfigato!
• Quando un Wolverine inca%%ato nero incontra un Deadpool sempre più ciarliero...
• ...può accadere di tutto. E infatti accade!
• Massacri a palate, flashback, rottura della quarta parete, e Adam Kubert ai disegni!
Look!

Mordecai Wayne

Devo dire che non è male l'interazione tra Wolverine e Deadpool, crea infatti delle storie più dinamiche con quel sapore anni '90 che non guasta mai.
La minaccia rappresentata da Danger sembra piuttosto concreta e ora finalmente si conosce l'origine della mano mozzata di Logan. Altrettanto interessante sarà conoscere il contenuto della valigetta che i due protagonisti si contendono per tutta la durata della storia. Ottimi i disegni di Kubert.

Voto: 7.5
Look!

Nik88

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Settembre 2022, 09:52:40Devo dire che non è male l'interazione tra Wolverine e Deadpool, crea infatti delle storie più dinamiche con quel sapore anni '90 che non guasta mai.
La minaccia rappresentata da Danger sembra piuttosto concreta e ora finalmente si conosce l'origine della mano mozzata di Logan. Altrettanto interessante sarà conoscere il contenuto della valigetta che i due protagonisti si contendono per tutta la durata della storia. Ottimi i disegni di Kubert.

Concordo. Poi Deadpool è scritto davvero bene, quando lo leggo mi sembra di sentire la voce Di Ryan Reynolds...!

Deadpool

Letto il #25

Divertente, questa aggiunta di Deadpool rende il tutto più caotico e imprevedibile, nonostante penso che si stia tornando su un sentiero più Story Driven (vedasi faccenda con Danger), ultima tavola da "feels bad man" :dowson:

Mordecai Wayne

Wolverine N. 25

Contiene: Wolverine (2020) #22
PANINI COMICS

• Deadpool fa perdere la pazienza a Wolverine, e per lui sono guaaai!
• Con l'entrata in scena di Maverick, Weasel, Al e Danger, le cose si complicano oltre il credibile!
• Massacri, fettine di Wade, rottura della quarta parete...
• ...e come sempre, Adam Kubert ai disegni!
Look!

Mordecai Wayne

Arco narrativo sempre molto divertente, il dualismo tra Wade e Logan funziona molto bene, tant'è vero che in questo episodio ho quasi provato pena per il mercenario chiacchierone, visto il modo in cui è stato trattato da Wolverine.
Ora vediamo come si risolverà il confronto contro Danger.

Look!

Nik88

Bello anche questo numero
L'ho già detto che Kubert è un mostro? Beh, lo ripeto  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Wolverine N. 26

Contiene: Wolverine (2020) #23
PANINI COMICS

• Il suo nome è Danger ed è la vecchia Stanza del pericolo degli X -Men personificata. 
• Ma cosa vuole da Wolverine e Deadpool? 
• La risposta è quella che temete: ucciderli! 
• Una nuova spettacolare storia disegnata da Adam Kubert!
Look!

Deadpool

Letto

Numero interessante anche se un pò di transizione verso X-force, la trama di Danger lasciata un pò li, a caso speravo in un ulteriore sviluppo.