News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers! 2.0

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2021, 02:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Silver Surfer

Dopo secoli di assenza (credo quasi 3 anni) e una progressiva perdita di interesse verso i fumetti (che però ho continuato a leggere a fasi altalenanti e con poco entusiasmo), ora che la mia situazione si è di nuovo stabilizzata un minimo, provo a ricomparire su questi lidi. Ultimamente ho riguadagnato un po' di stimoli e pian piano mi sto rimettendo in pari con le letture, anche se alcune testate (leggasi gli X-men di Hickman) mi hanno abbastanza deluso.
Vediamo come ve e ci si legge di nuovo nei vari topic.
Un saluto a tutti
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Hugostrange70


Heimdall

Fa piacere ritrovare un utente che si è letto in tante discussioni del passato.
Spero che i fumetti, ovviamente come svago e non come elemento portante della vita, possano portarti nuovamente belle sensazioni  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

fannullone

Mi fa piacere leggere di questi ritorni :) ciao Silver Surfer :)
Umberto.

nickorso90


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Silver Surfer

Grazie ragazzi.
Una domanda da niubbo: avendo cambiato grafica e impostazione del forum (da quello che mi ricordo), dove si va per accedere ai MP?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Silver Surfer il 25 Febbraio 2022, 10:23:58Grazie ragazzi.
Una domanda da niubbo: avendo cambiato grafica e impostazione del forum (da quello che mi ricordo), dove si va per accedere ai MP?

"Messaggi privati" in alto a sinistra dopo il tuo nick  :)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Silver Surfer

Citazione di: HCPunk il 25 Febbraio 2022, 13:32:17"Messaggi privati" in alto a sinistra dopo il tuo nick  :)
Grazie: non lo avevo mica visto. Probabilmente la mia vista sta peggiorando  :blink:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Wayne92

Ciao a tutti, mi presento, sono un lettore di Batman che da poco ha iniziato ad allargare i propri orizzonti in particolare con Superman,wonder woman, lanterna verde, flash e qualcosina sulla Justice league

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....