News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Negative, Part Two"
Ultima puntata di questa stagione e proprio ora scopro che venne pensata anche come Series' finale, the absolute state....

Cioè, in realtà è una buona puntata (you know, per i standard di questa serie) ma come Series finale faceva abbastanza pena...

Ultimo showdown col Eobard, ma spero di rivederlo anche nella prossima season o comunque l'ultima season, fosse anche la 10, boh...gira voce che la S9 potrebbe essere l'ultima e potrebbe essere corta quanto l'ultima di Arrow.

Anyway, vedere Barry incazzato nero era un breath of fresh air che mi è piaciuto non poco, anche perchè è uno di quei momenti dove finalmente si prendono un po' sul serio e che cazz...

Tutti i tease finali non mi hanno detto un cazz tho, anzi...mi fanno pensare che avremo le solite 20 puntate e quindi mille fillerate... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Is coming :ahsisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Largand

Citazione di: toky91 il 28 Giugno 2022, 21:43:21Certo che l'avevano detto, il finale di questa ottava è stato pensato come chiusura per la serie.
Che poi adesso si siano inventati la 9 è un altro discorso
L'annuncio che ci sarebbe stato una nona serie è stato fatto a Marzo...

CitazioneThe Flash: Season Nine; The CW TV Show Renewed for 2022-23
by Trevor Kimball, March 22, 2022

https://tvseriesfinale.com/tv-show/the-flash-season-nine-the-cw-tv-show-renewed-for-2022-23/

..quando cioè avevano mandato in onda, negli USA, solo 8 episodi.
Non avevano quindi pensato minimamente di fare un finale di stagione di ottava stagione...come "vero finale".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

#708
Sta di fatto comunque che ormai è na trashata.
Altro finale che non mi ha detto nulla, e spero DAVVERO che la 9 sia l'ultima e pure breve per carità.
Ormai dopo la rivelazione di Superman e Lois, la CW conviene ripartire da zero concentrandosi solo ed esclusivamente con nuove storie in quella terra e basta, con la grande occasione di introdurre i veri personaggi DC come si deve anche in TV, senza terre alternative e multiversi e bla bla bla casini vari per far intrecciare un paio di personaggi che normalmente starebbero nello stesso posto.

Questo Flash si dovrà portare via l'Arrowverse ormai, è rimasto l'unico in vita di queste serie, è praticamente la stessa storia che dovrà fare il film del DCEU, concludere un universo per dar vita ad uno nuovo (nel cinema in questo caso concludere lo Snyderverse).
E non mi pare neanche una mossa fatta a caso :stralol: Flash è sempre l'ultima speranza per tutto quando bisogna rebootare

Che palle, praticamente hanno già lasciato intendere che pure nella 9 si rivedrà Thawne, tutto un gira e rigira su questo alla fine :sick:

Largand

Citazione di: toky91 il 02 Luglio 2022, 21:52:18spero DAVVERO che la 9 sia l'ultima e pure breve per carità.
Premesso che la serie non è nulla di particolare, e che con gli anni ha perso pure freschezza...ma te l'ha ordinato il medico di seguirla?
Perché non l'hai mollata finora?

Io quando una serie non mi dice nulla la taglio, l'ho fatto con "Black Sails" e "The Magicians" al termine della prima stagione, ed anche con "Arrow" (alla fine della sesta stagione), quando ho visto che non mi interessava più.

Non capisco quindi perché insistere quando un prodotto non piace.
Una forma di masochismo?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Citazione di: Largand il 02 Luglio 2022, 23:30:29Premesso che la serie non è nulla di particolare, e che con gli anni ha perso pure freschezza...ma te l'ha ordinato il medico di seguirla?
Perché non l'hai mollata finora?

Io quando una serie non mi dice nulla la taglio, l'ho fatto con "Black Sails" e "The Magicians" al termine della prima stagione, ed anche con "Arrow" (alla fine della sesta stagione), quando ho visto che non mi interessava più.

Non capisco quindi perché insistere quando un prodotto non piace.
Una forma di masochismo?

E' una battaglia persa, tutto quello che non piace a lui dovrebbe chiudere :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 03 Luglio 2022, 01:56:11E' una battaglia persa, tutto quello che non piace a lui dovrebbe chiudere :asd:
Ecco perché è inutile anche commentare è solo tempo perso... E poi il finale ha chiaramente fatto intendere che il big bad della stagione 9 sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse una spolveratina alla run di waid farebbe comodo... :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Bon.
Quasi quasi recupero l'ottava e si finisce

Azrael

Allora aspetto la conclusione della nove per recuperare la 7 e la 8 :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Era ora!!!
Finiamo sto calvario e tanti saluti, e il fatto che sia pure breve mi va benissimo.

Batman Forever

#716
Confermato il main villain dell'ultima stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Interpretato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Fonte: comicbook, the direct

Un po' di foto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#717
Che sia uscito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma l'interprete :lolle:  che cazz c'entra boh.
Solite robe alternative tanto per.
Spero in una gestione a dovere, non come Godspeed che è stato tutto tranne che un vero villain da stagione...
Fortunatamente è l'ultima.

Batman Forever

Continuo a non capire perché devi precisare che fortunatamente è l'ultima, se non ti piace non guardarla è anche rispettoso nei confronti di chi ci lavora e si trova adesso senza lavoro... cioè io ogni volta ci resto di sasso... :tsk:  :tsk:

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#719
Citazione di: the dark knight returns il 12 Novembre 2022, 22:58:56Continuo a non capire perché devi precisare che fortunatamente è l'ultima, se non ti piace non guardarla è anche rispettoso nei confronti di chi ci lavora e si trova adesso senza lavoro... cioè io ogni volta ci resto di sasso... :tsk:  :tsk:
Non sappiamo manco chi siano i "poveretti" senza lavoro li, che poi senza lavoro ne dubito perchè è gente che comunque finisce sempre qua e la e si tiene impegnata in quel campo a guadagnare.
Non mi pare il caso di fare i sentimentalisti qui, e poi come posso perdermi il finale dopo 8 anni di serie di cui se ne salvano 3 o 4 massimo.
Ho elogiato sempre le serie nei momenti giusti in cui meritavano, stessa cosa anche con i film, speriamo di non prendere una sòla col finale vista la lunghezza forzata che ha avuto  :asd: