News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Visto "Resurrection"
Non male questa puntata, name droppano Blackest Night e Firestorm mi diventa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Ghost Rider DC version  :lolle:

Man of Steel

Visto "Death Rises"
Puntata di passaggio, ma ho apprezzato che abbiano rispettato il concept di Firestorm e Deathstorm, di vita e morte e come Firestorm sia "the spark of life/creation", molto fedele ai comics. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "Funeral for a Friend"
Puntata straziante.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "Into the Still Force"
Puntata interessante per svariate ragioni, si avanza con la trama, ma anche per tease futuri, tipo

Cioè la prossima season potrebbe davvero essere l'ultima, but we'll see...
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "The Curious Case of Bartholomew Allen"
Stagione 8 e abbiamo ancora puntata alla "Freak of the week", pazzesco...

Aveva qualche momento buono tho, cmq ora si skippa una settimana e poi... :zoom:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Stando al web comunque saranno gli episodi 18 e 19 a continuare la trama seriamente, perchè vengono riportate come "graphic novel" mentre fino alla 17 sono "interlude".
Mi sa che riprenderò la serie allora proprio dalla parte finale, dal 18 in poi  :sisi:

Man of Steel

Visto "Keep It Dark"
Meh, la storyline con Reverse Flash è quella che mi interressava di più e la sua scena non solo era abbastanza inutile, ma totalmente random e pure recitata male da Tom, mado....

Salvo solo per il finale e perchè hanno introdotto il pg di

Anyway, anche la prossima puntata promette bene, ma heh...vedremo.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "The Man in the Yellow Tie"
Titolo che fa verso alla puntata migliore della serie (ep season 1) sempre a che vedere con Reverse Flash. :zoom:
Qua abbiamo entrambe le versioni, sort of, il plot era anche partito bene, ma dopo è diventato un po' banale...

Cecile ha avuto un upgrade dei suoi poteri e sembra...sfruttare il potenziale del Emotional Spectrum Lanternoso? Huh... :mmm:
Dall'altra parte, a sorpresa, abbiamo anche Diggle!
E FINALMENTE viene risolta la sua faccenda con "Green Lantern o non Green Lantern":
Forse non è finita qua tho? Dovrebbe comparire di nuovo anche in Superman & Lois se non sbaglio.
Comunque questa scena, per quanto corny e recitata male, mostra un potenziale tremendo che la CW non sarebbe mai stata in grado di regalarci, è più una roba da HBO, ma name-droppare volutamente robe come

Però...siccome la WB sta chiudendo a destra e sinistra tutte le serie DC, la CW ha dovuto fare un passo indietro con Diggle e quindi... :asd:

Forse è meglio così, perchè per davvero...non è pane per i loro denti, lasciamo fare a HBO MAX, anzi...preghiamo in coro anche per loro.

Ancora 2 puntate!
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Me l'aspettavo che quella storia di Diggle

Ma alla rivelazione finale mi aspettavo chissà che personaggione e invece mi ritrovo che sta storia è collegata a quel ridicolo personaggio

Man of Steel

Visto "Negative, Part 1"
Ma che...cazz...???
WTF??!?!? D:

Reverse Flash Rebirth!

E ora l'ultimo ep della stagione, spero che la prossima stagione sia più corta e tutta concentrata su Eobard Thawne, ammesso sia l'ultima...cioè l'ultima dovrebbe essere così imho.
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2022, 20:22:19Visto "Negative, Part 1"
Ma che...cazz...???
WTF??!?!? D:

Reverse Flash Rebirth!

E ora l'ultimo ep della stagione, spero che la prossima stagione sia più corta e tutta concentrata su Eobard Thawne, ammesso sia l'ultima...cioè l'ultima dovrebbe essere così imho.
Mah il finale di questa è pensato per chiudere totalmente la serie dicono, la nona stagione già confermata a questo punto dovrebbe essere qualcosa di leggero secondo me, o qualcos'altro che cambierà totalmente le sorti delle storie del multiverso magari (visto che ancora non è stata pensata totalmente, che la sfruttino per il rimpiazzo di Ezra nell'universo cinematografico?? chissà) ci si può aspettare di tutto d'ora in poi.

toky91

La messa in scena di questo episodio mi ha fatto ridere in generale, a iniziare da ste forze che ora hanno degli avatar, roba che ho sempre odiato e trovato una ca**ata colossale pure con le introduzioni sui comics, tutta robaccia tanto per allungare il brodo insomma.

Ma il finale mi ha sorpreso stranamente, e quella scena del ritorno è stata favolosa  :ahsisi: un horror

Per il resto non mi aspetto niente dal finale di stagione, sembra l'ennesima tempesta di forze qua e la da contrastare come già era successo precedentemente.
Son tutti finali di stagione a stampino, e ovviamente non poteva finire senza l'ennesima cavolata fatta da Barry...che noia.
Boh, prossimo episodio sarà il vero finale di serie a detta della produzione (quanto ho atteso sto momento poi! finalmente!), anche se già è confermata la nona e definitiva season, dove però credo sarà piu leggera e spero anche piu corta tanto da concludere definitivamente.
Non escludo poi che non avendo ancora idee precise su come farla, la sfrutteranno per arrivare a collegarsi col DCEU cinematografico ora che Ezra Miller è fuori definitivamente, chissà, alla fine son capaci davvero di buttarci Gustin come sostituto e proseguire col multiverso essendo già stato collegato tutto precedentemente col crossover delle terre infinite, e soprattutto con l'incontro avvenuto tra i 2 Barry.

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 25 Giugno 2022, 22:27:04La messa in scena di questo episodio mi ha fatto ridere in generale, a iniziare da ste forze che ora hanno degli avatar, roba che ho sempre odiato e trovato una ca**ata colossale pure con le introduzioni sui comics, tutta robaccia tanto per allungare il brodo insomma.

Ma il finale mi ha sorpreso stranamente, e quella scena del ritorno è stata favolosa  :ahsisi: un horror

Per il resto non mi aspetto niente dal finale di stagione, sembra l'ennesima tempesta di forze qua e la da contrastare come già era successo precedentemente.
Son tutti finali di stagione a stampino, e ovviamente non poteva finire senza l'ennesima cavolata fatta da Barry...che noia.
Boh, prossimo episodio sarà il vero finale di serie a detta della produzione (quanto ho atteso sto momento poi! finalmente!), anche se già è confermata la nona e definitiva season, dove però credo sarà piu leggera e spero anche piu corta tanto da concludere definitivamente.
Non escludo poi che non avendo ancora idee precise su come farla, la sfrutteranno per arrivare a collegarsi col DCEU cinematografico ora che Ezra Miller è fuori definitivamente, chissà, alla fine son capaci davvero di buttarci Gustin come sostituto e proseguire col multiverso essendo già stato collegato tutto precedentemente col crossover delle terre infinite, e soprattutto con l'incontro avvenuto tra i 2 Barry.
Ma non è assolutamente vero che questo finale è stato pensato come finale di serie, nemmeno il produttore e lo showrunner hanno mai detto questa cosa... la serie se finirà sarà con la nona stagione ma non è nemmeno sicuro che sia l'ultima per adesso...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 26 Giugno 2022, 19:01:46Ma non è assolutamente vero che questo finale è stato pensato come finale di serie, nemmeno il produttore e lo showrunner hanno mai detto questa cosa... la serie se finirà sarà con la nona stagione ma non è nemmeno sicuro che sia l'ultima per adesso...
Certo che l'avevano detto, il finale di questa ottava è stato pensato come chiusura per la serie.
Che poi adesso si siano inventati la 9 è un altro discorso, ecco perchè secondo me infatti andranno a parare su tutt'altra storia e non che proseguirà ancora con sto Reverse (anche perchè Cavanagh è uscito dalla serie), e che a mio parere se ne poteva fare tranquillamente (e finalmente) a meno  :lolle: ma visto che ormai hanno voluto allungare il brodo ancora una volta, che finisca tutto con la 9 per carità! tanto che a Gustin e compagnia ci hanno messo un bel pò stavolta per farli tornare nuovamente, segno che si saran rotti le palle pure loro oltre al pubblico che ormai se la trascina per curiosità piu che per vero e proprio interesse.
Personalmente vedo dove andranno a parare col finale di questa stagione e quali idee avranno per l'inizio della nona, ma credo farò come per supergirl ovvero saltare tranquillamente mezza stagione finale facendomi i riassunti e vedere giusto l'episodio conclusivo per togliermi la curiosità e tanti saluti, che tanto di ste trame non si perde niente proprio.
Flash ha avuto i momenti migliori grazie alle presenze dei vari velocisti, per il resto è stato sempre tutto un alti e bassi a causa di ripetizioni degli eventi tanto che ogni stagione sembrava con lo stampino, per non parlare dei Wells vari fatti tornare e sparire continuamente dalla storia...un calvario.