La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore & Kevin O'Neill 2.0

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2020, 12:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

A me è piaciuta, ma bisogna che rilegga tutto, per ricordare ogni riferimento dai precedenti volumi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Qualche settimana fa finalmente mi è arrivato La Tempesta. Finché non l'avevo tra le mani non ci credevo  :P

Per Black Dossier, ho chiesto la settimana scorsa su instagram, Bao ha risposto: in autunno  :(

Tankorr

Citazione di: Slask il 02 Maggio 2022, 17:16:22Qualche settimana fa finalmente mi è arrivato La Tempesta. Finché non l'avevo tra le mani non ci credevo  :P

Per Black Dossier, ho chiesto la settimana scorsa su instagram, Bao ha risposto: in autunno  :(

Beh ottimo!! Ormai non ci speravo più  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Bat-Mite

Citazione di: Slask il 02 Maggio 2022, 17:16:22Qualche settimana fa finalmente mi è arrivato La Tempesta. Finché non l'avevo tra le mani non ci credevo  :P

Per Black Dossier, ho chiesto la settimana scorsa su instagram, Bao ha risposto: in autunno  :(

Si ma di quale anno? A gennaio dissero che sarebbe uscito verso giugno. Ora dicono in autunno. Tra qualche mese la risposta sarà che arriverà in inverno e quindi il prossimo anno  :lolle:

mattygt

"Black dossier" è il nuovo "La tempesta"  :asd: si sa qualcosa dell'uscita?

superxeno

Ogni mese sotto i post su facebook rispondono che è in lavorazione. Dicono di avere problemi con i materiali, speriamo che esca entro l'anno, così dicono anche loro.
Sometimes I feel so deserted

nickorso90

Ora che la versione ridotta è andata esaurita, riusciranno a reperire magicamente i materiali  :rolleyes:

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 18 Ottobre 2022, 13:32:42Ora che la versione ridotta è andata esaurita, riusciranno a reperire magicamente i materiali  :rolleyes:

Speriamo perchè io non l'ho recuperata a posta in vista della ristampa con il formato che ho (quello grande)
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Ma che materiali devono reperire? Le risme di carta o ancora i famosi occhialini 3d?

Il fumetto l'hanno già pubblicato che ci vuole a ristamparlo?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Citazione di: Paolo Papa il 18 Ottobre 2022, 21:13:01Ma che materiali devono reperire? Le risme di carta o ancora i famosi occhialini 3d?

Il fumetto l'hanno già pubblicato che ci vuole a ristamparlo?

No perchè gli occhialini servivano per la Tempesta. Black Dossier se non ricordo male da una sfogliata aveva pagine diverse in base a cosa si leggesse...
Ma tu lo hai letto dovresti saperlo  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: superxeno il 18 Ottobre 2022, 21:17:28No perchè gli occhialini servivano per la Tempesta. Black Dossier se non ricordo male da una sfogliata aveva pagine diverse in base a cosa si leggesse...
Ma tu lo hai letto dovresti saperlo  :asd:
Ricordi male, servono anche per le ultime pagine di BD :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Bat-Mite

Citazione di: Paolo Papa il 18 Ottobre 2022, 21:13:01Ma che materiali devono reperire? Le risme di carta o ancora i famosi occhialini 3d?

Il fumetto l'hanno già pubblicato che ci vuole a ristamparlo?

Mi sa che devono reperire la pelle di diavolo della Tasmania per le copertine e i papiri dell'antico Egitto per le pagine. Ma forse il vero problema è quello di recuperare la kryptonite blu e soprattutto la rarissima kryptonite rossa per le lenti degli occhialini. :lolle:

mattygt

Citazione di: superxeno il 18 Ottobre 2022, 14:20:07Speriamo perchè io non l'ho recuperata a posta in vista della ristampa con il formato che ho (quello grande)
Idem, l'ho iniziata nel formato cartonato grande e sto aspettando a concluderla in questa edizione ma è diventata un'odissea! Speriamo entro l'anno così me lo leggo tutto in ordine visto che black dossier andrebbe ad incastro come lettura..

superxeno

Citazione di: mattygt il 19 Ottobre 2022, 01:40:58Idem, l'ho iniziata nel formato cartonato grande e sto aspettando a concluderla in questa edizione ma è diventata un'odissea! Speriamo entro l'anno così me lo leggo tutto in ordine visto che black dossier andrebbe ad incastro come lettura..

Si ma credo quasi tutti siano nella nostra condizione. A me appena hanno detto che andava letto in mezzo ho sospeso tutte le letture e mi sono messo in attesa del pezzo mancante. Tanto letture in arretrato ne ho a centinaia.
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!