News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 03:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Bloom


Azrael



Batman di Scott Snyder N.23
DC Best Seller


Autori: Francesco Francavilla, Giuseppe Camuncoli, Tula Lotay, Scott Snyder, AA.VV.
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: All-Star Batman (2016) #7/9
DC PANINI COMICS

• Continua il viaggio lungo la galleria dei nemici di Batman... e Poison Ivy sta per rubare la scena a tutti.
• Scott Snyder e Tula Lotay reimmaginano una delle figure più seducenti di Gotham City!
• Il Cavaliere Oscuro dovrà poi affrontare uno dei suoi avversari più pericolosi e squilibrati, in una strabiliante storia firmata dal grande Giuseppe Camuncoli!
• Inoltre, la conclusione di La ruota maledetta, per i disegni di Francesco Francavilla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Bloom

La sto continuando per inerzia, altamente noiosa e i disegni non mi piacciono proprio. Col prossimo numero dovrebbe finire, menomale.

Mordecai Wayne



Batman di Scott Snyder N. 24
DC Best Seller

Autori: Rafael Scavone, Sebastian Fiumara, Scott Snyder, Rafael Albuquerque
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: All-Star Batman (2016) #10/12
DC PANINI COMICS

• Scott Snyder e Rafael Albuquerque si riuniscono per dare vita all'ultima saga di All-Star Batman!
• Quando il Cavaliere Oscuro viene messo al tappeto da un nuovo avversario, scopre un complotto che abbraccia generazioni, la cui mente potrebbe essere uno dei suoi più grandi alleati!
• L'Uomo Pipistrello deve scovare la sua nuova nemesi prima che un altro omicidio scuota Miami.
• Ma quali compromessi dovrà fare per porre fine a questa minaccia?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Batman di Scott Snyder N. 25
DC Best Seller

Autori: AA. VV., Mikel Janin, Scott Snyder, Rafael Albuquerque, Tom King
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: All-Star Batman (2016) #13/14, Batman: Rebirth (2016) #1, Batman Annual (2017) #1 (II)
DC PANINI COMICS

• L'epico finale di All-Star Batman, con il confronto decisivo tra l'Uomo Pipistrello e... il Cavaliere Oscuro?!
• Bruce Wayne di fronte al dilemma definitivo: sacrificare la persona che più ama o il proprio futuro come Uomo Pipistrello?
• Scott Snyder affianca Tom King e Mikel Janin per dare il via a una nuova era!
• Inoltre, una storia breve disegnata da Declan Shalvey (Northlanders)!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


All-Star Batman vol. 1
Il Mio Peggior Nemico

Autori: John Romita Jr, Scott Snyder
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: All-Star Batman (2016) #1/5 (I)
DC PANINI COMICS

• Scott Snyder torna a scrivere le storie del Cavaliere Oscuro per i disegni di uno scatenato John Romita Jr.!
• Batman deve portare Due Facce lontano da Gotham City... peccato che ogni assassino, cacciatore di taglie e cittadino comune con qualcosa da nascondere sia sulle loro tracce!
• E con minacce in arrivo da tutto il paese, l'Uomo Pipistrello scoprirà che persino tra i suoi alleati c'è chi potrebbe scegliere il male invece del bene...
• Tutto porta alla battaglia per l'anima di Harvey Dent, con la partecipazione di Signal, Maschera Nera, il Pinguino e Killer Croc!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lampo

Spero che il volume 2 contenga solo 6-9, così riesco a prendere solo il terzo e completare la serie iniziata con la RW...

mattygt

Citazione di: Lampo il 30 Ottobre 2022, 22:10:34Spero che il volume 2 contenga solo 6-9, così riesco a prendere solo il terzo e completare la serie iniziata con la RW...
Io ho venduto i 2 volumi rw tempo fa così la completo tutta in edizione panini, non sarei riuscito a dormire la notte altrimenti  :nono:

LoBoFyah

Citazione di: mattygt il 07 Novembre 2022, 00:33:06Io ho venduto i 2 volumi rw tempo fa così la completo tutta in edizione panini, non sarei riuscito a dormire la notte altrimenti  :nono:

uguale io... certo è che speravo in un bel volume unico  -_-

mattygt

Citazione di: LoBoFyah il 07 Novembre 2022, 05:08:24uguale io... certo è che speravo in un bel volume unico  -_-
Me lo aspettavo proprio un bel volume unico! Non so come mai lo dividono in 3 cartonatini visto l'andazzo di fare mallopponi cartonati, l'avrei gradito di più

Wip

Citazione di: mattygt il 07 Novembre 2022, 19:47:41Me lo aspettavo proprio un bel volume unico! Non so come mai lo dividono in 3 cartonatini visto l'andazzo di fare mallopponi cartonati, l'avrei gradito di più

E' Batman, vende sempre e comunque. Quindi lo fanno diviso in modo che ci guadagnano di più. Poi tra qualche anno magari arriva il volumone


Sossoldi  :burnes:

(Per loro  :cry: )

mattygt

Citazione di: Wip il 07 Novembre 2022, 20:59:39E' Batman, vende sempre e comunque. Quindi lo fanno diviso in modo che ci guadagnano di più. Poi tra qualche anno magari arriva il volumone


Sossoldi  :burnes:

(Per loro  :cry: )
Esatto, tutto torna.. Come per i vari eventi "Contagio", "Eredità" e company che hanno inserito numeri al di fuori della saga giusto per allungare il brodo e fare più volumi  :hmm:

Hugostrange70

Citazione di: mattygt il 08 Novembre 2022, 10:29:37Esatto, tutto torna.. Come per i vari eventi "Contagio", "Eredità" e company che hanno inserito numeri al di fuori della saga giusto per allungare il brodo e fare più volumi  :hmm:
Io invece mi tengo i miei cari tp play press  :sisi:

Bat-Mite