News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

SUPER EROI CLASSIC rischia la chiusura.
Se apprezzate la collana, aiutateci a evitare la sospensione!
Bisogna scrivere a [email protected], basta copiare questo testo:
"Buongiorno, vi chiedo cortesemente di continuare a pubblicare la collana SUPER EROI CLASSIC anche dopo il numero 300 con un aumento del prezzo di copertina che copra l'aumento del costo della carta e delle altre spese. Anche con vendita mediante abbonamento con Gazzetta Store. Vi assicuro che continuerò a comprarla tutte le settimane con immutato entusiasmo".

Largand

Citazione di: anarky il 04 Novembre 2022, 05:18:12SUPER EROI CLASSIC rischia la chiusura.
Se apprezzate la collana, aiutateci a evitare la sospensione!
Bisogna scrivere a [email protected], basta copiare questo testo:
"Buongiorno, vi chiedo cortesemente di continuare a pubblicare la collana SUPER EROI CLASSIC anche dopo il numero 300 con un aumento del prezzo di copertina che copra l'aumento del costo della carta e delle altre spese. Anche con vendita mediante abbonamento con Gazzetta Store. Vi assicuro che continuerò a comprarla tutte le settimane con immutato entusiasmo".
Se la notizia è vera era anche abbastanza prevedibile.
Con le ristampe sono arrivati alla seconda metà degli anni '70, a quando cioè, esclusi alcuni rari casi (Gli X-Men di Claremont ed i Vendicatori di Shooter-Perez-Byrne), le storie dei personaggi Marvel non erano...come si potrebbe dire...non proprio all'apice della forma.
La ripresa media delle storie si ebbe solo dopo il 1980.


Ma se i lettori smettono gli acquisti prima che ci si arrivi, non dovranno poi lamentarsi se non ci saranno le ristampe degli anni '80. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

La cosa strana è che fino a qualche settimana fa si diceva che la collana sarebbe continuata sicuramente

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Novembre 2022, 12:33:37La cosa strana è che fino a qualche settimana fa si diceva che la collana sarebbe continuata sicuramente
Nell'editoria italiana vivono di bugie.
Non ti dice niente che non vogliono assolutamente far sapere i dati di vendita dei super eroi?
Questo perché hanno scoperto negli anni '90 che appena una serie "entrava in affanno" nelle vendite...questa veniva subito abbandonata dai lettori.
Ed ormai si sono fissati così.

Quindi, se dicevano che la serie sarebbe continuata sicuramente...mentivano sapendo di mentire.
Ormai lo sappiamo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

#649
Mandata da 4 mail diverse.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

crios


nickorso90

La mobilitazione via mail ha dato i suoi frutti.
Si prosegue

anarky

SUPER EROI CLASSIC continua! Grazie a chi ha mandato le e-mail! Per chi non conoscesse la collana, è molto più di una semplice ristampa, è l'unico albo a fumetti che riprende la passione e l'entusiasmo dei primi anni della Star Comics. Una serie magica, che nessun Marvel fan, secondo me, può perdere. Se volete provare a ordinare qualche numero: https://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Hugostrange70

Io non la sto facendo però sono molto contento per tutti gli appassionati  :clap:

pumui75

Son contento per tale iniziativa, che conferma amore per le storie passate della Marvel, in pochi ci avevano creduto mi sa!
Rammento ancora le polemiche negli anni novanta con le varie case editrici per convincerle a fare le ristampe Marvel(ma vale lo stesso per la DC).
Poi UOMO RAGNO CLASSIC divenne un piccolo cult.
Ed ora questa collana da edicola che credo sia un caso unico al mondo.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Citazione di: anarky il 04 Novembre 2022, 17:35:26SUPER EROI CLASSIC continua! Grazie a chi ha mandato le e-mail! Per chi non conoscesse la collana, è molto più di una semplice ristampa, è l'unico albo a fumetti che riprende la passione e l'entusiasmo dei primi anni della Star Comics. Una serie magica, che nessun Marvel fan, secondo me, può perdere. Se volete provare a ordinare qualche numero: https://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct
Ne ho presi alcuni numeri e concordo col punto di vista. Ad una delle mail che ho mandato hanno risposto così:
Gentile Cliente,

La ringraziamo per l'interesse che sta dimostrando verso la collana Super Eroi Classic e La informiamo che abbiamo condiviso la sua segnalazione al nostro interno con i curatori dell'opera.

Attualmente l'Editore sta valutando varie opzioni in merito al proseguo o meno della collana.

La invitiamo a continuare a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti.
 
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Numero95

un'azienda italiana che risponde alle mail, sembra un sogno

mar-vell

Hanno risposto a tutte le mail che ho mandato, sempre come quanto ho messo prima.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

anarky

Super Eroi Classic continua! Nella diretta di ieri, Fabio Licari però ha confermato che la collana è a rischio chiusura, se diminuiscono le vendite. Se siete appassionati di SEC, l'invito è a diffondere la passione, a fare conoscere SEC ad altri fan di comics. Scriverne in forum e gruppi di fumetti e Marvel. Attualmente, Super Eroi Classic è senza alcun dubbio la migliore pubblicazione Marvel. https://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Hugostrange70

Credo che sia la migliore collana mai uscita non solo della Marvel, un qualcosa di unico proprio