News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Started by sim-one, 22 February 2017, 22:18:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Potrei quasi pensare di prendere Thor o Iron Man. Degli F4 ho i mw e di Spidey gli epic collection.
Firma.png


pumui75

Io ne compro ogni tanto qualcuno dei vendicatori per colmare la mia collezione!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Jenny


Hugostrange70


Jenny

Quote from: Hugostrange70 on 17 October 2023, 12:37:06Continua ancora?  :o
Nonostante il titolo dica "Capolinea!", pare proprio che continuerà.
Verso il #400!

Neo


Chocozell

Quella dc invece non ha avuto successo  :lolle:
Firma.png


pumui75

Questa raccolta ormai è un culto devo dire!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Nessuno scrive nulla strano?
Parlo del numero 379
qui vediamo esordio di MADAME WEB!

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

A me piacerebbe una collana del genere in salsa DC ma so che non accadrà mai  :lol:

pumui75

Mi sa che hai ragione(del resto la COLLANA DC apparsa lo scorso anno con la GAZZETTA non ha avuto molto successo).

Peccato  dato che di roba ce ne sarebbe molta da mettere.

Tornando alla MARVEL so che faranno un referendum relativo ai contenuti dei prossimi albi, come si fa a votare bisogna andare su un sito ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

La collana prosegue come mai qua nessuno posta più?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Eppure Lupoi ricordo che anni fa diceva che non c'era spazio per ristampe  :lolle:

pumui75

Quote from: Hugostrange70 on 09 January 2025, 13:23:27Eppure Lupoi ricordo che anni fa diceva che non c'era spazio per ristampe  :lolle:

Uno dei suoi tanti errori come l'osteggiare i  CROSS OVER fra  case editrici!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Tornando alla collana con THOR siamo arrivati ormai al periodo PLAY PRESS!

https://www.comicsbox.it/albo/SUPEROICLA_407
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA