News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

"The future has taken root in the present." :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Ogni volta che sento Henry parlare di Superman...mostra un tale amore e rispetto verso di lui che DAMN! :wub:

Forse solo Jackman prova la stassa passione per Wolverine.

Entrambi comprendono il pg al 100% E ovviamente leggono i comics! :D

And BOTH of them ARE BAAAACK!!!

Comunque il mio periodo d'oro che tanto aspettavo è ufficialmente partito, da qui fino all'uscita homevideo del prossimo solo movie di Superman sarà un unico viaggio per me. :wub:

Non vedo l'ora di gustarmi le foto sul set, i rumors, il teaser trailer ecc...ma  a momenti quello è già un qualcosa in più per me...

Semplicemente SAPERE che vivo ancora in una timeline dove Henry Cavill è ancora the one and only Superman on the big screen, mi porta a dormire così ogni notte:

Absolute Bliss. :)
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2022, 14:25:27

Ogni volta che sento Henry parlare di Superman...mostra un tale amore e rispetto verso di lui che DAMN! :wub:

Forse solo Jackman prova la stassa passione per Wolverine.

Entrambi comprendono il pg al 100% E ovviamente leggono i comics! :D

And BOTH of them ARE BAAAACK!!!

Comunque il mio periodo d'oro che tanto aspettavo è ufficialmente partito, da qui fino all'uscita homevideo del prossimo solo movie di Superman sarà un unico viaggio per me. :wub:

Non vedo l'ora di gustarmi le foto sul set, i rumors, il teaser trailer ecc...ma  a momenti quello è già un qualcosa in più per me...

Semplicemente SAPERE che vivo ancora in una timeline dove Henry Cavill è ancora the one and only Superman on the big screen, mi porta a dormire così ogni notte:

Absolute Bliss. :)
Sottoscrivo ogni parola.
Sarà un periodo fantastico. Spero in uno sceneggiatore ed un regista in grado di consacrarlo agli occhi di tutti  :w00t:

HCPunk

E poi dalla capigliatura in questo video pare si stia già preparando a Supes :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

AdrianVeidt

Chissà se lo vedremo a fine 2024 o nel 2025.

Man of Steel

Già vedere The Batman 2 nel 2025 con già un regista che sta lavorando sullo script è dura, temo che per Supes ci vorrà ancor di più...

L'importante è fare le cose per bene, ho aspettato così tanti anni, posso aspettare ancora un po'. :lol:
But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2022, 16:16:09Già vedere The Batman 2 nel 2025 con già un regista che sta lavorando sullo script è dura, temo che per Supes ci vorrà ancor di più...

L'importante è fare le cose per bene, ho aspettato così tanti anni, posso aspettare ancora un po'. :lol:

Anche perché un altro stop io onestamente non riuscirei a digerirlo..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

CW

Io mi aspettavo di vederlo entro metà 2024  :unsure:

Chocozell

Deve prima concludere le riprese di The Witcher 4 e 5, quindi prima del 2025 la vedo difficile.
Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2022, 16:16:09Già vedere The Batman 2 nel 2025 con già un regista che sta lavorando sullo script è dura, temo che per Supes ci vorrà ancor di più...

In realtà, se la scelta dovesse ricadere su McQuarrie, potrebbe tranquillamente concretizzarsi entro fine 2024.
La sua sceneggiatura è già pronta.

Chocozell

Sarebbe curioso avere uno stretto amico di Singer alla sceneggiatura di un Superman. Della serie, gira e rigira, i nomi sono sempre quelli.
Firma.png

Man of Steel

Choco knows what's up! :ahsisi:

Citazione di: AdrianVeidt il 28 Ottobre 2022, 17:35:03In realtà, se la scelta dovesse ricadere su McQuarrie, potrebbe tranquillamente concretizzarsi entro fine 2024.
La sua sceneggiatura è già pronta.
Quella con Green Lantern?

Eeeeee ciaooooo, partirebbe una dispersione di seme qua che wiuuuuu :asd:  :lolle:  :lolle:  :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 28 Ottobre 2022, 17:38:46Choco knows what's up! :ahsisi:
Quella con Green Lantern?

Eeeeee ciaooooo, partirebbe una dispersione di seme qua che wiuuuuu :asd:  :lolle:  :lolle:  :lolle:
Si. Se ci pensi...
Il suo nome è rimbalzato più e più volte in questi giorni. Sembrerebbe una prima scelta.
Quella sceneggiatura era stata presentata da lui e Cavill...e non credo l'abbiano buttata via i due.

Sognare non costa nulla  :wub:

Man of Steel

No regas, se prendono Christopher McQuarrie è finita, è un fottuto bullo, non solo non è uno stranger nel mondo dei cinecomics, ma quasi come per far contento anche @Chocozell lui è guardacaso proprio una di quelle persone che ha da sempre lavorato strettamente con Bryan Singer...come writer!

Prendete il suo primissimo progetto "Public Access", COME non menzionare quella bomba di "The Usual Suspects", poi hai "Valkyrie", "Jack the Giant Slayer" e ovviamente X-Men!

Ha scritto anche per The Wolverine sotto la regia di Mangold, but still...

Ormai tutti sanno che il mio cinecomic preferito in assoluto è Days of Future Past e cosa penso di Zack Snyder/Bryan Singer e il loro lavoro su Superman...porca merda ora DESIDERO avere proprio lui alla regia! :lolle:  :lolle:  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vabbe dai, c'è tempo...
But what is light?

See what we want to see.