News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Yeah, ho come il presentimento che questa volta Cavill avrà maggior controllo sul suo futuro come Superman and i'm here for it. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2022, 12:37:16È forse il progetto che lo avrebbe tenuto più impegnato, io guardavo la serie praticamente solo per lui e il fratello di Thor come recast non mi dice assolutamente niente, potrei veramente tagliare con la S3.

Ecco, annunciare questa cosa prima ancora che esca la S3...hai già detto tutto. :asd:

La Netflix ha scelto Geralt e Henry ha scelto Superman.

Up up and away! :supes2:
SE il regista scelto dovesse esser McQuarrie, potrebbero tranquillamente stilare una tabella di marcia per uscire a fine 2024.

2023:
Shazam! Furia degli dei (Marzo)
The Flash (Giugno)
Blue Beetle (Agosto)
Aquaman 2 (Dicembre)

2024:
Joker: Folie a deux (Ottobre)

2025:
The Batman 2 (TBA)

Altro: Black Canary (TBA), Man of Steel 2 (TBA), Wonder Woman 3 (TBA), Untitled Gunn Project (TBA), The Flash 2 (TBA)

Nel 2024 e 2025 mi aspetto almeno 2 film oltre ai due elseworld di Phillips e Reeves e potenzialmente potrebbero anche essere 3.

Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2022, 13:58:01

Yeah, ho come il presentimento che questa volta Cavill avrà maggior controllo sul suo futuro come Superman and i'm here for it. :sisi:
"Hope, optimism and joy"  :supes2:

gabrygabra

Ora e stasera danno la Zack snyder Justice League in TV, sul nuovo canale Warner TV, come cambiano i tempi  :wub:

Deadpool

Citazione di: gabrygabra il 30 Ottobre 2022, 14:20:35Ora e stasera danno la Zack snyder Justice League in TV, sul nuovo canale Warner TV, come cambiano i tempi  :wub:
Ma che numero è sto canale ?

nickorso90

gabrygabra

Citazione di: Deadpool il 30 Ottobre 2022, 14:58:59Ma che numero è sto canale ?
37 Digitale terrestre 54 TV sat

Deadpool

Citazione di: gabrygabra il 30 Ottobre 2022, 16:54:5937 Digitale terrestre 54 TV sat

Citazione di: nickorso90 il 30 Ottobre 2022, 16:09:1037

Grazie ad entrambi, il mio televisore ha programmato tutto da solo nella notte ed era gia pronto. :up:

Man of Steel

Henry Cavill Hopes For A More Inspiring Superman In DC Films
https://screenrant.com/man-of-steel-2-henry-cavill-inspiring-superman/

CitazioneThere is so much in the way of conversations to be had. Obviously, I have a very close connection to the character. And there is something extraordinarily special about him; extraordinarily special about his capacity to give and to love. I don't mean romantically; I mean his love for Earth and for the people who live here, and to make people feel powerful—to make people feel like Superman themselves.

I have plenty of desires for this, of course, which will be discussed more in time. But the most important thing, which I will be aiming for, is for the audience to leave the cinema and to feel like they can fly, to feel like they can protect, and to feel like they want to give to everyone else. That would be my goal.

"You will believe a man can fly." :supes2:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

James Gunn per augurare un buon Halloween a tutti ha postato una foto di Deadman.
Casualita? Non credo. Conoscendolo è un personaggio MOLTO nelle sue corde  :asd:

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Oggi è il giorno.

DC STUDIOS.
James Gunn.
Peter Safran.

:w00t:

Deadpool

Chocozell

Primo annuncio: serie di film random da collegare con JL2 diretta da Snyder tra alcuni anni.

:lolle:

(È uno scherzo, eh)
Firma.png

Man of Steel

Henry Cavill on James Gunn's DC Studios Move: 'I Cannot Wait to Have Long Conversations With Him'
Citazione"I have not met James yet," Cavill admitted in an interview with IGN. "I'm looking very forward to meeting him. He's clearly a very, very talented man, and I cannot wait to sit down and have long, long conversations with him. I'm very excited about him being there and very excited about any future opportunities we can work together."

What Cavill means by a "joyful Superman"

Asked to elaborate, Cavill talked about how Superman "means so much for so many people," which can in turn relate to one's own experience.

"What really gets me about Superman is that he represents the best of the human soul, the greatest of the human soul. It's not just his powers. It's his heart. It's his heart that makes him so special. And even when he's going through stuff, he's still giving to others. He's still protecting others. He's the one who will always reach out and always give. And in that is so much wonder and power. And it's such, as I say, a joyful thing that it's not a mournful weight," Cavill says.

"It is something that is a gift. To be giving is a gift because it makes people feel a certain way, and it also makes them want to be giving in return to other people. There's just something so magnificent about that. And, of course, then, that's a very broad-stroke piece. But once you get into the nitty-gritty details of that, and once you start applying that storytelling and to all the wonderful, exciting villains that he may come across, then you have a world adventure and a world where an audience leaves the cinema feeling fantastic."
https://www.ign.com/articles/henry-cavill-reacts-to-james-gunns-dc-studios?utm_source=twitter

Damn, ha dato praticamente la definizione di "Superman Is." :sisi:  :sisi:  :sisi:

True Justice.
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Se trovano qualcuno che riesce a gestire la "rinascita" di Superman che diventa il dio solare dopo la morte posso anche rinunciare alla regia di Snyder e lasciargliela solo per JL2  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!