News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Diciamo che l'ascoltare i fans comunque non è sempre cosa buona però, perchè se dai retta troppo alle lamentele ecc. finisci per portare un prodotto che potrebbe essere anche una cavolata  :sisi: diciamo che bisogna ascoltare i fans quelli giusti  :lolle:

Una cosa buona allora sarebbe da riportare indietro anche il buon Ray Porter come Darkseid  :sisi: e continuare magari da dove si erano fermati con Snyder, magari da villain di Mos 2? anche se è troppo potente, li servirebbe anche un crossover.
Mazza però Cavill quanti impegni adesso tra DC e Netflix, è diventato inarrestabile per i prossimi anni.

Ma poi io mi chiedo, ma il caro The Rock ha tutto sto potere decisionale sulle trame??? da come parla pare che essendo un produttore adesso, possa mettere le zampe sui prossimi progetti.
Speriamo non vada a finire come il rapporto con Vin Diesel e la saga di Fast and Furious, dove ci stavano problemi di produzione a quanto dicevano per via di Dwayne che voleva impossessarsi un pò troppo della saga

CW

Wow! Ottima notizia!

Spero di vedere anche il lex di Eisenberg.

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Ottobre 2022, 21:21:09Sì ma ReleaseTheAyerCut se l'è sonata e cantata solo Ayer  :lolle:
Guarda, la vera differenza rispetto alla DC di Hamada è che la nuova dirigenza, pur avendo piani differenti, ha profondo rispetto dell'operato di Snyder.

Citazione di: toky91 il 24 Ottobre 2022, 21:27:00Diciamo che l'ascoltare i fans comunque non è sempre cosa buona però, perchè se dai retta troppo alle lamentele ecc. finisci per portare un prodotto che potrebbe essere anche una cavolata  :sisi: diciamo che bisogna ascoltare i fans quelli giusti  :lolle:

Una cosa buona allora sarebbe da riportare indietro anche il buon Ray Porter come Darkseid  :sisi: e continuare magari da dove si erano fermati con Snyder, magari da villain di Mos 2? anche se è troppo potente, li servirebbe anche un crossover.
Mazza però Cavill quanti impegni adesso tra DC e Netflix, è diventato inarrestabile per i prossimi anni.

Ma poi io mi chiedo, ma il caro The Rock ha tutto sto potere decisionale sulle trame??? da come parla pare che essendo un produttore adesso, possa mettere le zampe sui prossimi progetti.
Speriamo non vada a finire come il rapporto con Vin Diesel e la saga di Fast and Furious, dove ci stavano problemi di produzione a quanto dicevano per via di Dwayne che voleva impossessarsi un pò troppo della saga
The Rock ha potere decisionale in quanto produttore con la Seven Bucks Prod. così come Peter Safran ha potere decisionale su pellicole come "Shazam!", "The Suicide Squad" e "Aquaman".
Questo non vuol dire che avrà "potere" in tutti i progetti futuri, ma solo in quelli che lo riguardano...e non di certo l'ultima parola che rimarrà di Zaslav ed il futuro presidente DC.

Ps: il vero problema della saga di F&F è Vin Diesel stesso e le sue manie di grandezza. The Rock non è il solo ad averci litigato.
Non per ultimo Vin Diesel ha litigato con Justin Lin, regista di Fast10. Non contento, dopo il suo allontanamento, si è messo lui stesso a girare il film.
Lasciamo perdere che è meglio...

Chocozell

Ma quindi rivedremo anche Jared Leto :asd:
Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 24 Ottobre 2022, 22:06:50Ma quindi rivedremo anche Jared Leto :asd:
Che io sappia al momento le uniche trattative per eventuali, e non certi, rinnovi sono con Ben Affleck e Joe Manganiello.

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Ottobre 2022, 22:11:29Che io sappia al momento le uniche trattative per eventuali, e non certi, rinnovi sono con Ben Affleck e Joe Manganiello.

Però se mai dovessero avere bisogno di Joker, Leto è il Joker di quell'universo.
Firma.png

Bruce Wayne

Aspetterò pazientemente il prossimo reboot. E intanto mi godo i sequel di Joker e The Batman.

nickorso90

In pratica ci mettono mezzo DCEU nel film di Flash?  :rolleyes:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 24 Ottobre 2022, 22:36:27In pratica ci mettono mezzo DCEU nel film di Flash?  :rolleyes:

1. Manca più di un nome a quella lista
2. La maggior parte di loro avrà poco più che un cameo. "The Flash" non sarà un film corale in stile JL, ma un film sul personaggio

Deadpool

AdrianVeidt

Deadpool

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Ottobre 2022, 23:19:21Non ci sarà solo lui, ma anche Faora  :up:
HOW, ma che mi sono perso ? Ma erano schiattati tutti  :ph34r:

Bread v Pak

Citazione di: Deadpool il 24 Ottobre 2022, 23:20:43HOW, ma che mi sono perso ? Ma erano schiattati tutti  :ph34r:
Viaggi nel tempo e universi paralleli sono elementi un pochino ricorrenti in Flash :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Deadpool

Citazione di: Bread v Pak il 24 Ottobre 2022, 23:36:16Viaggi nel tempo e universi paralleli sono elementi un pochino ricorrenti in Flash :P

Ah già è vero, parliamo di Flash, me l'ero scordato

Man of Steel

Citazione di: Deadpool il 24 Ottobre 2022, 23:20:43HOW, ma che mi sono perso ? Ma erano schiattati tutti  :ph34r:
Perchè devono fare un soft-reboot e l'effetto farfalla deve partire da Man of Steel dato che è da lì che parte il DCEU. :ahsisi:

I guess è così che intendono eliminare il problema della morte di Clark Kent se non magari anche recastare certi pg, tipo Lois Lane o avere Jimmy Olsen ecc...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.