News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

AdrianVeidt

Ma come, tizio caio e sempronio su twitter non avevano detto che aveva firmato solo per il cameo?  :lolle:

WELCOME HOME :wub:

Man of Steel

Io letteralmente SOGNAVO questo giorno...da anni.

E finalmente è qui.

Credendo Vides, mai perso speranze e sempre detto che #SuperCavillWillFlyAgain :supes2:

Sono ritornato bambino. :')
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Mi è arrivata la notifica su Instagram e BOOM  :o
Cavill ha salvato questo mio pessimo lunedì  :wub:

Chocozell

Contento per il ritorno di Cavill. Personalmente però non mi spiego tutto questo entusiasmo per il ritorno. Evidentemente essere una delle star più in voga del momento porta diverse rivalutazioni dietro.
Firma.png

toky91

Grazie Rock, grazie Cavill, non hanno mai smesso di crederci  :wub: manca solo da capire il caro Ben cosa vuole fare, ma spero che con questo ritorno di Cavill che era stato il piu lontano per anni possa cambiare idea pure lui e tornare fisso o perlomeno con ruoli belli importanti come Bats.
La JL di Snyder sta per tornare finalmente!

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 24 Ottobre 2022, 19:57:25Contento per il ritorno di Cavill. Personalmente però non mi spiego tutto questo entusiasmo per il ritorno. Evidentemente essere una delle star più in voga del momento porta diverse rivalutazioni dietro.
Il mio entusiasmo è semplice: "Man of Steel" è uno dei miei cinecomic di origine  preferiti di sempre ed è il mio secondo film DCEU preferito dopo TSS.

Per quanto riguarda la GA credo sia più un effetto nostalgia.
Tutti avevano odiato lo Spider-Man di Garfield, eppure in NWH era l'idolo delle masse  :asd:

Guardiano della Notte

Ieri mi sono rivisto Man of Steel e ho notato mille cose che non avevo notato a livello simbolico. Sono contento che torni, spero solo non gettino al vento le basi messe da Snyder, perché se tutti lo vogliono è solo grazie alla trilogia dello Snyderverse.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Ottobre 2022, 20:39:57Ieri mi sono rivisto Man of Steel e ho notato mille cose che non avevo notato a livello simbolico. Sono contento che torni, spero solo non gettino al vento le basi messe da Snyder, perché se tutti lo vogliono è solo grazie alla trilogia dello Snyderverse.
Vero. Le basi da cui partire sono più che ottime.
Ora bisogna ripartire da lì...

Tra l'altro l'annuncio dice testualmente "Dawn of hope" e utilizza le note di Zimmer.
Dato che alcuni sostenevano che volevano discostarsi dal personaggio di Snyder.

Non vogliono discostarsi, ma continuare ciò che Zack ha iniziato (non intendo come trama, ma come crescita del personaggio)  :hug:

Man of Steel

No vabbe regas, io non sto più nella pelle... :lolle:  :lolle:  :lolle:

È come se mi fossi sparato 10 redbull, mazza che hype! :ph34r:

Cavill era già fuori dalla porta, più penso alle circostanze che si sono messe in moto per poter permettere il suo ritorno più rimango sbalordito...

Non avessero ritardato con i VFX di Black Adam, non avessero posticipato il film di qualche mese... era fatta, No Cavill.

Toby Emmerich ha dovuto quittare.
Entra in gioco Zaslav e mostrano la porta a Hamada, hahaha.

Lo hanno preso per il ciuffo e che super-ciuffo! :lol:

MAKE YOUR OWN FUTURE!!! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 24 Ottobre 2022, 20:58:19No vabbe regas, io non sto più nella pelle... :lolle:  :lolle:  :lolle:

È come se mi fossi sparato 10 redbull, mazza che hype! :ph34r:

Cavill era già fuori dalla porta, più penso alle circostanze che si sono messe in moto per poter permettere il suo ritorno più rimango sbalordito...

Non avessero ritardato con i VFX di Black Adam, non avessero posticipato il film di qualche mese... era fatta, No Cavill.

Toby Emmerich ha dovuto quittare.
Entra in gioco Zaslav e mostrano la porta a Hamada, hahaha.

Lo hanno preso per il ciuffo e che super-ciuffo! :lol:

MAKE YOUR OWN FUTURE!!! :wub:
Make your own past
It's all right now  :wub:

Guardiano della Notte

Dopo questo e dopo le dichiarazioni di Dwayne sul "stavolta nel DCU daremo retta ai fan", tornano di nuovo le vecchie speranze.
#RestoretheSnyderverse.

"Nessuna causa è persa se rimane anche un solo folle a combattere per essa"

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Ottobre 2022, 21:09:24Dopo questo e dopo le dichiarazioni di Dwayne sul "stavolta nel DCU daremo retta ai fan", tornano di nuovo le vecchie speranze.
#RestoretheSnyderverse.

"Nessuna causa è persa se rimane anche un solo folle a combattere per essa"
Ricorda anche che The Rock è quello del "Black Adam doesn't give a f*ck" riferito al #ReleaseTheAyerCut.
La direzione intrapresa è ben diversa da un restore o cose del genere  ;)

Guardiano della Notte

Sì ma ReleaseTheAyerCut se l'è sonata e cantata solo Ayer  :lolle:

Bread v Pak

Secondo me invece un ruolo essenziale l'ha avuto la Snyder cut

Credo che quel film, ed il suo riscontro sul pubblico, abbia cambiato le carte in tavola, sia nella mente di Zaslav che di The Rock.

Altrimenti l'ultima apparizione di Cavill sarebbe stata la JL 2017 e non credo ci sarebbe stato l'interesse a riprenderlo, non quel Superman
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...