News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Forever - di Kurt Busiek e Carlos Pacheco

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 09:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jacopo

A me le storie di Englehart e Stern piacciono molto e anche qualcuna di Busiek sulla serie regolare.
È questa serie che trovo un pippone micidiale, serie nerd nel peggior senso possibile.

Clod

A me è piaciuta, ma capisco che gli spiegoni possano essere il più delle volte un'arma a doppio taglio: perché se da una parte consentono di mostrare la propria conoscenza della continuity, dall'altra possono appesantire non poco la lettura.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Avengers forever storia fantastica, altrettanto i disegni, Carlos Pacheco R.I.P :cry:

mar-vell

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Novembre 2022, 18:00:22Avengers forever storia fantastica, altrettanto i disegni, Carlos Pacheco R.I.P :cry:
Quoto su tutto. Non era il mio disegnatore favorito ma mi spiace sicuramente della sua dipartita. :(  :(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Anche a me dispiace e rinnovo consiglio in merito alla lettura dell'opera(una delle poche saghe vendicatori presente in svariate edizioni italiane ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno


Avengers Forever – Edizione Deluxe

Autori: Kurt Busiek, Carlos Pacheco, Jesus Merino, Roger Stern
17x26, C., 328 pp., col.|60€
Contiene: Avengers Forever (1998) #1/12 e contenuti extra
PANINI COMICS

• La storia definitiva degli Avengers!
• Una guerra attraverso il tempo contro Kang!
• Vendicatori di ogni epoca per salvare il flusso temporale.
• Il capolavoro di Busiek e Pacheco nella definitiva edizione grimorio, in pelle con doppia impressione metallica!