News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog: Il pianeta dei Morti - di Alessandro Bilotta

Aperto da Mordecai Wayne, 21 Settembre 2021, 10:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

superxeno

Calmi ragazzi calmi. Bisogna abbassare le aspettative.  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 07 Luglio 2022, 09:13:37Calmi ragazzi calmi. Bisogna abbassare le aspettative.  :sisi:

che????

per quanto mi riguarda l'hype per bilotta non è mai abbastanza!!

cioè per dire, solo quelle 4 righe di sinossi sono meglio dell'90% delle cose che leggo :-D
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Le mie aspettative sono alte perché in questi anni il DyD di Bilotta mi è piaciuto molto. Abbassarle sarebbe anche mancare di rispetto all'autore.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Jacopo

Citazione di: Paolo Papa il 06 Luglio 2022, 22:24:55A settembre:

DYLAN DOG SPECIALE 36
Il progetto Hicks
di Alessandro Bilotta e Nicola Mari
160 pagine – 16 x 21 cm
B/N, brossurato
€ 7,40

È più importante la vita che ricordiamo o quella che viviamo veramente? La storia di due fratelli, due personaggi cardine della saga di Dylan Dog, ovvero il Dottor Hicks di Inverary, la terribile Zona del Crepuscolo, e il Professor Hicks londinese del General Hospital, entrambi alle prese con il desiderio di vivere in eterno ricorrendo a tutti i mezzi più folli: dalla reincarnazione alla clonazione, fino all'allucinazione.

Madonna che hype
:w00t:

superxeno

E vabbè allora mi gaso anche io  :wub:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :zoom:  :zoom:  :zoom:

SisselMarston

Citazione di: Paolo Papa il 06 Luglio 2022, 22:24:55A settembre:

DYLAN DOG SPECIALE 36
Il progetto Hicks
di Alessandro Bilotta e Nicola Mari
160 pagine – 16 x 21 cm
B/N, brossurato
€ 7,40

È più importante la vita che ricordiamo o quella che viviamo veramente? La storia di due fratelli, due personaggi cardine della saga di Dylan Dog, ovvero il Dottor Hicks di Inverary, la terribile Zona del Crepuscolo, e il Professor Hicks londinese del General Hospital, entrambi alle prese con il desiderio di vivere in eterno ricorrendo a tutti i mezzi più folli: dalla reincarnazione alla clonazione, fino all'allucinazione.

Madonna che hype

Mordecai Wayne

Dylan Dog - Il Pianeta dei Morti 4: Nemico Pubblico N.1

Soggetto e sceneggiatura: Bilotta Alessandro
Disegni: Gerasi Sergio
Copertina: Mastrazzo Marco

cartonato, 22x30, 168 pagine, b/n, 19€

In un'epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.

In una collana di volumi, l'intera serie di Il pianeta dei morti.

Contiene l'episodio "Nemico pubblico n.1".

In uscita il 27/09/2022

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

@Paolo Papa @superxeno
Un nuovo capitolo del Pianeta dei Morti  :sparta:  :sparta:  :sparta:

Ah no.....è una riproposta.
Spiaze  :shifty:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Citazione di: Heimdall il 26 Settembre 2022, 12:41:38@Paolo Papa @superxeno
Un nuovo capitolo del Pianeta dei Morti  :sparta:  :sparta:  :sparta:

Ah no.....è una riproposta.
Spiaze  :shifty:
ANFAMEEEEEEE ANFAMEEEEE!!!

pumui75

Questa saga va vista come una specie DI WHAT IF VERO?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Bilotta l'ha sempre descritto, semplicemente, come "il futuro di Dylan", rifiutando la definizione di what if.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Si ma la cosa va presa con le molle, anche il numero 100 era visto (e dichiarato) come vero e ultimo albo di Dylan...